Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon pomeriggio a tutti :eek:

oggi bel giro in bici ma con un inconveniete sono stata punta da un insetto un pò più giù del collo non vi dico il bruciore che ho sentito, ma non ho capito bene di quale insetto si trattasse perchè si è infilato nella maglietta :mrgreen: mi sono fermata subito per vedere ma non ho trovato nulla:cry:
lo sapevo:rosik::rosik:sono andato con la persona sbagliata:cry::cry: potevo aiutarti:mrgreen::mrgreen::eek::eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:rosik: Marioooo ma dove sei finito??? ti sei perso in bici??

sbrigati a tornà che qui se non ci sei tu non si fà mica merenda?? ma non perchè ti dobbiamo aspettare ma perchè la devi offrire :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x:-x
coca-cola e torta della nonna x tutti:mrgreen::mrgreen: x fare 25 km con Beppe ne ho fatti 90:wacko::wacko:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti!

Oggi crostata alle fragole e spremute fresche!

Riuscirò questa sera a pedalare dopo il lavoro e prima del turno?!?!? ;nonzo%

Principe riposati e respira l'aria fresca di montagna ... domenica ne avrai da pedalare!!!!! o-o

Buonasera Criss..e buona serata a tutti.......ecco il mio pettorale...giocatevelo.....o-o
vi voglio bene a tutti..:eek:

Allegati

• SP_A0175.jpg
    SP_A0175.jpg
    70,5 KB · Visite: 4

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ti avevo detto di non forzare troppo poi dopo non ti lamentare se hai dolore alle gambe :rosik: tanto a te che te frega poi tocca a me che sono la tua procuratrice farti i massaggi :mrgreen::mrgreen::-x:-x
MAGARIIIIII!!!!:eek::eek::eek:SCUSATEMI RAGAZZI ANCORA NN VI HO SALUTATO....CIAO Gargy,Roberto,Ultimo e il Principe che ci fa giocare al Lotto!!! o-oo-oo-o:eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Rosy :eek::eek:!!!!!!

bene grazie, domani mattina vengo al lavoro in bdc, con calma, ho ancora qualche piccolo disturbo, ma non ce la faccio più a non far niente!!!!:wacko::wacko:

e te????

Fai benissimo cerca di andare tutti i giorni al lavoro con la bci sicuramente ti comincerai a sentire meglio....io tutto bene sempre più esaurita :mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.