grande! avevo capito da un'altra parte
cmq mi sembra una zona avara di parcheggi....
Io non ho problemi: ci vengo in bicicletta.
grande! avevo capito da un'altra parte
cmq mi sembra una zona avara di parcheggi....

@Rossifumi, mi fa piacere che ci sei, così ci ribecchiamo dopo la nesso
@Sala's finalmente ci conosciamo....
Ovviamente mi sa prenderò paga da entrambi![]()
cry:l'arrivo a Morterone è previsto allo scollinamento o in paese dopo la discesa con asfalto immagino pessimo?
io non ci sono...probabilmente vado a fare la Sodadura Bike in mtb, comunque ci sono due miei compagni, gli dico di battezzare la tua ruota@Rossifumi, mi fa piacere che ci sei, così ci ribecchiamo dopo la nesso
@Sala's finalmente ci conosciamo....
Ovviamente mi sa prenderò paga da entrambi![]()
"purtroppo" sono in ferie e non posso partecipare alla gara di casa!!!cry:
spero di essere presente alla prossima.. la lecco - resinelli
Buona pedalata!!! ciao..
Quand'è la Lecco - Resinelli ?
Ecco cosa ho trovato sul sito UDACE:
[FONT="]5/7 a Maggianico (LC):[/FONT][FONT="] 4° Tr. Aldo Scaioli, Lecco-Mortarone, 3ª prova Tr. dello Scalatore. Cat: CJ-S-V-G-Sg-Donne + Enti. Ritr: ore 8 Convegno Parrocchiale. Part: 9.15. Km 20. Org: Asd Grigna 0341-498825.[/FONT]
[FONT="]Se riesco ad organizzarmi vengo così facciamo quattro chiacchere.[/FONT]
ci si può iscrivere anche il giorno stesso della gara...in loco ?
Di solito la prima domenica d'agosto!
2 agosto

Ciao a tutti, ho letto sul sito dell'udace che lunedì 06/07/2009 si corre nell'autodromo di Monza,la corsa è organizzata dalla garbagnatese,qualcuno ha il num di telefono della società perchè quello scritto è sbagliato,volevo alcune delucidazioni riguardo al ritrovo se bisogna essere dentro alle 13.30 perchè ho sentito dire che chiudono i cancelli, se la gara la sospendono quando piove oppure no e cosi via,se sapete qualcosa fatemi sapere grazie ..![]()
Domenica viene a Morterone come ai vecchi tempi?
Prometto che porto lo zaino anche io.![]()

appena si gira al semaforo si inizia a soffrire fino all arrivo.lo zaino lo porto anche io, e poi non si ha mai voglia di salire sulla giostra....
appena si gira al semaforo si inizia a soffrire fino all arrivo.
OT per @BOSE e poi potrebbe essere ottima prova per Mapei