Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
eccomi qua dopo essrmi messo in pari con la lettura...riso x la mummia:)))::)))::))): vi dico ke sono 57km oggi:wacko::wacko: ma lacrostata della mamma e una coca fresca x tutti ci stà veramete bene x Merenda...qst x Cris e Rosanna:eek::eek:.Ciao Aimone...come vedi mi preparo x il 10 Agosto,ciao a Matteo..e a Fede dico solo che in bici si cade più facilmente quando siamo rilassati che in gara...o-o:mrgreen:

Grazie per la merenda Mario ottima :mrgreen::-x:eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
buonasera..arriva la spagnola del salotto....quii si inizia a lavorare come in Spagna..ma io sarei già stanca della giornata...stamattina alle 6.16 mi si sono aperti gli occhi e allora mi son tirata su...3 ore di bici con 2 salite...
per il mini raduno del 10 agosto vi consiglio vivamente di entrare in forma...

Ciao Marj :eek:

mi raccomando al mini raduno tieni alto l'onore delle Comari confido in te :mrgreen::eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buonasera..arriva la spagnola del salotto....quii si inizia a lavorare come in Spagna..ma io sarei già stanca della giornata...stamattina alle 6.16 mi si sono aperti gli occhi e allora mi son tirata su...3 ore di bici con 2 salite...
per il mini raduno del 10 agosto vi consiglio vivamente di entrare in forma...
nn stò a guardare..tra ieri e oggi i km sono 180...:mrgreen::mrgreen:
...sportellate in vista..???;nonzo%;nonzo%;nonzo%o-o
Aimone la Tua D S :wacko: nn scherza su qst cose...:angrymod::angrymod: nn è come la Mia procuratrice:mrgreen::eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buona cena a tutti o-o
Io arrivo e voi siete andati via, mi sembra di essere Beppe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E va beh, oggi non ci si incontra :cry

Domani mattina me esco in bici, tanto stare al chiodo di questi tempi non serve a niente, perciò telefonino spento e via pedalare :-x
Se riesco ci si sente più tardi.....

Ciaooooooo :eek:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buonsera a tutti:eek:
sono appena rientrato, oggi primo giorno di lavoro dopo l'intervento, due pa@@e:wacko:, si stava così bene a casa, accudito e coccolato:mrgreen:

Questa sarà una settimana di tour de force, dovrò lavorare tutti i giorni fino alle 19.00, ho qualche ora da recuperare:wacko::mrgreen: ma s'ha da fa.

Ora vado a cena, se tutto va bene ci sentiamo domani a lavoro, finalmente mi è arrivata la chiavetta di TREo-o
Buonacena a tuttio-o
Buonaserata:eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buona cena a tutti o-o
Io arrivo e voi siete andati via, mi sembra di essere Beppe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E va beh, oggi non ci si incontra :cry

Domani mattina me esco in bici, tanto stare al chiodo di questi tempi non serve a niente, perciò telefonino spento e via pedalare :-x
Se riesco ci si sente più tardi.....

Ciaooooooo :eek:

Ciao Ferdi :eek:

Fai bene pedalala e divertiti o-o
è mangia poco :mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
sono appena rientrato, oggi primo giorno di lavoro dopo l'intervento, due pa@@e:wacko:, si stava così bene a casa, accudito e coccolato:mrgreen:

Questa sarà una settimana di tour de force, dovrò lavorare tutti i giorni fino alle 19.00, ho qualche ora da recuperare:wacko::mrgreen: ma s'ha da fa.

Ora vado a cena, se tutto va bene ci sentiamo domani a lavoro, finalmente mi è arrivata la chiavetta di TREo-o
Buonacena a tuttio-o

Ciao Milco :eek:

devi lavorare tutti i giorni fino alle 19 direi che è il minimo dopo due mesi di vacanze :mrgreen: Milco leggo che ti è arrivata la chiavetta di 3 eccone un'altro da domani fa finta di lavorare :mrgreen::mrgreen::-x:-x

Buona cena a tutti o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buona pedalata o-o... e cerca di strare all'ombra ... con questo caldo :wacko:

Buona pedalata anche a te! o-o
Grazie Cris:eek:oggi era veramente Tosto:wacko::wacko:
Buongiorno, buongiorno, buongiorno :mrgreen:

Bentornata a Cristina, anche se mi sa che ne avrebbe volentieri fatto a meno :mrgreen: :-x
Buongiorno a Mario e Rosy, atleta e procuratrice :mrgreen: :rosik:
Buongiorno ad Aimone in procinto di correre la Pinarello ed anche ad Arcangelo, ci sarà anche lui a Treviso ;nonzo%...no?
Buongiorno a Claudio alle prese con i suoi durissimi allenamenti pre ferie sul lago :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Buongiorno ad Anna, per prima cosa cura le tue "ferite" e poi prova i cerotti Reskin, sono veramente buoni....comunque nel frattempo usa la crema Glysolid classica, la usa sempre Loredana e prima dei cerotti la usavo anche io :mrgreen:
Buongiorno a Matteo, felice che le cose inizino ad andare meglio :mrgreen:
Manca Roberto, non ancora si sente, dopo lo Stelvio :wacko:, comunque buongiorno anche a lui :mrgreen:

CAFFE'? :-x
FERDY!!! Unico...cambia nik x Favore...sei Unico!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Buonacena a tuttio-o
Finalmente!!!! ci risentiremo...nn sapevo più se Chiamarti Milco....o GOST:)))::)))::)))::)))::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.