Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Carlos il nostro tifo sarà tutto per te
tieni alto l'onore della Puglia
e sopratutto al termine della randonneu
innalza il pennone con il tricolore e dacci dentro :love[1]::love[1]:

tornando on topic
Se decidete di farla ad Agosto la trasferta a San Giovanni Rotondo
sarei felice di parteciparvio-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
E no Airone, i tifosi li voglio interi, e poi i watt tienili perchè come ti ho detto "di là" presto ti serviranno di nuovo.Noi forse ti avremo un pò di più sul forum ma alle gare pugliesi sicuramente mancherai.Di vero cuore ancora tutti gli auguri possibili per tutta la tua vitafriends

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
E no Airone, i tifosi li voglio interi, ...friends

ciao,
sono un tifoso intero ... e pure abbondante :cry... tanto abbondante che te ne basta una parte :mrgreen:

Ti Vado bene come tifoso???

Carlos, ci andate davvero a San Giovanni Rotondo?
in mp ti ricordo il mio n. di cellulare, contattami o inviami il tuo e ti richiamo,

Alessandro.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Domenica prossima finalmente(forse) trasferta a San Giovanni Rotondo con gli amici dell'AVIS Conversano, ci ritorno con piacere dopo soli 15giorni vuoi per l'ottima compagnia, vuoi perchè è sempre una grande emozione(provare per credere) ed approfitto per chiudere i preparativi , visto che mancano 11 giorni alla Londra Edimburgo Londra, randonnèe di 1400km alla quale paerteciperò cercando di conquistare l'European Challanger, avendo già disputato la ParigiBrestParigi(07) e la 1001 miglia MilanoRomaMilano(08).Sarò l'unico a rappresetare la regione Puglia tra gli 80 italiani in corsa, quindi non potete che tifare per me:ola: ne ho bisogno visto che l'ansia sale sale sale:afraid::afraid::afraid:

un ringraziamento a Carlos (mitico randonneur) ed ai suoi amici dell'AVIS Conversano che mi hanno "ospitato" per questa trasferta.
Gran bella passeggiata :wacko:.

A dire il vero me la ricordavo più agevole. La volta scorsa, anche se in solitaria, fu sicuramente meno faticosa. Non ebbi contro il vento di tramontana che ieri ci ha ostacolati da Bari fin sulle ultime asperità di San Giovanni Rotondo.

Dulcis in fundo, per la prima volta da quando esco in bici ho provato l'ebbrezza dei crampi :cry (quelli veri...) Non sono una bella sensazione!!!

Tutto frutto di assenza di una preparazione adeguata. Riposo scarso, alimentazione ed idratazione probabilmente insufficiente.

Da perfetto pirla, sono arrivato alla meta pressocché disidratato. Ne ho avuto la prova solo quando sono tornato a casa ed ho notato che la bilancia segnava 4kg in meno rispetto a quando sono partito.

Grande Fatica e grandi dolori compensati però da una soddisfazione altrettanto grande per aver concluso il percorso.

@ Tikmo
ad Agosto si potrà anche rifare... ma direi di scegliere bene il giorno ... assenza di vento o... meglio ancora... vento di scirocco :mrgreen:

shot73

Novellino
17 Luglio 2009
15
0
PUTIGNANO BARI
Visita sito
ciao ragazzi sono ale e sono da poco iscritto come da poco ho incominciato ad ad allenarmi con la mia moser 111 dopo anni di ibrida.....qualcuno delle mie parti per allenarci insieme (putignano)..ciao e grazie

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Grande Ale :-x ... allora se potrò ci sfidiamo ad Irsina ??? Mi sono fermato apposta x darti vantaggio :rosik: ... forza carlos :cassius:

hai proferito una gran brutta parola... :cassius:
se vuoi sfidarmi mi dovrai consentire di legarti una gamba al telaio :mrgreen:.
così... forse... partiremmo alla pari.

pensa a guarire per bene ... altro che Irsina :rosik: !!!

con affetto :eek:
Alessandro.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
ciao ragazzi sono ale e sono da poco iscritto come da poco ho incominciato ad ad allenarmi con la mia moser 111 dopo anni di ibrida.....qualcuno delle mie parti per allenarci insieme (putignano)..ciao e grazie

Ciao Ale,
sei un mio omonimo? (Alessandro?).
Innanzi tutto benvenuto in questa sezione.
Per gli amici di pedalata, non disperare, penso sia abbastanza facile che tu ne possa trovare qualcuno disponibile.
Qui sul forum ce ne sono diversi di Conversano.
o-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Domenica prossima finalmente(forse) trasferta a San Giovanni Rotondo con gli amici dell'AVIS Conversano Per la gioia del grande Mimmo dell'Avis di Conversano e la disperazione dei suoi condomini posso finalmente eliminare dal messaggio il termine forse.E' andata, San Giovanni Rotondo tutti insieme, ed il vento il traffico automobilistico, la salita, la fatica e la stanchezza sono svaniti di colpo appena arrivati in paese, qualche ora dopo quando eravavo tutti a tavola :-Ptra pasta vino e risate ci siamo resi conto che la levataccia del mattino era stata ben ripagata.Qualche dubbio ci è venuto durante il viaggio di ritorno, quando il simpaticissimo autista del pulman che ci riportava a casa, si improvvisava animatore e ci torturava con un'interminabile"uccellin della comare" e successivo "ballo del cavallo", :doh:al confronto dei quali la salita affrontata qulche ora prima sembrava un dolce massaggio:mrgreen:Grazie ai ragazzi dell'Avis, e complimenti per la grande organizzazione, tra l'altro non l'unica della stagione, ed a quanto pare per il prossimo futuro sembra che le distanze siano destinate ad allungarsi....Special guest della giornata Vadopianomavado,grande compagnia tra "menate " chiacchere e caffè.Ciao Ale e grazie di tutto! P.S. ma che vuol dire A+++++????;nonzo%
Archiviato la bella giornata, inizio a preparare la valigia con un occhio al meteo d'oltre manica che non promette niente di buono.Ancora due giorni e siparte:afraid:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Uno di quelli di Conversano ai quali faceva riferimento Vadopianomavado sono io, come avrei già letto prossimo ad una lunga trasferta, al mio ritorno sarò ben felice di pedalare insieme a te, tra l'alro spesso si esce insieme ad altri ciclisti del tuo paese, quindi ci vediamo ad agosto. Ti lascio coordinate in MP

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Special guest della giornata Vadopianomavado,grande compagnia tra "menate " chiacchere e caffè.Ciao Ale e grazie di tutto! P.S. ma che vuol dire A+++++????;nonzo%

in gergo EVVAY ... che sei STRAFICO ... e tanto ti deve bastare.

Per le prossime uscite in gruppo... io ci sarò :cassius: (...tanto mi avete già invitato :-x !!!).

Uno di quelli di Conversano ai quali faceva riferimento Vadopianomavado sono io, come avrei già letto prossimo ad una lunga trasferta, al mio ritorno sarò ben felice di pedalare insieme a te, tra l'alro spesso si esce insieme ad altri ciclisti del tuo paese, quindi ci vediamo ad agosto. Ti lascio coordinate in MP

@ alessio,
leggi bene la parola evidenziata... questo signore fa solamente LUNGHI percorsi o-o
... pensaci bene prima di accettare un suo invito ... potrebbe essere l'ultima volta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

... specialmente se ti invita per un uscita a due, inventa una scusa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

... e se mai dovessi avere l'occasione di vederlo in foto e poi di riconoscerlo per strada, ti consiglierei di far finta di nulla e tirare dritto per la tua strada. Di solito non ha l'abitudine di rincorrere le sue vittime :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

shot73

Novellino
17 Luglio 2009
15
0
PUTIGNANO BARI
Visita sito
correrò questo rischio......a maggior ragione tenendo conto che sono sceso da pochi giorni dalla mia "pesantissima " ibrida alla mia Moser 111 - mi auguro che almeno carlos sia come gli ufficiali della marina inglese che dopo le battaglie raccoglievano i nemici supersiti e li rifocillavano!!!!

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cartolina ricordo da San Giovanni Rotondo.
dopo circa 160 km, compresa la salita finale, l'espressione che vedete è solo un riflesso condizionato! Non ricordo di avere avuto la forza per sorridere.
A fianco ad un improbabile ciclista è presente l'autista della mia ammiraglia che, come si può notare, è in dolce attesa del nostro 4^ pargolo.
Eh si! la famiglia si allarga :-x.

Allegati

• 19072009142.jpg
    19072009142.jpg
    58,9 KB · Visite: 21

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
dopo circa 160 km, compresa la salita finale, l'espressione che vedete è solo un riflesso condizionato! Non ricordo di avere avuto la forza per sorridere.
A fianco ad un improbabile ciclista è presente l'autista della mia ammiraglia che, come si può notare, è in dolce attesa del nostro 4^ pargolo.

M I T I C O

La prossima la facciamo insiemeo-oo-oo-o

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito

Complimenti....per l'impresa cicilistica e per quella familiare:mrgreen:!!!

Ma insomma Ale....fai una cosa del genere e non mi avvisi????

Pensa che io domenica mi sono sparato 205 km (di cui 150 in solitaria) tra Martina Franca, Mottola, Laterza, Matera e ritorno.....quindi direi che sono pronto a fare i 160 insieme a voi!!!

Quando la rifate (spero a fine agosto, dal 25 in poi) fatti vivo (anche via sms) che mi aggrego anch'io!!!o-o

A presto,

Giovannio-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Complimenti....per l'impresa cicilistica e per quella familiare:mrgreen:!!!

Ma insomma Ale....fai una cosa del genere e non mi avvisi????

Pensa che io domenica mi sono sparato 205 km (di cui 150 in solitaria) tra Martina Franca, Mottola, Laterza, Matera e ritorno.....quindi direi che sono pronto a fare i 160 insieme a voi!!!

Quando la rifate (spero a fine agosto, dal 25 in poi) fatti vivo (anche via sms) che mi aggrego anch'io!!!o-o

A presto,

Giovannio-o
Mi conviene stare alla larga da tutti e due, rischio di farmi male :bua::bua::bua:
ad Alex avevo detto che la mia ammiraglia sarebbe stato il 118, ma adesso penso che convenga farmi scortare dalla Cattolica HUMANITASo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.