Gare amatoriali Sicilia.

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
ragazzi stamattina ho provato il percorso del campionato italiano centro-sud udace e devo dire che è davvero molto tosto! ci sono 2 salite di cui una da affrontare con un 39/18 e l'altra da 53/18 entrambe per un totale di 5 giri!! il caldo farà la differenza ma sostanzialmente si può fare, credevo peggio!! sono salito tranquillo senza sforzi particolari, di passo ma allegro, anche se sull'ultima curva della prima salita ho dovuto dare la terza!! ehm dimenticavo di dire che ero in moto!!!!!!!!!

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ragazzi stamattina ho provato il percorso del campionato italiano centro-sud udace e devo dire che è davvero molto tosto! ci sono 2 salite di cui una da affrontare con un 39/18 e l'altra da 53/18 entrambe per un totale di 5 giri!! il caldo farà la differenza ma sostanzialmente si può fare, credevo peggio!! sono salito tranquillo senza sforzi particolari, di passo ma allegro, anche se sull'ultima curva della prima salita ho dovuto dare la terza!! ehm dimenticavo di dire che ero in moto!!!!!!!!!
:mrgreen: grande fabio.o-o

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
tutto pronto,bdc in macchina,cena e a letto,sveglia alle5.45,alle6.30 partenza.
110 km con 2000 m di dislivello,due salite di cui la prima di 24 km :mrgreen: (pendenza media 2% e max 11%) la seconda salita di 28,6 km (pendenza media 5,5 % e max 12%) gf mare e monti,poco mare e molti monti o-o.

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Io sto con con angelo Scalora.
Per il resto, come dice mia nonna, ogni impendimento e' un giovamento. Stanotte sono stato male, mal di testa pazzesco, e stamattina non sono andato alla corsa. Fortunato!

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ma che è successo?
L'immaginabile :cry all'ultimo giro vetro sminuzzato in curva, olio bruciato buttato in discesa e per finire mega rissa, cose da matti manco nelle corse clandestine dei cavalli son successe in passato ste cose!!!!!
Dopo questa esperienza sarà difficile che nella provincia di Siracusa si svolgeranno gare amatoriali!!!
Cmq meglio così vuol dire che non siamo gente amanti dello sport :cry:

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Io sto con con angelo Scalora.
Per il resto, come dice mia nonna, ogni impendimento e' un giovamento. Stanotte sono stato male, mal di testa pazzesco, e stamattina non sono andato alla corsa. Fortunato!
Hai fatto benissimo a rimanere a casa e cmq Angelo Scalora per me rimane il vincitore della gara;
é passato al penultimo giro sulla salita della serra con uno e quaranta,
infatti con Fabio Lucenti ci siamo guardati dicendo ha vinto andiamo all'arrivo...... e dopo il putiferio!!!!!!

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
invece se ne deve parlare. Certe persone devono vergognarsi di quello che fanno. Olio a terra? E' tentato omicidio verso 100 atleti che in discesa avrebbero rischiato la vita. Scherziamo? Non facciamo i Siciliani dove non si deve parlare picchi nenti sacciu.
Questi signori si devono vergognare!