cry
cry
cryciaoa tutti ragazzi...rieccomi qui...sempre giù di morale...e sempre più solo...per fortuna ci siete voi che almeno un pochio mi tirate su....devo davvero ringraziarvi...hei lup allora forse quando vieni dalle me parti ci si incontra....????
Buonasera........oggi è una giornata da dimenticare...per fortuna che sono gia' le 20.30 e tra poco vado a letto....ah oggi è l ultima sera che non lavoro e da domani fino al 29 agosto si lavora anche alla sera....che palle
spero domani di poter scambiare quattro discorsi con voi
bacio

Ciao ragazzi!
ho visto che tra la merenda e il pranzo vi siete fatti un sacco di risate!
@Mario: stasera ricordati di portare fuori il secchiello dell'unido che domani mattina passano a ritirarlo :angrymod:
@Anna: bentornata tra noi ... ma cos'è questa storia che hai già trovato il principe azzurro?!?!?!? :rosik: ... il mio dov'è?!?!?!?
@Luca: ben arrivato ... vedrai quanti toscani trovi in questo salottino!!!!
@Matteo: almeno adesso sai cos'hai ... così puoi trovare rimedio ... ma mi raccomando non mollare!
@Principe: quest'anno alla Pantani ci sarà la storica maglia del Team Carrera, indossata in occasione della tappa Merano-Aprica del Giro dItalia 1994 .... e io penso che me la terrò per andare a letto per il semplice fatto che non avrò la forza di toglierla ...
@Andrea: perchè non la chiami? ... magari vi fate una passeggiata in riva al lago ... sabato ci sono pure i fuochi all'Isola Comacina .... dai dai non mollare .... :eek:
@Milco: hanno finito di smontare il ponteggio?
A Tutti gli altri tanti tanti :eek: :eek: :eek: :eek:

Chi è così gentile da farmi un riepilogo veloce su quello che è successo questi giorni?
Vi pregocry
cry
cry

Ciao Comare :eek:
Si avvicina Domenica come ti senti???

@Fede volevo fare vedere questo:
http://www.maratona.it/cyclotv/?e=M...&cct=0000001000000000000000000000000000000000
il mio arrivo alla MDD tra mio papà e mio fratello ... ero commossa e emozionata!
Ciao marj :eek:
non ci pensare oggi è passato domnai è un altro giorno![]()
@Fede volevo fare vedere questo:
http://www.maratona.it/cyclotv/?e=M...&cct=0000001000000000000000000000000000000000
il mio arrivo alla MDD tra mio papà e mio fratello ... ero commossa e emozionata!

Ciao comare, che donna saggia che sei!:eek: