Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Mi piacerebbe un sacco anche a me o-o...c'è un posto in più per un invalido come me???:eek::mrgreen:

Se non sbaglio Enri c'è già stato o-o

Oggi a far le scale mi sono mezzo inciampato e ho preso un tirone al dito rotto :rosik:, ma va a cag...... che 2 pelotas :angrymod:

Peso:83,2kg già preso su più di 2kg :mrgreen:

sara' lo scarpone!!
purtroppo siamo in macchina da 4 in 4
gia' nn sappiamo dove mettere i bagagli
o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ma che domande retoriche....certo che si:mrgreen::mrgreen::-x

:eek:

se non ci fossi tu.......

:mrgreen:

comunque ragazzi se domani non riesco a collegarmi vi auguro buone ferie a tutti e ci si risente fra 3 settimanine o-o

a proposito l'altra sera mentre ero in giro in bici ho incontrato bambolo in scooter :bn:.....andava più più piano che in bici :shock: :mrgreen:.....per un pò sono pure riuscito a stargli in scia :tie:

vaaferdalpep..........comunque buone ferie...o-o

buonissime ferie a tutti! ..... ed anche a chi non le farà!

come va los gambones?.....o-o

io parto martedi per l'islanda torno il 27/8
24 giorni senza bici
:-)

non prendere freddo posse!....e divertiti!o-o

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
io parto martedi per l'islanda torno il 27/8
24 giorni senza bici
:-)
Cavolo Posse ,per me è uno dei posti + belli del mondo...ci sono stato la prima volta 15 anni fa...non ho resistito e ci son tornato 6 anni fa ...è un po' cambiata (la strada che fa il periplo dell'isola e' tutta asfaltata,mentre la prima volta non lo era),ma l'atmosfera che si vive è veramente magica...ci sono un sacco di M.bikers ,ma secondo me è il paradiso del Trekking ....tieni presente che la parte piu'affascinante è quella che va da Rejchiavick verso est,passando dal lago Mivathan(imperdibile;ma pieno di zanzare,portati l'autan),fino alla capitale del nord(Akiureri,o un nome simile)..e comunque quasi ovunque ci sono pozze calde nelle quali snadrazzare con gioia..:mrgreen:e poi le cascate... gli islandesi (Veri vichinghi) son tosti e simpatici,hanno 3 mesi di luce all'anno e Rejchiavichk in questo periodo e' piena di movida....se vuoi delle dritte contattami via mpo-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Cavolo Posse ,per me è uno dei posti + belli del mondo...ci sono stato la prima volta 15 anni fa...non ho resistito e ci son tornato 6 anni fa ...è un po' cambiata (la strada che fa il periplo dell'isola e' tutta asfaltata,mentre la prima volta non lo era),ma l'atmosfera che si vive è veramente magica...ci sono un sacco di M.bikers ,ma secondo me è il paradiso del Trekking ....tieni presente che la parte piu'affascinante è quella che va da Rejchiavick verso est,passando dal lago Mivathan(imperdibile;ma pieno di zanzare,portati l'autan),fino alla capitale del nord(Akiureri,o un nome simile)..e comunque quasi ovunque ci sono pozze calde nelle quali snadrazzare con gioia..:mrgreen:e poi le cascate... gli islandesi (Veri vichinghi) son tosti e simpatici,hanno 3 mesi di luce all'anno e Rejchiavichk in questo periodo e' piena di movida....se vuoi delle dritte contattami via mpo-o

Cioè se vuoi qualche numero di telefono di alcune smignottone da sbarco, chiedi pure...Enri saprà indirizzarti al meglio :mrgreen:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Cioè se vuoi qualche numero di telefono di alcune smignottone da sbarco, chiedi pure...Enri saprà indirizzarti al meglio :mrgreen:
ESSETTIGGI....mi meraviglio di te...è che c'è veramente un'atmosfera particolare,poi io 15 anni fa ero ancora illibato e 6 anni fa ero con la morosa.....comunque mi sa che se organizziamo x quest'altr'anno ne vedremo delle belle....(tipo Biork):mrgreen:...........

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
ESSETTIGGI....mi meraviglio di te...è che c'è veramente un'atmosfera particolare,poi io 15 anni fa ero ancora illibato e 6 anni fa ero con la morosa.....comunque mi sa che se organizziamo x quest'altr'anno ne vedremo delle belle....(tipo Biork):mrgreen:...........

Ottimo!se mi sposo il prossimo anno tutti a fare l'addio al celibato in islanda :ola:

basta che non mi mettiate un geyser nel sedere però :wacko::cry:

G

gianky

Guest
tutti in vacanza?
qui nel caldo rimango (fino a venerdì) solo io?
in ogni modo, ciao ci si vede a settembre.o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ankio niente vacanze fuori bologna ma....bici bici bici e bici!!!!
@Gianky giovedì eri tu che affrontavi il micidiale strappo di rivabella:mrgreen:? io ero il pirlone a ruota del mio compare alla fine abbiamo fatto la badia fino a Padova di Ronca ai 23 di media:-x
Ieri 5 ore oggi 5 ore domani divano:-x
Tuttacurve ma oggi sbucavi da tutte le parti?? che ci facevi in solitaria su per monzuno?

G

gianky

Guest
@Gianky giovedì eri tu che affrontavi il micidiale strappo di rivabella:mrgreen:? io ero il pirlone a ruota del mio compare alla fine abbiamo fatto la badia fino a Padova di Ronca ai 23 di media:-x
Tuttacurve ma oggi sbucavi da tutte le parti?? che ci facevi in solitaria su per monzuno?

quello dove ci ho lasciato le budella?
yes ero io di ritorno da un mongardino. come hai potuto notare salivo a velocità siderale su uno strappo che per lunghezza e pendanza non ha nulla da invidiare allo zoncolan:mrgreen:
oggi un 70ino - montemaggiore /zappolino/cà bortolani è lì mi sembra di aver visto un ex pro modenese- attualmenete ....via col vento:mrgreen:

ps vai più forte tu - che siano i fagioli?o-o

tuttacurve

Novellino
28 Settembre 2008
6
0
Visita sito

...macchè ne so...ho girato un po' tra asinelli e salite possibili in zona per rientrare alla base mintana (madonna dei boschi)...stasera rientro in quel di bologna con 38 gradi...e domani si lavora.....che palle!!!!:cry::cry:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
raga...io ho una piomba che inizia a preoccuparmi!:vox:
dove mi appoggio dormo...............se non dormo sono sdraiato........se non sono sdraiato vado in bici ma a passeggio!;nonzo%

anche oggi in piscina col maniaco sotto un sole cocente e temperatura attorno ai 36/37°.......contornato di gnocca in toppless................ho dormito almeno 3 ore!:cry:

che cakkio ti succede bambolino?:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
raga...io ho una piomba che inizia a preoccuparmi!:vox:
dove mi appoggio dormo...............se non dormo sono sdraiato........se non sono sdraiato vado in bici ma a passeggio!;nonzo%

anche oggi in piscina col maniaco sotto un sole cocente e temperatura attorno ai 36/37°.......contornato di gnocca in toppless................ho dormito almeno 3 ore!:cry:

che cakkio ti succede bambolino?:mrgreen:
Caspita Bambolino Dormiglione:mrgreen: non si era mai visto!!! in questo periodo è normale è 1 anno e passa ke non ti fermi con la bici e vai sempre a randanello, forse hai bisogno di riposo e pedalare in relax!!
In questi giorni quel losco individuo di mio padre:mrgreen: mi lascia libero quindi se t va un giro fammi un fischi ke arrivo:mrgreen::-x

igi

Pignone
14 Gennaio 2008
180
3
Casalecchio, BO
Visita sito
Bici
Carraro road, Dynatek tt, Visual track (tutte made in Italy, in effetti...)
Ottimo!se mi sposo il prossimo anno tutti a fare l'addio al celibato in islanda :ola:

basta che non mi mettiate un geyser nel sedere però :wacko::cry:

Ti dó un consiglio, mike, ti potrebbe dare piú gusto mettere il sedere sul geyser, piuttosto che il geyser nel sedere ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Cmq, al tuo addio al celibato in Islanda ci vengo al volo, se m'inviti. :eek::eek::eek::eek::eek:

Kaiser, Posse, un pó t'invidio, l'Islanda mi ha sempre affascinato.

Io saró qua fino a mercoledí, poi parto per la Sardegna (senza bici) e rientro l'ultima settimana di Agosto.

tuttacurve

Novellino
28 Settembre 2008
6
0
Visita sito
...non c'entra niente ma...forse un po' si...almeno con il fatto che tutti se ne stanno andando in vacanza...io parto il 23 (con bici)...come da quattro anni a questa parte vado in quel di tropea...però è il primo anno con la bici....c'è qualcuno che mi può indicare dei giri da fare o come fare a trovarli?;nonzo%;nonzo%?

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
...non c'entra niente ma...forse un po' si...almeno con il fatto che tutti se ne stanno andando in vacanza...io parto il 23 (con bici)...come da quattro anni a questa parte vado in quel di tropea...però è il primo anno con la bici....c'è qualcuno che mi può indicare dei giri da fare o come fare a trovarli?;nonzo%;nonzo%?
Tonta:mrgreen:,mai chiedere ai tuoi compagni di pedale(vabbè è xche' sei timida e introversa:mrgreen::mrgreen:)
vai alla pag. del forum "DOVE PEDALARE"..sottoforum sez. Campania Basilicata Calabria ....e chiedi di CAVALLO PAZZO...non puoi sbagliare.... oh fino al 30 agosto ci sono anch'io!!!fatemi un fischio....

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Io sarò a casa con tanto di cappello a forma di barchetta in testa, camice blu rigorosamente sporco di calce(struzzo) e mani virgulee con cazzuola laser impugnata :cool:

Potrei esserci se il piedi si sistema,domenica lo smummio e poi vedo come è messo :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.