ANVEDI QST a che ora si PRESENTA!!!!:rosik::rosik: di un pò!!!!avevi sbagliato strada??????????:angrymod::angrymod:
:eek:
Scusa ma la sua procuratrice questa sera a chiuso il negozio alle 21 ho fatto tardi

ANVEDI QST a che ora si PRESENTA!!!!:rosik::rosik: di un pò!!!!avevi sbagliato strada??????????:angrymod::angrymod:
:eek:

Buonasera signora Giordano, non mi dica che ha cenato, dopo tutti i dolci che ha divorato oggi pomeriggio.

Stasera ho mangiato pollo.....conosco i miei polli :asd: :asd: :asd:ETTEPAREVA :eek:![]()
buona notte a tutti!

Si, Roberto ho appena cenato ma con bistecca ed insalata i dolci di Milco li ho solo assaggiati![]()

.....solo assaggiati!!??

.....diciamo anche le galline.........Stasera ho mangiato pollo.....conosco i miei polli :asd: :asd: :asd:

.....solo assaggiati!!??
.....diciamo anche le galline.........![]()

Robertooooooooo!!!!!aspetta!!!nn hai visto le previsinoni x domani???Piove sul Lagobuona notte a tutti!

...nn devi alzarti prestoNotte Robybuona notte a tutti!
:asd: :asd: :asd:.....solo assaggiati!!??
.....diciamo anche le galline.........![]()
Hai voglia....:rosik:Si si solo assaggiati![]()

, ma adesso mi si è bloccato quello destro 

Ma sarò strano?
Ho sbattuto il ginocchio sinistro alla scrivania...che botta, ma adesso mi si è bloccato quello destro
Io prorpio non mi capisco![]()

Ferdi è tutto normale alla tua età stai tranquillo![]()

Ferdy!!! nn ci rispettano più a noi ....enni!!!
Vedi l'allegato 15469
:rosik::rosik::angrymod:Ferdi è tutto normale alla tua età stai tranquillo![]()

Mario, beato te che puoi mettere le tue foto, le mie non ci entrano più nel video ed il forum non me le carica neanche

![]()
![]()
Già sono in crisi esistenziale, e tu mi affondi pure
Mario, beato te che puoi mettere le tue foto, le mie non ci entrano più nel video ed il forum non me le carica neanche![]()
![]()
![]()
Di la verità...ti sono piaciuti i ParrozziniComunque scherzi a parte, non è vero affatto quello che dice Ferdi io l'ho conosciuto da vicino è posso testimoniare che non è affatto come si descrive ha un fisico normale di chi va in bici.. :eek:

Di la verità...ti sono piaciuti i Parrozzini![]()
![]()
La prossima volta ti faccio assaggiare le Neole e se li trovo i Bocconotti :eek:
ADULATRICE![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
Già sono in crisi esistenziale, e tu mi affondi pure
Mario, beato te che puoi mettere le tue foto, le mie non ci entrano più nel video ed il forum non me le carica neanche![]()
![]()
![]()
...e Tu Morina!!!:rosikComunque scherzi a parte, non è vero affatto quello che dice Ferdi io l'ho conosciuto da vicino è posso testimoniare che non è affatto come si descrive ha un fisico normale di chi va in bici.. :eek:
ltre alla padrona di casa(ruolo che Ti Meriti)
...sei anche l'assaggiatrice di dolci????:angrymod:....credi di essere l'unica GOLOSA???????:rosik: