sapreste dirmi se è aperta a tutti o solo udace? xkè io sono uisp ma sarei interessato a questa corsa.... grazie..!Fino a mezzora prima della partenza non hai problemi d'iscrizione, probabilmenti i cancelli chiusi sono quelli della pista e fanno entrare solo i corridori...di solito le gare in caso di pioggia non vengono sospese a paerte casi di evidente pericolo, ci potrebbe essere l'ipotesi che non facciano partire la corsa...per il telefono non ti posso aiutare.

solo udacesapreste dirmi se è aperta a tutti o solo udace? xkè io sono uisp ma sarei interessato a questa corsa.... grazie..!![]()
io ci sono ora faccio un tentativo per convincere il cugino svogliato

quasi quasi vengo ......... a fare il tifo!!!!!!
A che ora è la gara?
quasi quasi vengo ......... a fare il tifo!!!!!!
A che ora è la gara?
Mi riconoscerai subito : in fondo al gruppo già in crisi prima di Ballabio![]()
... il Morterone invece non l'ho mai fatto 
io ci sono ora faccio un tentativo per convincere il cugino svogliato
Non ci sono, mi fermo al lago domani e faccio un bel bagno, poi verso le 11 accendo il fuoco e faccio le braciole e i salamini
tutto accompagnato da un bianco da 1 euro preso rigorosamnete in saldo al nuovo centro commerciale il parco.
E tu preferisci schiattare sulla Orca a tutto ciò?
Se porti le donne posso anche offrire la cola del discount.

In che zona del lago ti fermi?![]()
Posso cambiare itinerario ... meglio le costine e le salamelle che fare il tifo a quattro cicilisti della domenica![]()
![]()
![]()
![]()
Non ci sono, mi fermo al lago domani e faccio un bel bagno, poi verso le 11 accendo il fuoco e faccio le braciole e i salamini
tutto accompagnato da un bianco da 1 euro preso rigorosamnete in saldo al nuovo centro commerciale il parco.
di ieri e oggi, con bpm inchiodate e watt da cicloturista ciclosuonato, sposo la linea BOSE
Vedo che anche te stai imparando a stare al mondo...ad Onno, che domande.