ultimo
Scalatore
Ciao Mario
oggi siamo in pochi....ma sempre buoni, senza nulla togliere agli assenti
oggi siamo in pochi....ma sempre buoni, senza nulla togliere agli assenti
Ciao Arcangelo.Grazie Fernando per il caffè
Ne avevo proprio bisogno,sono a lavorare sino alle 19,00 e mi si chiudono gli occhi.
qui nel salotto tutti BUONI...Ciao Mario
oggi siamo in pochi....ma sempre buoni, senza nulla togliere agli assenti![]()
....Ciao Simo!!!ma ieri quandi hai visto il Muro di S.Gennaro scommetto che ti si sono SPALANCATI!!!!!!!!!!!Grazie Fernando per il caffè
Ne avevo proprio bisogno,sono a lavorare sino alle 19,00 e mi si chiudono gli occhi.

Grazie Ferdy......
Roberto......sono in Tanti quelli che vanno Forte....forse TROPPI
![]()
....va bhè!!! finchè ci divertiamo...nn inutile pensare come mai alcuni che si allenano la metà di noi ci danno le paghe.....sono sempre in tanti ad andare forte...Troppi veramente.
Ciao Mario
oggi siamo in pochi....ma sempre buoni, senza nulla togliere agli assenti![]()

Ciao Aimone...gli assenti hanno sempre torto![]()
Ciao Aimone
ho visto che sei anche tu pronto.....per le ferie![]()

....pazienza parto alle 13Caliamo un velo pietoso sulle rotture di OO :angrymod:Ciao Ferdy...diciamo di si...anche se ..anche oggi mi hanno rotto i c@@@@@@i, e mi impediscono di partire domattina ..xchè nessuno può venire a sostituirmi....pazienza parto alle 13
Questa'anno le ferie sono tutte a rate,4/5 giorni per volta in occasione delle GF,togliendo i viaggi per andare e tornare ,il giorno di gara,ci rimane poco per il riposareCiao Arcangelo.
Beh almeno fra poco vai in ferie e ti...riposerai![]()
![]()
![]()
![]()
.
Ciao Mario.qui nel salotto tutti BUONI...:eek:
....Ciao Simo!!!ma ieri quandi hai visto il Muro di S.Gennaro scommetto che ti si sono SPALANCATI!!!!!!!!!!!![]()

Caliamo un velo pietoso sulle rotture di OO :angrymod:
Sembra che per quelle la crisi non ci sia :rosik:
Questa'anno le ferie sono tutte a rate,4/5 giorni per volta in occasione delle GF,togliendo i viaggi per andare e tornare ,il giorno di gara,ci rimane poco per il riposare
Comunque sempre meglio del lavoro.
Se ci andiamo,probabilmente ci piace così![]()

Era appunto a quello che alludevoQuesta'anno le ferie sono tutte a rate,4/5 giorni per volta in occasione delle GF,togliendo i viaggi per andare e tornare ,il giorno di gara,ci rimane poco per il riposare
Comunque sempre meglio del lavoro.
Se ci andiamo,probabilmente ci piace così![]()

Hai fatto la battutta con il doppio senso :rosik:...è uno sport molto in voga alle alte sfere.........
ricapitoliamo...quando vieni su a Corvara?...ovviamente telefona subito...![]()
Voglio venire anchio!!!!Come vi invidio ....

Hai fatto la battutta con il doppio senso :rosik:![]()
![]()
![]()
Ciao Aimone.ricapitoliamo...quando vieni su a Corvara?...ovviamente telefona subito...![]()