tornando alla gf di capizzi (mare e monti),come dicevo prima,poco mare e molti monti,non si può fare una gf con due sole salitelle
di cui la 1° di 24 km e la 2° di soli km 28,600 metri e c'erano tutti ve lo assicuro.
hanno corso tutti contro me,quella di milone era l'unica maglia in dubbio,per cui aiello attaccato a ruota tutta la gara e milone in fuga dopo 3000 scatti.
ho chiuso un onorevole 11° assoluto e 3° di categoria con l'ultima salita che non finiva mai e più volte ho pensato di fermarmi,ero non cotto ma stracotto e per finire volata in discesa a 60km/h con il rischio di entrare in qualche vetrina di fiori
,l'unica cosa positiva che c'era fresco...........
tra le donne la nostra lucy (1° in classifica in coppa sicilia) è stata battuta in volata dalla compagnetta di squadra dorita :rosik: non te la prendere che il campionato lo vinci lo stesso.
di cui la 1° di 24 km e la 2° di soli km 28,600 metri e c'erano tutti ve lo assicuro.hanno corso tutti contro me,quella di milone era l'unica maglia in dubbio,per cui aiello attaccato a ruota tutta la gara e milone in fuga dopo 3000 scatti.
ho chiuso un onorevole 11° assoluto e 3° di categoria con l'ultima salita che non finiva mai e più volte ho pensato di fermarmi,ero non cotto ma stracotto e per finire volata in discesa a 60km/h con il rischio di entrare in qualche vetrina di fiori
tra le donne la nostra lucy (1° in classifica in coppa sicilia) è stata battuta in volata dalla compagnetta di squadra dorita :rosik: non te la prendere che il campionato lo vinci lo stesso.