Ma che stai a dì.... ULTIMO qst sera nn c'è...era a Roma
![]()
scusate...dite dite..ma la botta di gnocco ..l'ho presa io...

Ma che stai a dì.... ULTIMO qst sera nn c'è...era a Roma
![]()

la vedo dura!!!!mario..ma pensa te a febbraio a terracina...nn oso pensare al gestore dell'albergo dove saremo...:rosik:
:angrymod:certo che sto' a rosica'.A Gelosone, che stai a rosicà
qui trovi tutto per te
me sa che stasera semo tutti 'n po briachi, stamo a spara certe ca@@ate, altro che ALDO GIOVANNI E GIACOMOscusate...dite dite..ma la botta di gnocco ..l'ho presa io...![]()
me sa che stasera semo tutti 'n po mbriachi, stamo a spara certe ca@@ate, altro che ALDO GIOVANNI E GIACOMOscusate...dite dite..ma la botta di gnocco ..l'ho presa io...![]()
EHHH!!!! noooo!!! dopo qst mi arrendo...vado a letto FELICE!!!!A Gelosone, che stai a rosicà
qui trovi tutto per te

EHHH!!!! noooo!!! dopo qst mi arrendo...vado a letto FELICE!!!!A Gelosone, che stai a rosicà
qui trovi tutto per te

qui trovi tutto per te

Incominciamo da questo :angrymod: :angrymod: :angrymod:Gli fischieranno le orecchie![]()
Quasi 50 pagine da ieri sera da rileggere...peggio che a scuola :rosik:Ragazzi il forum ha fatto le bizze, per fortuna tutto ora è ok.
Devo dire che ora vado a letto felice, stasera ci siamo veramente sganasciati dalle risate.
E come dice Mario, per chi non c'era, rileggetevi cosa vi siete persi, ne vale la pena
Buonanotte Amici Cari:eek::eek::eek:
Ciao Ferdy:eek: hai beccato a me, ma ancora per poco.Buonasera a tutti
Sono appena rientrato...e già ho acceso il pc
Ma non so cosa sia successo perchè non ho letto niente di quello che avete scritto, e non so neanche chi c'è in linea![]()

devo dirvi che Rosy è proprio come la immaginavo: dolce, carina e simpaticissima :eek:
Notte Tesoro:eek:Bonne nuit a tout le monde...
quel est le monde sans le filles?
Bonne nuit a tout le monde...
quel est le monde sans le filles?