Gare amatoriali Lombardia 2009

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
dopo le brillanti uscite con temperatura tipo forno:wacko: di ieri e oggi, con bpm inchiodate e watt da cicloturista ciclosuonato, sposo la linea BOSE:mrgreen:

unico rammarico la colonna infame di auto che oggi andava in direzione Onno, altrimenti sarei in riva al lago anche io...

buona gara a tutti:cry:

Traditore: prima mi convinci a farla poi ti tiri in dietro. :mrgreen:

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
lo so hai ragione, ma oggi è stata una cosa penosa:wacko:, coi ritmi che ci sono a qs manifestazioni sarebbe un suicidio partire:angrymod:

sto cercando di convincere Alba, ma è molto in dubbio....

OT cmq devi battere il mio tempo 2003 (te lo mando in mp:mrgreen:)

Sarà dura batterlo: ho un buon allenamento sul fondo ma le prestazioni cronometriche non sono al top. :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.848
16.761
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non ci sono, mi fermo al lago domani e faccio un bel bagno, poi verso le 11 accendo il fuoco e faccio le braciole e i salamini:mrgreen:
tutto accompagnato da un bianco da 1 euro preso rigorosamnete in saldo al nuovo centro commerciale il parco.
E tu preferisci schiattare sulla Orca a tutto ciò?
Se porti le donne posso anche offrire la cola del discount.
Io ti aspettavo a Casalvulvone :rosik: è più di un anno che non ti vedo :rosik:

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
Non ci sono, mi fermo al lago domani e faccio un bel bagno, poi verso le 11 accendo il fuoco e faccio le braciole e i salamini:mrgreen:
tutto accompagnato da un bianco da 1 euro preso rigorosamnete in saldo al nuovo centro commerciale il parco.
E tu preferisci schiattare sulla Orca a tutto ciò?
Se porti le donne posso anche offrire la cola del discount.
;nonzo% penso tu ti riferisca al rione di Lecco che si chiama Laorca :mrgreen:

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Classifica Maggianico-Morterone del 05.06.09:

1) Giussani (S)
2) Previtali (V)
3) Acquistapace (15/32)
4) Galbignani (S)
5) Paganelli (S)
....

Altri vincitori di categoria:
Deplano (SG), Giovenzana (Do)

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Io ti aspettavo a Casalvulvone :rosik: è più di un anno che non ti vedo :rosik:

ciao Vada, è un periodaccio per le gare alla fine sabato e domenica mi sono allenato e divertito di più che andare a correre, in tutta sincerità mi pesaa fare km in macchina.
prima o poi ci si incontra.

;nonzo% penso tu ti riferisca al rione di Lecco che si chiama Laorca :mrgreen:

:mrgreen:

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Sapete se sabato c'è in giro qualche garetta?

11-07 A Brembilla/Berbenno Kat (Bg) – Prova Scalatore Orobico – Trofeo Amici Udace; Cat. 15/32- 33/39- Vet.,-Gent.-Superg. A/B-Donne (Udace Lombardia + Fci solo Prov.; Ritrovo: Ore 14.00 Rist. Tratt. Del Fino a Brembilla; Partenza: Ore 15.00 Percorso: Brembilla per Laxolo, Berbenno con arrivo Località KAT. Per Km. 7; Premi: 10 per ogni categoria; Org. Amici Udace Bergamo- Inf. 035-566719

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Si, a Bogogno nel novarese, di 2^ serie, chiedi a Michele2 o-o
Solito percorso con lo strappo di Bogogno verso Cressa (400 metri che in gara si fanno col 53 tranquillamente) penso che fosse inserito anche nel giro degli Europei.

Mi pare d'aver "captato" che quest'anno l'arrivo sarà messo in cima a questa salitina e non come le ultime volte entrando in paese dopo la discesa del cimitero, ma è un'informazione da verificare.

Comunque a mio parere gara molto molto bella.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Solito percorso con lo strappo di Bogogno verso Cressa (400 metri che in gara si fanno col 53 tranquillamente) penso che fosse inserito anche nel giro degli Europei.

Mi pare d'aver "captato" che quest'anno l'arrivo sarà messo in cima a questa salitina e non come le ultime volte entrando in paese dopo la discesa del cimitero, ma è un'informazione da verificare.

Comunque a mio parere gara molto molto bella.

Si, sul sito del controgiro c'è scritto che viste le richieste, l' arrivo sarà sulla ''salita''

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
36
Rovellasca (CO)
Visita sito
Cavolo quante belle gare!!! Ora valuto quale fare, c'è l'imbarazzo della scelta! Quella di Brembilla-Berbenno è la salita alla forcella lunga 5km scarsi?

OT
@SCALATORE giornata di allenamento sulla colma ieri?