Eh si direi proprio di si domani fila subito in bici :rosik:![]()
buonasera Rosanna.........tutto bene?
buonasera Rosanna.........tutto bene?
Buonasera a nche da me, sono a cena sotto la pergola in giardino, e stiamo aprendo il gelato.
Chi ne vuole?

....domani è Sabato....e lavoro...mattino fino alle 9.15....pom16,30 chiusura...
Rosy, ho tstato i freni. Avevi ragione, sono una bomba
....domani è Sabato....e lavoro...mattino fino alle 9.15....pom16,30 chiusura...
ma il sabato nn vado mai...solo lavoro e family..sempre fatto così...x il semplice fatto che la domenica è meglio nn essere affaticati...la mattina si pedala e il pomeriggio a spasso con la signora
![]()
ah si che bello.......Buonasera a nche da me, sono a cena sotto la pergola in giardino, e stiamo aprendo il gelato.
Chi ne vuole?
Ciao Beppe...Tu il gelato...io qst Vedi l'allegato 15282 ...e ci facciamo un cin-cin fino a TARDI!!!!Buonasera a nche da me, sono a cena sotto la pergola in giardino, e stiamo aprendo il gelato.
Chi ne vuole?

Ho appena fatto vedere la tua foto a mio fratello.ah si che bello.......

lui va in bici?Ho appena fatto vedere la tua foto a mio fratello.
Telepatia pura![]()
lui va in bici?
E dilla tutta anche sotto consiglio della tua procuratrice![]()
![]()
....però potevi farmi lavorare un pò meno:rosik:
Molto poco..stasera ho fatto un giro negli altri negozi e si stanno lamentando tutti...considera che siamo già in saldo e non frega a nessuno...penso che siamo in piena crisi..oppure si può paragonare allo tzunami sai quando l onda torna indietro e si porta tutto dietro?Buonasera comare :eek:
c'è movimento li al Forte??
:eek::eek:
![]()

Ha preso il tuo posto nel professionismolui va in bici?

ma isnomma questo streatpoker lo facciamo...io ho solo un abitino:eek::eek:
![]()
....mettiamoci anche il tempo!!! in molti nn sono venuti verso la Versilia x le poco favorevoli previsioni di qst w-end....cmq la maggior causa l'hai citata Tu!!! è Crisi.....Molto poco..stasera ho fatto un giro negli altri negozi e si stanno lamentando tutti...considera che siamo già in saldo e non frega a nessuno...penso che siamo in piena crisi..oppure si può paragonare allo tzunami sai quando l onda torna indietro e si porta tutto dietro?