Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
ciaoa tutti ragazzi...rieccomi qui...sempre giù di morale...e sempre più solo...per fortuna ci siete voi che almeno un pochio mi tirate su....devo davvero ringraziarvi...hei lup allora forse quando vieni dalle me parti ci si incontra....????

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buonasera........oggi è una giornata da dimenticare...per fortuna che sono gia' le 20.30 e tra poco vado a letto....ah oggi è l ultima sera che non lavoro e da domani fino al 29 agosto si lavora anche alla sera....che palle
spero domani di poter scambiare quattro discorsi con voi
bacio

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ciao ragazzi!

ho visto che tra la merenda e il pranzo vi siete fatti un sacco di risate!

@Mario: stasera ricordati di portare fuori il secchiello dell'unido che domani mattina passano a ritirarlo :angrymod:

@Anna: bentornata tra noi ... ma cos'è questa storia che hai già trovato il principe azzurro?!?!?!? :rosik: ... il mio dov'è?!?!?!? ;nonzo%

@Luca: ben arrivato ... vedrai quanti toscani trovi in questo salottino!!!!o-o

@Matteo: almeno adesso sai cos'hai ... così puoi trovare rimedio ... ma mi raccomando non mollare! :cassius:

@Principe: quest'anno alla Pantani ci sarà la storica maglia del Team Carrera, indossata in occasione della tappa Merano-Aprica del Giro d’Italia 1994 .... e io penso che me la terrò per andare a letto per il semplice fatto che non avrò la forza di toglierla ... :mrgreen:

@Andrea: perchè non la chiami? ... magari vi fate una passeggiata in riva al lago ... sabato ci sono pure i fuochi all'Isola Comacina .... dai dai non mollare .... :eek:

@Milco: hanno finito di smontare il ponteggio?

A Tutti gli altri tanti tanti :eek: :eek: :eek: :eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ho conosciuto e pedalato assieme al mitico lupo solitario
Claudio è veramente una persona perbene,e di grande compagnia,molto preparato e competente su qualsiasi argomento si parli.
Vi aspetta numerosi al prossimo salotto raduno in quel di Terracina.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
ciaoa tutti ragazzi...rieccomi qui...sempre giù di morale...e sempre più solo...per fortuna ci siete voi che almeno un pochio mi tirate su....devo davvero ringraziarvi...hei lup allora forse quando vieni dalle me parti ci si incontra....????

Ciao Andrea, mi dispiace ma ora non può essere diverso dovrò passare del tempo anche se ti auguro che tutto ritorni come prima....

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buonasera........oggi è una giornata da dimenticare...per fortuna che sono gia' le 20.30 e tra poco vado a letto....ah oggi è l ultima sera che non lavoro e da domani fino al 29 agosto si lavora anche alla sera....che palle
spero domani di poter scambiare quattro discorsi con voi
bacio

Ciao marj :eek:

non ci pensare oggi è passato domnai è un altro giorno o-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao ragazzi!

ho visto che tra la merenda e il pranzo vi siete fatti un sacco di risate!

@Mario: stasera ricordati di portare fuori il secchiello dell'unido che domani mattina passano a ritirarlo :angrymod:

@Anna: bentornata tra noi ... ma cos'è questa storia che hai già trovato il principe azzurro?!?!?!? :rosik: ... il mio dov'è?!?!?!? ;nonzo%

@Luca: ben arrivato ... vedrai quanti toscani trovi in questo salottino!!!!o-o

@Matteo: almeno adesso sai cos'hai ... così puoi trovare rimedio ... ma mi raccomando non mollare! :cassius:

@Principe: quest'anno alla Pantani ci sarà la storica maglia del Team Carrera, indossata in occasione della tappa Merano-Aprica del Giro d’Italia 1994 .... e io penso che me la terrò per andare a letto per il semplice fatto che non avrò la forza di toglierla ... :mrgreen:

@Andrea: perchè non la chiami? ... magari vi fate una passeggiata in riva al lago ... sabato ci sono pure i fuochi all'Isola Comacina .... dai dai non mollare .... :eek:

@Milco: hanno finito di smontare il ponteggio?

A Tutti gli altri tanti tanti :eek: :eek: :eek: :eek:

Ciao Comare :eek:

Si avvicina Domenica come ti senti???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.