Gare amatoriali Lombardia 2009

iska

Pignone
12 Dicembre 2007
122
0
provincia di parma
Visita sito
Fino a mezzora prima della partenza non hai problemi d'iscrizione, probabilmenti i cancelli chiusi sono quelli della pista e fanno entrare solo i corridori...di solito le gare in caso di pioggia non vengono sospese a paerte casi di evidente pericolo, ci potrebbe essere l'ipotesi che non facciano partire la corsa...per il telefono non ti posso aiutare.
sapreste dirmi se è aperta a tutti o solo udace? xkè io sono uisp ma sarei interessato a questa corsa.... grazie..!o-o

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
/7 a Monza Autodromo (MI): Tr. Mem. cav. Giovanni Comi. Cat: tutte solo Udace. Ritr: 13.30 entrata da Vedano. Part: 14.30 Sg a/b-Donne; 16 G; 17.30 C-J-S; 17.33 V. Km 58. Quota: euro 8 + 2 per la pista. Premi: med. oro primi 3 + in natura fino al 12°. Org: Asd Gs Garbagnatese 02-990251215

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
io ci sono ora faccio un tentativo per convincere il cugino svogliato

Non ci sono, mi fermo al lago domani e faccio un bel bagno, poi verso le 11 accendo il fuoco e faccio le braciole e i salamini:mrgreen:
tutto accompagnato da un bianco da 1 euro preso rigorosamnete in saldo al nuovo centro commerciale il parco.
E tu preferisci schiattare sulla Orca a tutto ciò?
Se porti le donne posso anche offrire la cola del discount.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Non ci sono, mi fermo al lago domani e faccio un bel bagno, poi verso le 11 accendo il fuoco e faccio le braciole e i salamini:mrgreen:
tutto accompagnato da un bianco da 1 euro preso rigorosamnete in saldo al nuovo centro commerciale il parco.

In che zona del lago ti fermi? :mrgreen:
Posso cambiare itinerario ... meglio le costine e le salamelle che fare il tifo a quattro cicilisti della domenica :mrgreen: :-x :mrgreen: :-x

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010

mmmm mi hai fatto venire l'aquolina in bocca....
potresti aprire un ristoro abusivo, così passiamo a trovarti:mrgreen:

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
dopo le brillanti uscite con temperatura tipo forno:wacko: di ieri e oggi, con bpm inchiodate e watt da cicloturista ciclosuonato, sposo la linea BOSE:mrgreen:

unico rammarico la colonna infame di auto che oggi andava in direzione Onno, altrimenti sarei in riva al lago anche io...

buona gara a tutti:cry:

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO

Io la grigliata la faccio già a casa domani sera quindi è meglio se al mattino brucio un po' di calorie. :mrgreen:

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Vedo che anche te stai imparando a stare al mondo...ad Onno, che domande.

Se vuoi fare la grigliata a Onno devi andare a prendere il posto alle 7 del mattino: ultimamente vedo delle orde di orientali agguerriti che occupano metri di spiaggia a quell'ora. :mrgreen:

Comunque se riesci a trovare un posto mandami un sms così al ritorno ti rubo una costina per ciucciarla sulla Onno. :mrgreen: