Ritrovi fissi zona Follonica?

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
Buongiorno a tutti.
anche quest'anno trascorrerò due settimane di vacanza nei dintorni di Follonica (Prato Ranieri). ma, grande novità, quest'anno mia moglie mi ha 'concesso' (:eek:)di portarmi appresso la amata bdc!!!

che voi sappiate ci sono ritrovi fissi in zona? o comunque qualche gruppetto, paziente, che gira in zona?
il periodo sarà dal 28/6 al 10/7.

grazie a tutti.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Dovrebbe esserci ancora il gruppo che va via martedì giovedì sabato e domenica al "grattacielo" blu, alle 8. Comunque manda un mp a GiumbiBabio che ti saprò confermare o smentire

pandoro

Pignone
22 Febbraio 2009
256
2
Visita sito
confermo anche io....ci vado tutti i sabato e le domeniche.
il problema e'che non e' un gruppo, ma un "gruppone",
d'estate ci saranno dalle 150 alle 200 persone alla partenza:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pandoro

Pignone
22 Febbraio 2009
256
2
Visita sito
Confermo quello che dice Gio89!
il gruppo e' piuttosto compatto, anche se giustamente si formano gruppetti il fine settimana.
Trovi sempre con chi aggregarti, considera che sono uscite da 70 a 120 km,(c'e' chi ne fa' anche di piu':wacko:) e sono sempre tornato con la massa del gruppo nonostante sia poco,circa un anno e mezzo, che vado in bdc.

Gio89, come fai ad essere cosi' informato?

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
Ieri sono arrivato, finalmente!
Oggi pomeriggio prima 'ricognizione' con un 50km da Pratoranieri, Venturina, Campiglia, Cafaggio, Suvereto, Riotorto e back.
Giusto per adattarmi alla zona...e al vento contrario!
Penso di uscire poi martedì se c'e' il gruppo al grattacielo.
Qualcuno sa la meta di martedì?
Salutoni!!

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Ieri sono arrivato, finalmente!
Oggi pomeriggio prima 'ricognizione' con un 50km da Pratoranieri, Venturina, Campiglia, Cafaggio, Suvereto, Riotorto e back.
Giusto per adattarmi alla zona...e al vento contrario!
Penso di uscire poi martedì se c'e' il gruppo al grattacielo.
Qualcuno sa la meta di martedì?
Salutoni!!
Decidono al momento. Comunque il Martedì lo vedo molto da Sassetta, salita "lunga" ma facilissima per recuperare dalle fatiche del fine settimana :mrgreen:

caio

Pignone
5 Ottobre 2008
111
2
Visita sito
ragazzi anche io sarò a follonica per qualche giorno e non mi dispiacerebbe unirmi al gruppo per un giretto.
Qualcuno mi sa dare indicazioni più precise su come trovare il grattacielo azzurro (è vicino al mare, alla stazione, ecc..?).

Per caso avete un'idea della lunghezza delle tappe del fine settimana? (vado da poco in bdc e non vorrei dovermi fare recuperare dall'ammiraglia a metà percorso) :mrgreen:

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
ragazzi anche io sarò a follonica per qualche giorno e non mi dispiacerebbe unirmi al gruppo per un giretto.
Qualcuno mi sa dare indicazioni più precise su come trovare il grattacielo azzurro (è vicino al mare, alla stazione, ecc..?).

Per caso avete un'idea della lunghezza delle tappe del fine settimana? (vado da poco in bdc e non vorrei dovermi fare recuperare dall'ammiraglia a metà percorso) :mrgreen:

tranquillo, ci son già io a fare da ultima ruota...
domattina vorrei aggregarmi anch'io. martedì non ce l'ho fatta e sono ucito da solo mercoledì. ma domani doivrei farcela.
il grattacielo è praticamente sul mare, zona centro-sud di follonica,ma è unn po' unn groviglio di sensi unici in quella zona...se qualcuno ci può dare indicaioni precise è meglio.:mrgreen:

caio

Pignone
5 Ottobre 2008
111
2
Visita sito
tranquillo, ci son già io a fare da ultima ruota...
domattina vorrei aggregarmi anch'io. martedì non ce l'ho fatta e sono ucito da solo mercoledì. ma domani doivrei farcela.
il grattacielo è praticamente sul mare, zona centro-sud di follonica,ma è unn po' unn groviglio di sensi unici in quella zona...se qualcuno ci può dare indicaioni precise è meglio.:mrgreen:
eheheh, mi sa che ci faremo compagnia allora o-o
magari anche un indirizzo andrebbe benissimo, così mi faccio un'idea con la cartina..che si sappia l'orario del sabato mattina è sempre alle 8?

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
eheheh, mi sa che ci faremo compagnia allora o-o
magari anche un indirizzo andrebbe benissimo, così mi faccio un'idea con la cartina..che si sappia l'orario del sabato mattina è sempre alle 8?

Qualcuno ha scritto su un altro post che l'indirizzo e' davanti al ristorante Piccolo Mondo, in P.za Guerrazzi (?), che e' lungo via Carducci. Alle 8.00.
Spero che qualche partecipante assiduo possa confermare.
Grazie!

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
Nemmeno oggi ce l'ho fatta ad arrivare in tempo al ritrovo!! Ci riprovero' martedì...
Sono cmq uscito + tardi e ho fatto un bel giro, soprattutto per strade davvero pochissimo trafficate. La meta era Monterotondo M.mo, da Riotorto, Casalappi, San Lorenzo. Poi discesa da Monte S. Croce, Massa M.ma e poi svolta x Montioni e rientro di nuovo da San Lorenzo.
Domanda: chi conosce Montebamboli? E' vero che e' un muro la salita?
Domanda 2: che giro si puo' fare che includa salita a Tirli? Circa 90 km +o-, partendo da Follonica?

caio

Pignone
5 Ottobre 2008
111
2
Visita sito
Io ieri ci sono andato!
C'era un bel gruppo stimabile in 50-70 ciclisti, si è fatto un bel giro di 93Km fino a Lustignano (410mt), strade per la maggior parte secondarie e non troppo affollate, a ritmi buoni (per le mie gambe), circa 30Km/h di media.
Mi è davvero piaciuto, oggi mi sono forzato al riposo :mrgreen: ma mi sa che martedi ci ritorno :-)

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
Io ieri ci sono andato!
C'era un bel gruppo stimabile in 50-70 ciclisti, si è fatto un bel giro di 93Km fino a Lustignano (410mt), strade per la maggior parte secondarie e non troppo affollate, a ritmi buoni (per le mie gambe), circa 30Km/h di media.
Mi è davvero piaciuto, oggi mi sono forzato al riposo :mrgreen: ma mi sa che martedi ci ritorno :-)

Beh 30 kmh e' si' un bel ritmo!!
Sai x caso che percorso c'e' in programma martedì'?