Mario affrettati, che Rosanna non lascia neanche le bricioleMILCO!!!! sei un genio:eek::eek:....e poi...il dolce...il Cioccolato...![]()
Mario affrettati, che Rosanna non lascia neanche le bricioleMILCO!!!! sei un genio:eek::eek:....e poi...il dolce...il Cioccolato...![]()
Arriva Arriva un pò di pazienza![]()
SAPEVO di avere una Grande procuratrice....divido con Te la Merenda e x finire Ti porterò in un Posticino Fresco che sarà sicuramente di tuo Gradimento.... Vedi l'allegato 15267 Vedi l'allegato 15268Sarà fatto grande capo!!!:eek:
:eek:Mario affrettati, che Rosanna non lascia neanche le briciole![]()

SAPEVO di avere una Grande procuratrice....divido con Te la Merenda e x finire Ti porterò in un Posticino Fresco che sarà sicuramente di tuo Gradimento.... Vedi l'allegato 15267 Vedi l'allegato 15268:eek:
:eek:Tranquillo!!! qst volta me le lascia...nota le foto che ho postato x LEI!!!Mario affrettati, che Rosanna non lascia neanche le briciole![]()
che sbaglio che hai fatto:afraid:, non ti lascerà neanche i cartoniSAPEVO di avere una Grande procuratrice....divido con Te la Merenda e x finire Ti porterò in un Posticino Fresco che sarà sicuramente di tuo Gradimento.... Vedi l'allegato 15267 Vedi l'allegato 15268:eek:
Milco mi dispiace ma oggi salto anche la merenda ho ancora i dolcettti che mi ha portato Ferdi mi dispiace solo che non ve li posso far assaggiare![]()

Milco mi dispiace ma oggi salto anche la merenda ho ancora i dolcettti che mi ha portato Ferdi mi dispiace solo che non ve li posso far assaggiare![]()

Allora facci un racconto dettaglito mentre te li Mangi.....
...tutti x TE...:rosik:

che sbaglio che hai fatto:afraid:, non ti lascerà neanche i cartoni![]()

Allora facci un racconto dettaglito mentre te li Mangi.....
![]()

questo è il famoso Parrozzo d'Abruzzo, e i parrozzetti sono una variante.Allora facci un racconto dettaglito mentre te li Mangi.....
![]()
......ci stà.....ma prevenire è meglio di curareche sbaglio che hai fatto:afraid:, non ti lascerà neanche i cartoni![]()
Vedi l'allegato 15269
....qst l'ho nascosti x Andrea....il Ragazzo ha bisogno di mangiare x Dimeticare......ci stà.....ma prevenire è meglio di curareVedi l'allegato 15269 ....qst l'ho nascosti x Andrea....il Ragazzo ha bisogno di mangiare x Dimeticare
![]()
questo è il famoso Parrozzo d'Abruzzo, e i parrozzetti sono una variante.
Rosy, confermi?

qst sera Tu hai intenzione di farci ingrassare

questo è il famoso Parrozzo d'Abruzzo, e i parrozzetti sono una variante.
Rosy, confermi?

Non potrai nasconderli all'infinito, li troverà li troverà, ha un fiuto peggio di un segugio, e allora sarà la fine:afraid:

.....fammiNon potrai nasconderli all'infinito, li troverà li troverà, ha un fiuto peggio di un segugio, e allora sarà la fine:afraid:
...che dici dovrò mettere il LUCCHETTO al FRIGO!!???????????Scusa c'è l'hai con me???![]()

.....mi sa che...è così...non basterebbe neanche questa.....fammi...che dici dovrò mettere il LUCCHETTO al FRIGO!!???????????
![]()