Gare amatoriali Lombardia 2009

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
Ecco cosa ho trovato sul sito UDACE:

[FONT=&quot]5/7 a Maggianico (LC):[/FONT][FONT=&quot] 4° Tr. Aldo Scaioli, Lecco-Mortarone, 3ª prova Tr. dello Scalatore. Cat: CJ-S-V-G-Sg-Donne + Enti. Ritr: ore 8 Convegno Parrocchiale. Part: 9.15. Km 20. Org: Asd Grigna 0341-498825.[/FONT]

[FONT=&quot]Se riesco ad organizzarmi vengo così facciamo quattro chiacchere.[/FONT]

ci si può iscrivere anche il giorno stesso della gara...in loco ?

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
05/07/2009
L'ASD Aurora 98 Zaina Biciclette organizza a IRMA il 3° Gran Premio La Genziana, med. Oro Mamma Lucia.
Gara in linea in salita aperta a tutti gli Enti.

ATTENZIONE!!! Contrariamente a quanto pubblicato sul quotidiano locale, la gara NON é annullata.

SOLO CHE NON É EFFETTUATA COL CSI MA COME UDACE.

Ritrovo ore 8,30 presso Trattoria Genziana a Irma, Partenza ore 9,30 per tutti.

Percorso. Irma- Aiale (qui ci sará la partenza del tratto agonistico)- Bovegno- Collio- S.Colombano- Collio- Bovegno- Aiale- Irma- Marmentino- Tavernole S.Mella- Aiale- Irma. Saranno premiati il primo assoluto e i primi di categoria con medaglia d’oro, più premi in natura fino all’ottavo di categoria, Super fino al 5° e Donne fino alla 3^.

Categorie Cadetti/Junior(unica), Senior, Veterani, Gentleman, Super (unica), Donne.

indurain81

Novellino
20 Settembre 2007
10
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, ho letto sul sito dell'udace che lunedì 06/07/2009 si corre nell'autodromo di Monza,la corsa è organizzata dalla garbagnatese,qualcuno ha il num di telefono della società perchè quello scritto è sbagliato,volevo alcune delucidazioni riguardo al ritrovo se bisogna essere dentro alle 13.30 perchè ho sentito dire che chiudono i cancelli, se la gara la sospendono quando piove oppure no e cosi via,se sapete qualcosa fatemi sapere grazie ..:cry

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ciao a tutti, ho letto sul sito dell'udace che lunedì 06/07/2009 si corre nell'autodromo di Monza,la corsa è organizzata dalla garbagnatese,qualcuno ha il num di telefono della società perchè quello scritto è sbagliato,volevo alcune delucidazioni riguardo al ritrovo se bisogna essere dentro alle 13.30 perchè ho sentito dire che chiudono i cancelli, se la gara la sospendono quando piove oppure no e cosi via,se sapete qualcosa fatemi sapere grazie ..:cry

Fino a mezzora prima della partenza non hai problemi d'iscrizione, probabilmenti i cancelli chiusi sono quelli della pista e fanno entrare solo i corridori...di solito le gare in caso di pioggia non vengono sospese a paerte casi di evidente pericolo, ci potrebbe essere l'ipotesi che non facciano partire la corsa...per il telefono non ti posso aiutare.

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
lo zaino lo porto anche io:mrgreen:, e poi non si ha mai voglia di salire sulla giostra....:wacko: appena si gira al semaforo si inizia a soffrire fino all arrivo.

OT per @BOSE e poi potrebbe essere ottima prova per Mapei

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
lo zaino lo porto anche io:mrgreen:, e poi non si ha mai voglia di salire sulla giostra....:wacko: appena si gira al semaforo si inizia a soffrire fino all arrivo.

OT per @BOSE e poi potrebbe essere ottima prova per Mapei

ciao maicol, di solido ho sempre voglia di andare in giostra....però sono in fase di scarico mentale.

Ot.
al morterone non c'è un gran ristoro, solo tea e fette biscottate, mentre al mapei si mangia bene.:mrgreen: