ERBike88
Apprendista Cronoman
mi sa ke salto non voglio rischiare un coccoloneuhè che fai...mi salti la straducale?...riprenditi!![]()
anke se non riuscirò a star fermo per molto

grazie

mi sa ke salto non voglio rischiare un coccoloneuhè che fai...mi salti la straducale?...riprenditi!![]()

mi sa ke salto non voglio rischiare un coccolonesu per il catria!!!!
grazie![]()
te fa pur l'asino:rosik:e quindi salti....
mi sa che farai felice qualcuno e triste qualcun altro....
chi deve capire capisca :tie:
vado nelle marche 2 giorni fra fabriano e il mare ci rivediamo la settimana prossima con 2 importanti scoup...
Il primo su erby scoiattolino e il secondo su BambObama![]()
poche pippe,sabadone.....domenica si fa gregariato puro!!!mi sa ke salto non voglio rischiare un coccolonesu per il catria!!!!
grazie![]()

.
mittico gianky.....grazie delle chiacchere mattutinecome solito sveglia alle 6 - mi sento in forma.
preso da un raptus (capita, capita,) do un cuccio a mia moglie: sesso o bici? domando ruffiano peggio di un venditore di terra a bagdad.
Non prendere troppo sole, gelida, la risposta..
beh mi vesto ed esco verso la vdz.
a porta san mamolo, dall'altra parte , nello splendore delle gengive a 32 denti, lui il cinnazzino della bassa, il terrore di tutte le vecchiette da corticella a camugnano a bordo della erbygold "pensionanda" e con ruote tassellate per fare f&o. non solo mi ha salutato, ma mi ha inseguito, raggiunto (sai lo sforzo di solito viaggio ai 20) e abbiamo fatto anche due chiacchere piacecvoli, poi ha innestato il turbo e via porta san mamolo-guidibike in 3 minuti tondi tondi. e io via, quinzano, mognhidoro, livergnano...
@erby se la prossima volta viaggi al di sotto dei 25 ti seguo.![]()

da 5000kcal ) e giù a TUTTA per la Badia....alla fine 165 kmetrini
ho recuperato la febbre
e divertimento a gogogogogo...se non fosse che dopo 10 minuti che sono in acqua, l' ONDA PERFETTA di "Un Mercoledi da Leoni"
mi nota, si innamora di me e decide dopo avermi accarezzato dolcemente con la sua spuma salmastra:eek:, di ri-SUCCHIARMI con la violenza mi mille Unni :rosik:e farmi sbattere contro dei masagni sistemati simpaticamente da quella zoccolona di Madre Natura sul fondale, riducendomi come un uovo caduto sul pavimento. Non so come sia andata ma morale della favola, stoicamente faccio finta di non essermi fatto niente (un figo 

Ave amigos di tutte le età, passato due bei giorni nelle Marche a casa di amici
Tutto iper bene, super mangiate, super coccolati, oggi andiamo al mare nella riviera del Conero a Mezzavalle mi sembra si chiami la spiaggia.
Arriviamo e cavalloni da brivido, onde alte 70/80 metrie divertimento a gogogogogo...se non fosse che dopo 10 minuti che sono in acqua, l' ONDA PERFETTA di "Un Mercoledi da Leoni"
mi nota, si innamora di me e decide dopo avermi accarezzato dolcemente con la sua spuma salmastra:eek:, di ri-SUCCHIARMI con la violenza mi mille Unni :rosik:e farmi sbattere contro dei masagni sistemati simpaticamente da quella zoccolona di Madre Natura sul fondale, riducendomi come un uovo caduto sul pavimento. Non so come sia andata ma morale della favola, stoicamente faccio finta di non essermi fatto niente (un figo
) ma stasera ho passato 3 ore al Rizzoli con rottura di un dito del piede
Adesso me l'hanno bendato che sembro una faraona egiptiziana e per due settimane camminerò claudicantemente e percui niente bici ma più zifonella
Vi dò 2 settimane di vantaggio...maaaaa.....MAIC sta tornando........guardate nell'armadio questa sera prima di addormentarvi....
se non fosse che dopo 10 minuti che sono in acqua, l' ONDA PERFETTA di "Un Mercoledi da Leoni"mi nota, si innamora di me e decide dopo avermi accarezzato dolcemente con la sua spuma salmastra:eek:, di ri-SUCCHIARMI con la violenza mi mille Unni :rosik:e farmi sbattere contro dei masagni sistemati simpaticamente da quella zoccolona di Madre Natura sul fondale, riducendomi come un uovo caduto sul pavimento. Non so come sia andata ma morale della favola, stoicamente faccio finta di non essermi fatto niente (un figo
) ma stasera ho passato 3 ore al Rizzoli con rottura di un dito del piede
Adesso me l'hanno bendato che sembro una faraona egiptiziana e per due settimane camminerò claudicantemente e percui niente bici ma più zifonella
Vi dò 2 settimane di vantaggio...maaaaa.....MAIC sta tornando........guardate nell'armadio questa sera prima di addormentarvi....
, sei l'unico che si fà male in meno di 10 cm di acqua

sei venuto a 5 km da casa mia e neanche mi hai avvisato, ora te lo curo io il piede :rosik:

...7 in condotta però :rosik:ma che mi combini mike, sei l'unico che si fà male in meno di 10 cm di acqua
![]()
e dire che la tua Manu vedendoti fare il bagno ti aveva ammonito come una mamma preoccupata.....conoscendoti te lo aveva detto chiaramente.... "attento matteino a non andare dove si tocca" :rosik:
dai rimettiti presto caro![]()

stasera ho passato 3 ore al Rizzoli con rottura di un dito del piedeAdesso me l'hanno bendato che sembro una faraona egiptiziana e per due settimane camminerò claudicantemente e percui niente bici ma più zifonella
pippuzzo, grazie per la compassione :tie:
...."e poi ci troveremo come le star, a bere del wiskhey al roxy bar...." altrochè andare in bici, al bar a giocare a tressette![]()

per i giochi molto statici ci sono ... tresette , briscola, mariaccio/mariazzo, ciapanò, ecc.![]()

ci metterei anche ...lei sopra e lui sotto.............o no?
matte.........non è che la signora ti ha rotto il dito dopo la serata di giovedì?![]()
-x