Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Perchè è un affarone ? Te lo regalano ? O lo svendono ? ;nonzo%
:mrgreen::mrgreen:no!!!magari...è di uno che si sente Shimano nel Sangue:angrymod::rosik:...ma nn ha resistito alla tentazione di avere 11 rapp...adesso dopo 4 mesi dice di nn trovarsi bene!!!(sono contento x ME) e vuole il Nuovo DURA-ACE...e il mio meccanico mi ha subito avvertito...diciamo che lo Svende:mrgreen::mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Offro il gelato a tutti.
Poi vado a casa prendo la bici e cazzeggio, oggi c'è un afa, e quando c'è afa che succede il condizionatore non va....pazienza iniziamo ad acclimatarci...

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
:mrgreen::mrgreen:no!!!magari...è di uno che si sente Shimano nel Sangue:angrymod::rosik:...ma nn ha resistito alla tentazione di avere 11 rapp...adesso dopo 4 mesi dice di nn trovarsi bene!!!(sono contento x ME) e vuole il Nuovo DURA-ACE...e il mio meccanico mi ha subito avvertito...diciamo che lo Svende:mrgreen::mrgreen:

peccato, sarei nazionalista nello spendere soldi, ma chissà perché Sushi mi prende più di Campa... mi da la sensazione di essere più perfettino nelle meccaniche, e si che mai ne ho provato o sentito funzionare uno ;nonzo%...
mio papà poi si è appena comprato il Baitrunner (mulinello da pesca, non c'entra un c...zzo :mrgreen:) di Shimano, na cosa stratosferica....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
è andato a comprare quel gruppo da 11 rapporti:mrgreen:

Ciao Claudio!
Mario non ti risponde perchè ha già mezzo affare in tasca.:mrgreen:

:)))::)))::)))::))): Come mai Bose? nemmeno a te riesce di nominare quella marca????:mrgreen:

Buon pomeriggio a tutti amici!!!
Marj, Cri, Principe, Lupo, Arca, Cianba, Ultimo e spero di non dimenticare alcuno, altrimenti mettetemi pure alla gogna...:wacko:
Matteooooo!!!! ma dico Io..un pò di rispetto x chi ha dei gusti Diversi???:rosik::mrgreen::mrgreen:Ciao a Tutti...Roberto,Arca,Aimone e Cris...a noi piacciono le 1/2 Abbronzature:)))::)))::))):di più senza il Pigiama:mrgreen::mrgreen:...Claudio Ti saluto qst sera...nn ci troviamo ultimamente:cry:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Offro il gelato a tutti.
Poi vado a casa prendo la bici e cazzeggio, oggi c'è un afa, e quando c'è afa che succede il condizionatore non va....pazienza iniziamo ad acclimatarci...
ci diamo il cambio:mrgreen::mrgreen:io vado al lavoro...e Tu in bici...afa tremenda anche da noi...ma si sopporta più volentieri in bici che lavorando:mrgreen::mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
peccato, sarei nazionalista nello spendere soldi, ma chissà perché Sushi mi prende più di Campa... mi da la sensazione di essere più perfettino nelle meccaniche, e si che mai ne ho provato o sentito funzionare uno ;nonzo%...
mio papà poi si è appena comprato il Baitrunner (mulinello da pesca, non c'entra un c...zzo :mrgreen:) di Shimano, na cosa stratosferica....
Ciao Matt.
Sto mulinello è a 11 velocità? e ovviamente e rigorosamente in CARTONIO:mrgreen::-x:mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Offro il gelato a tutti.
Io alla frutta! Ho il colesterolo alto:mrgreen: quindi niente creme:cry:.
Quì climaticamente parlando oggi non si sta male! C'è un pò di vento.

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Matteooooo!!!! ma dico Io..un pò di rispetto x chi ha dei gusti Diversi???:rosik::mrgreen::mrgreen:Ciao a Tutti...Roberto,Arca,Aimone e Cris...a noi piacciono le 1/2 Abbronzature:)))::)))::))):di più senza il Pigiama:mrgreen::mrgreen:...Claudio Ti saluto qst sera...nn ci troviamo ultimamente:cry:

:-x:-x:-x

Ciao Matt.
Sto mulinello è a 11 velocità? e ovviamente e rigorosamente in CARTONIO:mrgreen::-x:mrgreen:

no, in CAR..PONIO :)))::)))::))):...
che battuta squallida :mrgreen:

macche gogna......gloria al maratoneta ciclista:eek:o-o

Gloria al Principe!!!!:ola::ola:
io con le mie rogne renali sta settimana ho abbandonato qualsiasi sport....:cry:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
:-x:-x:-x

no, in CAR..PONIO :)))::)))::))):...
che battuta squallida :mrgreen:

Gloria al Principe!!!!:ola::ola:
io con le mie rogne renali sta settimana ho abbandonato qualsiasi sport....:cry:
:mrgreen::mrgreen:MATTEO...LA SALUTE HA LA PRECEDENZA ASSOLUTA...CMQ HAI TUTTO IL TEMPO X METTERTI IN FORMA X TERRACINA:mrgreen::mrgreen:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buonasera a tutti:eek:

-- Matteo, mi raccomando non buttarti giù, Ok? vedrai che presto passerà tutto e tornerai a scorazzare nei pratio-o:mrgreen:

-- Mario, ma adesso che metterai le 11v, pensi di riuscire a scalare il muto di S.Gennaro?:mrgreen: ma non quello di Arca il mio, te lo ricordi, vero?:mrgreen:

-- Ciao Prince, tutto pronto? Dimenticato niente?

-- Ciao Arca, a più tardi:eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buonasera a tutti:eek:

-- Matteo, mi raccomando non buttarti giù, Ok? vedrai che presto passerà tutto e tornerai a scorazzare nei pratio-o:mrgreen:

-- Mario, ma adesso che metterai le 11v, pensi di riuscire a scalare il muto di S.Gennaro?:mrgreen: ma non quello di Arca il mio, te lo ricordi, vero?:mrgreen:

-- Ciao Prince, tutto pronto? Dimenticato niente?

-- Ciao Arca, a più tardi:eek:

...si ho dimenticato voi......vi porterei tutti con me.....le comari con me in macchina però....voi con mezzi propri:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.