Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
:mrgreen::mrgreen:Che dici Rosy???stacchiamo???....io sono sul Cotto:wacko:...e domani si lavora:wacko: solo fino alle 13,00...ma la sveglia suona presto:cry::cry::eek::eek:...il salotto è in ordine....notte :eek:e se viene Ultimo ci prepara la colazione più volentieri:mrgreen::mrgreen:magari con uno sfondo dei Suoi:mrgreen::mrgreen:

Direi proprio che è giunta l'ora di staccare anche per me anche perchè non ci vedo quasi più :mrgreen::mrgreen:

Un saluto a chi verrà dopo.....

Notte Mario, Un saluto ad andrea e Marj che stanno lavorando o-o

Buona notte a tutti a domani :eek::eek::eek::eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Notte ragazzi....scusatemi per la poca presenza......
allora domenica....Maratona....; casualmente le prov sono brutte.....pazienza..ho comperato i copriscarpe..impermiabili.:-)
un bacio a tutti.....a domani

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Eccomi, un pò in ritardo...magari Ultimo :mrgreen:
Ho un pò di foto dei Giochi del Meditteraneo, hanno vinto gli Azzurri oro (Peruffo) e bronzo (Guardini), argento ad uno Sloveno (Kump).
Mi dispiace per Claudio ma i Francesi sono spariti tutti dopo l'arrivo ;nonzo%..niente foto alle Look :bua:

Allegati

• Volata.jpg
    Volata.jpg
    97 KB · Visite: 10
  • Nazionale Italiana.jpg
    Nazionale Italiana.jpg
    119,7 KB · Visite: 6

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Allora come ha detto Mario mi tocca mettere in ordine e preparare per la colazione di domani mattina, io non ci sarò perchè esco in bici e mi sveglierò presto, ma mi raccomando non fate danni :angrymod: sopratutto a quel quadro della mia collezione privata che ho messo nel salottino...ha un "certo" valore :-x :wacko: :mrgreen:
P.S.
La colazione, avrete capito, è sulla spiaggia di Cajo Largo a Cuba :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Allegati

• Claude Monet (1840-1926) Le déjeuner sur l’herbe.jpg
    Claude Monet (1840-1926) Le déjeuner sur l’herbe.jpg
    77,2 KB · Visite: 2
  • Colazione a Cuba.jpg
    Colazione a Cuba.jpg
    119,6 KB · Visite: 2

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
NOTTE E SOGNI D'ORO
:eek: :eek: :eek:

Click :mrgreen:

Allora come ha detto Mario mi tocca mettere in ordine e preparare per la colazione di domani mattina, io non ci sarò perchè esco in bici e mi sveglierò presto, ma mi raccomando non fate danni :angrymod: sopratutto a quel quadro della mia collezione privata che ho messo nel salottino...ha un "certo" valore :-x :wacko: :mrgreen:...lo guarderemo da lontano:rosik::mrgreen::mrgreen::-x
P.S.
La colazione, avrete capito, è sulla spiaggia di Cajo Largo a Cuba :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
lo sapevo di Te che sei un GRANDE!!!!!!!!:eek:GrAZIE

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Allora come ha detto Mario mi tocca mettere in ordine e preparare per la colazione di domani mattina, io non ci sarò perchè esco in bici e mi sveglierò presto, ma mi raccomando non fate danni :angrymod: sopratutto a quel quadro della mia collezione privata che ho messo nel salottino...ha un "certo" valore :-x :wacko: :mrgreen:
P.S.
Come avete visto Ferdy ha fatto le cose in GRANDE...:eek::mrgreen:SI CONTINUA COSì OGGI....FELICE GIORNATA A TUTTI...QST :eek::eek::eek::eek::eek:ANNA,ROSY,CRIS E MARJ.....ops!!!!! finiti i baci.....ciaoooooo:mrgreen:o-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti :eek:

Un grazie a Ferdi oggi ti sei superato che colazione meravigliosa , ora chi mi vuove più da questa spiaggia :mrgreen:

Oggi caldo umido a Roma ma con tanto sole.....

Buona giornata a tutti a chi lavora a chi pedala a chi dorme a chi va al mare a chi va a Napoli :mrgreen::mrgreen:

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti :eek:

Un grazie a Ferdi oggi ti sei superato che colazione meravigliosa , ora chi mi vuove più da questa spiaggia :mrgreen:

Oggi caldo umido a Roma ma con tanto sole.....

Buona giornata a tutti a chi lavora a chi pedala a chi dorme a chi va al mare a chi va a Napoli :mrgreen::mrgreen:

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
.....caldo torrido:wacko: già al mattino:wacko::wacko:....:mrgreen:...io ;nonzo% so chi andra a NAPOLI!!!!:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno Mario :eek:

allora quali sono i programmi della giornata ??? ;nonzo%

Chi è che va a Napoli ?? ;nonzo%:mrgreen:
;nonzo%;nonzo%I PROGRAMMI????? io lavoro fino alle 13,00....il pom pennichella leggera e il resto x la famiglia:mrgreen::mrgreen:...a NAPOLI qst pom va una mia carissima AMICA molto....GNOCCA!!!!!!!!!!!:-x:mrgreen::mrgreen::-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti...a proposito di gnocchi....c'è qui Buffon con consorte e il bimbo...vi dico i miei programmi.....lavoro stamattina oggi pomeriggio e sera così come domani fino a lunedì
:mrgreen::mrgreen:BUONNDì :eek:CAPITANA.....SE VUOI VEDERE 2 GNOCCHTTI....CI SONO LE FOTO DI BEPPE E .........:mrgreen::mrgreen::mrgreen::wacko::wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.