Ciao Rosanna!!!Insalatona Mista Abbondante...pom mozzarella tonno emmental...frutta![]()
ahhh io pasta stasera......pedalo domani....la solita 50ina

Ciao Rosanna!!!Insalatona Mista Abbondante...pom mozzarella tonno emmental...frutta![]()

ah ma qui si parla di mangiare....io pasta fredda farfalle con pomodoro fresco e basilicoahhh io pasta stasera......pedalo domani....la solita 50ina![]()

------io poi dopo..gelatino....ah ma qui si parla di mangiare....io pasta fredda farfalle con pomodoro fresco e basilico![]()

ah ma io il mio mezzo kg l ho mangiato a merenda------io poi dopo..gelatino....![]()
ah ma qui si parla di mangiare....io pasta fredda farfalle con pomodoro fresco e basilico![]()
Ma che si parla di mangiare!!!''sono già in Fase di digestione!!!!------io poi dopo..gelatino....![]()
Buona sera Simpaticoni!!!mi sembra che la Rosy qst sera si sia data alla Bella Vita!!! di solito e sempre PresenteMa che si parla di mangiare!!!''sono già in Fase di digestione!!!!Buona sera Simpaticoni!!!mi sembra che la Rosy qst sera si sia data alla Bella Vita!!! di solito e sempre Presente
![]()

...ETTEPAREVA!!! fai il NomeBuonasera a tutti chi osa parlare di me in mia assenza
credevi che non ci fossi eh!!! invece ti sbagli
sai mi ero stesa un pò sul divano......
Ma ora eccomi quà a fare due chiacchiere...
Sera Principe, sera mia dolce comare sembra che ci siete solo voi :eek:
:eek:...ETTEPAREVA!!! fai il NomeRosy!!! e qst arriva!!! magari con tono severo Ci Brontola pure....:rosik:nn potevi portarci un Bel GELATONE!!!!
:eek:

noi abbiamo la Fortuna di poter mangiare di tutto e di piùAlla fine vuoi sapere cosa ho mangiato per cena proprio un bel Gelato sarò normale io???![]()

...Come dicono alla RAI
!!!!un :eek: e Buona Notte:eek:noi abbiamo la Fortuna di poter mangiare di tutto e di più...Come dicono alla RAI
...adesso stacco Giornata LUUUNNNNGGGGAAAA!!! BELLA ma sono distrutto
!!!!un :eek: e Buona Notte:eek:
noi abbiamo la Fortuna di poter mangiare di tutto e di più...Come dicono alla RAI
...adesso stacco Giornata LUUUNNNNGGGGAAAA!!! BELLA ma sono distrutto
!!!!un :eek: e Buona Notte:eek:
Hei....... ci sono anch'io
gelato anche per me!:angrymod:

Buonasera Arca o Simone :eek:
Il gelato ??? di quale gelato parli??![]()
Notte Mario a domani :eek:

...sera.....mi fai venire in mente.. Sofia Loren...nn so come mai...![]()

...sera.....mi fai venire in mente.. Sofia Loren...nn so come mai...![]()
ettepareva!