Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ma sarò strano? ;nonzo%
Ho sbattuto il ginocchio sinistro alla scrivania...che botta :wacko:, ma adesso mi si è bloccato quello destro ;nonzo%
Io prorpio non mi capisco :bua:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
:cry: :cry: :cry:
Già sono in crisi esistenziale, e tu mi affondi pure :wacko:

Mario, beato te che puoi mettere le tue foto, le mie non ci entrano più nel video ed il forum non me le carica neanche :cry: :cry: :cry:

Comunque scherzi a parte, non è vero affatto quello che dice Ferdi io l'ho conosciuto da vicino è posso testimoniare che non è affatto come si descrive ha un fisico normale di chi va in bici.. :eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Comunque scherzi a parte, non è vero affatto quello che dice Ferdi io l'ho conosciuto da vicino è posso testimoniare che non è affatto come si descrive ha un fisico normale di chi va in bici.. :eek:
Di la verità...ti sono piaciuti i Parrozzini :))): :))): :))):
La prossima volta ti faccio assaggiare le Neole e se li trovo i Bocconotti :eek:
ADULATRICE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:cry: :cry: :cry:
Già sono in crisi esistenziale, e tu mi affondi pure :wacko:

Mario, beato te che puoi mettere le tue foto, le mie non ci entrano più nel video ed il forum non me le carica neanche :cry: :cry: :cry:
:mrgreen:ma che stai a dìììì...aspetta un mese e sarai in forma!!!:mrgreen:
...e Tu Morina!!!:rosik:oltre alla padrona di casa(ruolo che Ti Meriti);nonzo%...sei anche l'assaggiatrice di dolci????:angrymod:....credi di essere l'unica GOLOSA???????:rosik::mrgreen::-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.