come da solo :rosik: ma se la tua vera squadra siamo noi,bella famiglia di merd@@@@@@@@@@@![]()

continui a sfottere vero ??:rosik:Beati voi!!!
appunto, testina di vitello... voi siete la mia famiglia. la mia squadra è quella per la quale porto i colori![]()
ci sentiamo domani che mia figlia deve chattare ragazzi stamattina ho provato il percorso del campionato italiano centro-sud udace e devo dire che è davvero molto tosto! ci sono 2 salite di cui una da affrontare con un 39/18 e l'altra da 53/18 entrambe per un totale di 5 giri!! il caldo farà la differenza ma sostanzialmente si può fare, credevo peggio!! sono salito tranquillo senza sforzi particolari, di passo ma allegro, anche se sull'ultima curva della prima salita ho dovuto dare la terza!! ehm dimenticavo di dire che ero in moto!!!!!!!!!

ragazzi stamattina ho provato il percorso del campionato italiano centro-sud udace [...]

Ciao, si svolge domani mattina la gara del campionato centro sud, 5 giri con due salitelle, Serra (punta massima 15 %)Ragazzi si corre a Floridia vero? ma di mattina o di pomeriggio?
.L'immaginabileMa che è successo?

Hai fatto benissimo a rimanere a casa e cmq Angelo Scalora per me rimane il vincitore della gara;Io sto con con angelo Scalora.
Per il resto, come dice mia nonna, ogni impendimento e' un giovamento. Stanotte sono stato male, mal di testa pazzesco, e stamattina non sono andato alla corsa. Fortunato!
sono sconvolto per quello che ho letto,OLIOragazzi abbiamo detto NO COMMENT.. parliamo solo di ciclismo e basta! luca gullotta ha vinto a capizzi la gf.. ma i nostri eroi che fine hanno fatto??

ma stanno fuori ????