Vi racconto la mia situazione:
da quasi un anno tra alti e bassi mi è capitato di soffrire di un leggero dolore o di piccole fitte o anche piccoli fastidi al ginocchio nella parte frontale.
Il dolore non si manifesta quasi mai mentre pedalo in bici, ma quando magari sono al lavoro seduto, oppure ho notato al mattino quando mi alzo dopo che la gamba è stata distesa tutta la notte, o anche quando faccio scale, ma non sempre. Parliamo di piccole fitte che possono capitare non di un dolore intenso e continuo.
Io cercando cercando sono giunto qui ....
Dicevo io questo fastidio lo ho accusato la scorsa estate, poi sono stato senza pedalare per dei mesi, ho fatto la visita biomeccanica e ho cambiato bici perchè quella che usavo era troppo piccola. Ho ripreso a pedalare a fine Febbraio, senza problemi ma uscivo una volta a settimana, poi man mano che la primavera si è avvicinata ho intensificato uscendo prima due e ora tre o quattro volte a settimana.... Il dolore mi era venuto nello stesso periodo l'anno scorso quando intensificai le uscite. Ora il mio dubbio è che il dolore non era dato solo dalla sella troppo alta o dal telaio piccolo, ma appunto dall'intensità delle uscite e dalla frequenza.
SECONDO VOI SI TRATTA DI CONDROPATIA ROTULEA??
QUALCHE CONSIGLIO?