VI tocca..... io non vengo, vado al mare.......... ti mando l' edicolante con un altro della Make in Box che ha già vinto a Larizzateci tocca pure la partenza con lameglio gioventù![]()

VI tocca..... io non vengo, vado al mare.......... ti mando l' edicolante con un altro della Make in Box che ha già vinto a Larizzateci tocca pure la partenza con lameglio gioventù![]()

Inatanto sei finito davanti a Parodi Mauro......Sul primo strappo si è accesa la luce rossa anche nell' occhio destro e sono venuto su a Castellania davanti alla macchina del Fine Corsa.... che fatica, però devo dire che mi sono divertito.
sono uscite le classifiche....Dove vai al mare....:eek:VI tocca..... io non vengo, vado al mare.......... ti mando l' edicolante con un altro della Make in Box che ha già vinto a Larizzate![]()
L' ho visto a bordo strada con due compagni di squadra, era in piedi ma deve avere avuto un problema o è caduto..... vado a vedere la classifica, sono ultimo ? me la stampo per ricordo e come stimolo, poi quando sarò vecchio la farò vedere ai miei nipotiInatanto sei finito davanti a Parodi Mauro......sono uscite le classifiche....

No non sei ultimo....www.udacepavia.itL' ho visto a bordo strada con due compagni di squadra, era in piedi ma deve avere avuto un problema o è caduto..... vado a vedere la classifica, sono ultimo ? me la stampo per ricordo e come stimolo, poi quando sarò vecchio la farò vedere ai miei nipoti![]()
Vado a San Lorenzo, io volevo stare a casa, sto bene a casa, ma la fagiana ha cominciato a smanettare con il computer e ha trovato un appartamento per una settimana...... così abbiamo raggiunto un compromesso: lei la mattina dormirà con i bimbi e io, che di solito mi sveglio presto, andrò un paio d' ore in bici.Dove vai al mare....:eek:
Ho visto, sono penultimoNo non sei ultimo....[url]www.udacepavia.it[/URL]
Eh va beh, l' anno prossimo la farai anche tu..... ci si potrebbe anche organizzare in modo da lasciare una macchina a Castellania.... domenica ho fatto 140 km in bici..... non li facevo più da anni..... ma ne è valsa la penaX Vada, mi spiace di non essereci stato, di solito negli arrivi in salita quel posto è il mio (anche se nella Garlasco Montalto, pur essendo arrivato quando i giudici non c'erano più ho scoperto che c'era qualcun altro dietro)

E' un problema annoso di database UDACE,pensa che Bardi della KUOTA è ancora segnato come effe2000,pur non essendo mai stato iscritto al VCG non so perche ci inseriscano ancora come VCG,se ci fai caso sono solo io mentre i misi compagni noX Vada, mi spiace di non essereci stato, di solito negli arrivi in salita quel posto è il mio (anche se nella Garlasco Montalto, pur essendo arrivato quando i giudici non c'erano più ho scoperto che c'era qualcun altro dietro)
scusa Lufrenk, ma perchè ti hanno scritto velo club genovese, non correvi per la Zena?

Vado a San Lorenzo, io volevo stare a casa, sto bene a casa, ma la fagiana ha cominciato a smanettare con il computer e ha trovato un appartamento per una settimana...... così abbiamo raggiunto un compromesso: lei la mattina dormirà con i bimbi e io, che di solito mi sveglio presto, andrò un paio d' ore in bici.
Te l'ho chiesto perche se venivi a Levanti venivo a fare il guardone in spiaggia![]()
Te l'ho chiesto perche se venivi a Levanti venivo a fare il guardone in spiaggia![]()
ma io volevo guardare te:eek:C' è poco da guardare, la fagiana in costume è orrenda.... però in spiaggia c' è di peggio.....
mia figlia invece ha un fisico spettacolare e mio figlio ha il torace come quello di Coppi..... ieri sera è venuto a fare allenamento con me..... che soddisfazione.....
Ma va a da via al cul :rosik:ma io volevo guardare te:eek:
19/7 a Casorate Primo (PV): 7° Tr. Papà Calvi a.m., 5° Tr. Masetti a.m., 3° Tr. Carboni a.m., prova Tr. Lombardia di 2ª serie, Camp. Prov. 2ª serie. Ritr: ore 7 Dilemma Caffè. Part: 8.15 G1-Sg1-Donne1; 8.20 G2-Sg2-Donne2; 10.10 C1-J1-S1-V1; 10.15 C2-J2-S2-V2. Premi: cesti + borse. Org: Asd Casoratese
--------------------
sapete com'è il percorso come l'altra gara che hanno fatto a casorate?
no, è il percorso che fanno di solito d'estate ma quest'anno fatto al contrario (su UDACEPAVIA trovi il volantino)
si parte, si fa un pezzo di circonvallazione, si prende una provinciale (non proprio drittissima, verso la fine è pure in leggera discesa, paese, curva a sinistra, toboga nel suddetto paese, uscita , qualche curva da fare in velocità, e si raggiunge Motta Visconti, in mezzo a Motta ci sono un po' di curve (tre o quattro, non ricordo), si prende la strada per Casorate, c'è un cavalvcavia, si arriva a Casorate, che non si attravaersa ma si fa la circonvallazione (ci sono una o due rotonde), l'ultimo giro, alla prima rotonda (o all'unica, come detto non ricordo, comunque è quella assassina degli arrivi degli anni scorsi) si gira a destra e si arriva (notizia avuta da uno dell'organizzazione che distribuiva volantini 10 gg fa (non ricordo se a Mortara o a Monza)
Lo scorso anno non l'ho fatta, ma negli anni precedenti la ricordo come la gara più afosa dell'anno, e ci tocca pure la partenza con lameglio gioventù![]()
) fatto al contrario: Casorate-Besate-Motta-Casorate. Così facendo si evita la rotondina assassina dentro a Motta e l'inversione a U a 200 mt dal traguardo.
E' il classico giro Casorate-Motta-Besate ma stavolta (saggia decisione dell'amico RobyDava) fatto al contrario: Casorate-Besate-Motta-Casorate. Così facendo si evita la rotondina assassina dentro a Motta e l'inversione a U a 200 mt dal traguardo.
Mi sa ke quest'anno mi tocca rinunciare. Peccato perchè è il mio circuito....ci ho corso 3 volte: 2 vittorie e un 3° posto!!!
Probabilmente porto la Pink a fare la cronoscalata al Mottarone....e naturalmente mi toccherà farla anche a me!!!
no, è il percorso che fanno di solito d'estate ma quest'anno fatto al contrario (su UDACEPAVIA trovi il volantino)
si parte, si fa un pezzo di circonvallazione, si prende una provinciale (non proprio drittissima, verso la fine è pure in leggera discesa, paese, curva a sinistra, toboga nel suddetto paese, uscita , qualche curva da fare in velocità, e si raggiunge Motta Visconti, in mezzo a Motta ci sono un po' di curve (tre o quattro, non ricordo), si prende la strada per Casorate, c'è un cavalvcavia, si arriva a Casorate, che non si attravaersa ma si fa la circonvallazione (ci sono una o due rotonde), l'ultimo giro, alla prima rotonda (o all'unica, come detto non ricordo, comunque è quella assassina degli arrivi degli anni scorsi) si gira a destra e si arriva (notizia avuta da uno dell'organizzazione che distribuiva volantini 10 gg fa (non ricordo se a Mortara o a Monza)
Lo scorso anno non l'ho fatta, ma negli anni precedenti la ricordo come la gara più afosa dell'anno, e ci tocca pure la partenza con lameglio gioventù![]()
se ci sei mi riconosci deb divisa saunier duval gialla sopra e sotto cicli battistella e poi sara dietro perche mi brucio prima 
Ot: sai se è proprio una cronoscalata o gara in salita?
Grazie

19/07/2009 Valfurva - Passo Gavia
E' nel calendario d'inizio stagione del Comitato Udace di Sondrio ma non è riportata tra le gare Udace del prossimo week-end (link). Sapete se viene disputata????
19/7 a Casorate Primo (PV): 7° Tr. Papà Calvi a.m., 5° Tr. Masetti a.m., 3° Tr. Carboni a.m., prova Tr. Lombardia di 2ª serie, Camp. Prov. 2ª serie. Ritr: ore 7 Dilemma Caffè. Part: 8.15 G1-Sg1-Donne1; 8.20 G2-Sg2-Donne2; 10.10 C1-J1-S1-V1; 10.15 C2-J2-S2-V2. Premi: cesti + borse. Org: Asd Casoratese
--------------------
ma perchè c'è scritto sg1,g1, sg2,g2 ma io con chi parto con gli 1 o i 2?