Gare amatoriali Lombardia 2009

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.755
Visita sito
Bici
Tecnotrat
com'è andata ieri.....io ha fatto la botta dopo 30 km di fuga......pero a mia discolpa c'è da dire che il coraggio non mi manca....o forse è incoscenza!!!!invece a te!!!!
Ieri ho succhiato bene le ruote per 60-70 km, poi l' effetto "torta della fagiana" è finito e, come sabato, ho cominciato a sentire di nuovo le gambe che facevano "giacomo giacomo"..... per fortuna invece di accellerare hanno rallentato e andavano a strappi, così sono riuscito ad arrivare a Mortara in gruppo.
Primo allenamento da 100 km dell' anno..... ci vediamo a Mortara domenica, poi in un modo o nell' altro cercherò di arrivare a Castellania. o-o

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Ieri ho succhiato bene le ruote per 60-70 km, poi l' effetto "torta della fagiana" è finito e, come sabato, ho cominciato a sentire di nuovo le gambe che facevano "giacomo giacomo"..... per fortuna invece di accellerare hanno rallentato e andavano a strappi, così sono riuscito ad arrivare a Mortara in gruppo.
Primo allenamento da 100 km dell' anno..... ci vediamo a Mortara domenica, poi in un modo o nell' altro cercherò di arrivare a Castellania. o-o

Grande Davide!!!

Sei come i pro, hai fatto Casalvulvone solo per rifinitura senza sfiancarti fermandoti quando il caldo stava per intaccare le tue energia ed hai così sparato tutto ieri nell'appuntamento più importante!

Quando sei a tutta e stai per mollare ricordati, come mi diceva un mio allenatore, che anche gli altri sono a tutta come te e stanno facendo la tua stessa fatica.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.755
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Grande Davide!!!

Sei come i pro, hai fatto Casalvulvone solo per rifinitura senza sfiancarti fermandoti quando il caldo stava per intaccare le tue energia ed hai così sparato tutto ieri nell'appuntamento più importante!

Quando sei a tutta e stai per mollare ricordati, come mi diceva un mio allenatore, che anche gli altri sono a tutta come te e stanno facendo la tua stessa fatica.
Mah.... sabato dopo la corsa non ero stanchissimo.... domenica pomeriggio ero stanco ma non morto, ho anche giocato con mio figlio un paio d' ore.... quindi vuol dire che non ero "spremuto" del tutto e che forse potevo dare qualcosa in più..... vado avanti.... il 19 vado al mare e mi porto la bici, così pedalo la mattina presto...poi forse andrò una settimana in montagna, sempre con la bici.... nel mese di agosto proverò a vedere se riesco ad andare un pelo più forte, sarà difficile ma almeno, al contrario degli anni scorsi, ho voglia di pedalare.o-o

somaro

Apprendista Velocista
Cavolo quante belle gare!!! Ora valuto quale fare, c'è l'imbarazzo della scelta! Quella di Brembilla-Berbenno è la salita alla forcella lunga 5km scarsi?

OT
@SCALATORE giornata di allenamento sulla colma ieri?
Sì, si sale da Brembilla al Passo Laxolo, dopo lo scollinamento circa 1km tra falsopiano e discesa fino a Berbenno, allo stop si gira a destra in direzione Blello(per modo di dire, visto che la strada termina nella parte esterna di un tornante, in realtà si va dritti sulla rampa ascendente dello stesso) si riprende a salire in mezzo alle case (regolare al 5-7%, da rapporto, 2 tornanti) per 1,2 km fino allo scollinamento al ristorante "Kat" (che non si vede dalla strada, è in prossimità di una santella sulla destra e una baracca sulla sinistra).

Ultima modifica:

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Sì, si sale da Brembilla al Passo Laxolo, dopo lo scollinamento circa 1km tra falsopiano e discesa fino a Berbenno, allo stop si gira a destra in direzione Blello(per modo di dire, visto che la strada termina nella parte esterna di un tornante, in realtà si va dritti sulla rampa ascendente dello stesso) si riprende a salire in mezzo alle case (regolare al 5-7%, da rapporto, 2 tornanti) per 1,2 km fino allo scollinamento al ristorante "Kat" (che non si vede dalla strada, è in prossimità di una santella sulla destra e una baracca sulla sinistra).

ok grazie mille! o-o

Penso che verrò li, anche se la condizione è piuttosto scarsa causa maturità...

g.alby

Pignone
23 Marzo 2009
132
0
Visita sito
Non trovo traccia da nessuna parte degli ordini d'arrivo della gara di Domenica mattina a Casorezzo e nemmeno della classicissima Ghemme - Alagna. Ultimamente sul sito di ciclismoaltomilanese non si trovano tutti i risultati dell' altomilanese appunto, non so da cosa dipenda, ma qualche tempo fa non mancava mai un ordine d'arrivo corredato anche di servizi fotografici.

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Non trovo traccia da nessuna parte degli ordini d'arrivo della gara di Domenica mattina a Casorezzo e nemmeno della classicissima Ghemme - Alagna. Ultimamente sul sito di ciclismoaltomilanese non si trovano tutti i risultati dell' altomilanese appunto, non so da cosa dipenda, ma qualche tempo fa non mancava mai un ordine d'arrivo corredato anche di servizi fotografici.

I risultati della Ghemme-Alagna li puoi trovare sul sito www.udace.it
Pensavo uscissero anche i servizi fotografici dell'europeo di Revislate... però... niente.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
dove si può trovare la classifica completa ?

Debuttanti:
1. Danilo Gianola (Cortenova);

Cadetti/Junior:
1. Andrea Acquistapace (Sondriese),
2. Giacomo Magni (Trabattoni),
3. Matteo Rota (Breviario);

Senior:
1. Niki Giussani (Carimate),
2. Mauro Galbignani (Scott),
3. Fabio Paganelli (Breviario);

Veterani:
1. Paolo Previtali (Breviario),