Onestamente parlando, sul telaio della via nirone alu/carb, fino a che livello è "sensato" spingersi con gli upgrade?
Mi spiego... un superrecord, per assurdo, nessuno lo monterebbe mai... un record neanche. Fino a dove vale la pena e quando il telaio incomincia ad esser limitante? (il solito discorso del motore ferrari su una cinquecento...)
Mi spiego... un superrecord, per assurdo, nessuno lo monterebbe mai... un record neanche. Fino a dove vale la pena e quando il telaio incomincia ad esser limitante? (il solito discorso del motore ferrari su una cinquecento...)
Prima di un super record dammi un pegoretti o un crisp 
