Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tuttacurve

Novellino
28 Settembre 2008
6
0
Visita sito
.......la conosco quella spiaggia!!!E' bellissima....e mi ricordo anche la discesa/salita per arrivarci!!!MI disspiace STG potevi fare un salto ad urbino...anche li picchi...non spumosi e bianchi ma cime con la C maiuscola!!!W la straducale e....vedi di rimetterti presto!!:mrgreen:

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
W la straducale e....vedi di rimetterti presto!!:mrgreen:
Complimenti al coraggioso e all'intrepida straducalisti! Ieri, immaginandovi su per le brulle lande del Nerone ho pestato come un fabbro invidioso su fino a Piamaggio e giù poi sulla fondovalle.
Alla fine ho scoperto una forma quasi decente, probabilmente avrei potuto tenervi compagnia ad Urbino...
Sarà per l'anno prossimo ... se mi volete ancora!:roll:

igi

Pignone
14 Gennaio 2008
180
3
Casalecchio, BO
Visita sito
Bici
Carraro road, Dynatek tt, Visual track (tutte made in Italy, in effetti...)
Ho passato il sabato a Fabriano e Cerreto d'Esi, bellissime zone, paesaggi iper rilassanti e gente tranquilla.

Tutto vero confermo, le Marche offrono un paesaggio che ispira proprio relax.
Cmq mike, spero che ti rimetterai presto.

Anche io torno dal fine settimana con dei danni.
Alla Straducale ho avuto un problema in un tornante scendendo dal Catria....

sono arrivato lungo e mi sono steso :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
x fortuna solo qualche abrasione/contusione e pochi danni alla bici....

Niente di grave, insomma. Infatti poi ho proseguito fino alla fine il lungo.

Poi al pasta party ho visto Enri e Tuttacurve: lui in splendida forma con la nuova divisa/canotta estiva, lei contentissima per la bella GF fatta (come darle torto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

Adesso 1 altra settimana, poi me ne vado in ferie, era ora :-x:-x:-x:-x:-x

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
la cosa piu' bella son le sigarette dell'atleta..
maro' o-o

P.s. per i NonVedenti...costui in foto non sono io :-x
Costui è la controfigura di "Fracchia la Belva Umana", un mix esplosivo di grinta e cannibalismo onirico moltiplicato per 3,14...

Se si mette il casco nella schiena può assomigliare a Quasimodo (il gobbo di NotreDame) ma non fidatevi dei suoi modi ammiccanti...

:tie:

Bollettino Medico. ore 18:33
La situazione è stabile, la scarpa alla "Cugini di Campagna" mi sta distruggendo un tibiale e un anca ma il piede sta migliorando :culo:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
Ola chichos....
cavolo, reduce dalla Straducale...bellissima GF... ma per me una giornata da dimenticare...gambe che non girano da subito,la mia Capitana che mi deve aspettare...che figura ....chiedo scusa all'Annoprimo...e soprattutto a Bambolino,che invece è un gran sburo.....e va forte dappertutto...beato LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
la cosa piu' bella son le sigarette dell'atleta..
maro' o-o

e il bello è che più ne fuma e più va forte!;nonzo%
quasi quasi reinizio anche io.............ma mi sa che forse il trucco non sono le paglie!:mrgreen:

Bollettino Medico. ore 18:33
La situazione è stabile, la scarpa alla "Cugini di Campagna" mi sta distruggendo un tibiale e un anca ma il piede sta migliorando :culo:

è perchè non hai messo il parruccone riccio che controbilancia il peso nei momenti di massima spinta!:mrgreen:

Ola chichos....
cavolo, reduce dalla Straducale...bellissima GF... ma per me una giornata da dimenticare...gambe che non girano da subito,la mia Capitana che mi deve aspettare...che figura ....chiedo scusa all'Annoprimo...e soprattutto a Bambolino,che invece è un gran sburo.....e va forte dappertutto...beato LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah ah ...bella questa!
in realtà ..........essendo tutto relativo........non esistendo peggior sordo di chi non vuol sentire.........avendo preso atto che il bel tacer non fu mai scritto e che sotto la panca la capra campa.........oggi ho capito che non potendo competere con i supereroi delle gf in quanto paracarro in salita posso..... nel caso volessi lanciarmi in qualche sottospecie di garetta..... confrontarmi solo con i bitons o la balla dei poveri.........e che qualunque tipo di idea possa passarmi per la testa che sia anche solo lontanamente abbinabile a una corsa col numero è una fantastica stupidata!
ma visto che alla fine dei conti delle gf me ne frega una fava...... ho preso coscienza che probabilmente il mio sport ideale è il gioco dell' oca .......dove qualunque tipo di prestazione è dettata esclusivamente dal (_._)!:-x:-x:-x

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
e il bello è che più ne fuma e più va forte!;nonzo%
quasi quasi reinizio anche io.............ma mi sa che forse il trucco non sono le paglie!:mrgreen:

è perchè non hai messo il parruccone riccio che controbilancia il peso nei momenti di massima spinta!:mrgreen:

ah ah ...bella questa!
in realtà ..........essendo tutto relativo........non esistendo peggior sordo di chi non vuol sentire.........avendo preso atto che il bel tacer non fu mai scritto e che sotto la panca la capra campa.........oggi ho capito che non potendo competere con i supereroi delle gf in quanto paracarro in salita posso..... nel caso volessi lanciarmi in qualche sottospecie di garetta..... confrontarmi solo con i bitons o la balla dei poveri.........e che qualunque tipo di idea possa passarmi per la testa che sia anche solo lontanamente abbinabile a una corsa col numero è una fantastica stupidata!
ma visto che alla fine dei conti delle gf me ne frega una fava...... ho preso coscienza che probabilmente il mio sport ideale è il gioco dell' oca .......dove qualunque tipo di prestazione è dettata esclusivamente dal (_._)!:-x:-x:-x

Soccia che cartolone che sono con il parruccone :clown:e i maroni strizzati per cantare in falsetto :culo:

Cos'hai combinato bambolo?????;nonzo%

Se non si tratta di bici, dobbiamo forse avere paura???:afraid::shock:

Non si tratterà ancora di quella storia della Festa dell'Umidità dell'altra Domenica???
Non si tratterà del tuo fido fratellone alias "Enri u' friggitore" che ti ha fatto uno sgarro???
Non si tratterà di una lite per questioni di donne col fido Carmelo o'grammo-maniaco???

:-x

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Soccia che cartolone che sono con il parruccone :clown:e i maroni strizzati per cantare in falsetto :culo:

Cos'hai combinato bambolo?????;nonzo%

Se non si tratta di bici, dobbiamo forse avere paura???:afraid::shock:

Non si tratterà ancora di quella storia della Festa dell'Umidità dell'altra Domenica???
Non si tratterà del tuo fido fratellone alias "Enri u' friggitore" che ti ha fatto uno sgarro???
Non si tratterà di una lite per questioni di donne col fido Carmelo o'grammo-maniaco???

:-x

guarda.....parliamo di cose serie e lasciamo stare le futilità..........
..............nel cercar nuovi sport mi sono imbattuto in questo...........
[url]http://www.magnaromagna.it/2006/curiosita/sport-strani-gara-di-rafting-con-bambola-gonfiabile/[/URL]
che dici............potrei cavarmela bene?:mrgreen:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
guarda.....parliamo di cose serie e lasciamo stare le futilità..........
..............nel cercar nuovi sport mi sono imbattuto in questo...........
[URL="http://www.magnaromagna.it/2006/curiosita/sport-strani-gara-di-rafting-con-bambola-gonfiabile/"][url]http://www.magnaromagna.it/2006/curiosita/sport-strani-gara-di-rafting-con-bambola-gonfiabile/[/URL][/URL]
che dici............potrei cavarmela bene?:mrgreen:
ma che domande retoriche....certo che si:mrgreen::mrgreen::-x

igi

Pignone
14 Gennaio 2008
180
3
Casalecchio, BO
Visita sito
Bici
Carraro road, Dynatek tt, Visual track (tutte made in Italy, in effetti...)
Ola chichos....

Ola, Enri.

Invece io ti ho visto in formissima, al pasta party :culo::culo::culo:
E la tua capitana non mi sembrava affatto delusa.

Mi é dispiaciuta solo una cosa: mancava il VINO !!! :-P:-P:-P

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ola chichos....
Ho intravisto Tuttacurve al pastaparty mentre ero in fila e speravo di scambiare due chiacchiere, ma poi non Vi ho più trovati, mi dispiace (anche per la Tua giornata poco felice).
Un saluto ed a presto!

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Mi ero dimenticato di scrivere i miei complimenti agli straducalisti :-x

Non avrei scommesso un nichelino bucato che che tornaste a casa sani e salvi...:rosik:

Come direbbe Stambecco: "Un uomo che non cambia idea è un uomo morto..."

Ed è per questo che l'altra sera l'ho visto in compagnia di HUGO detto "BOSS" , 2,08 mt di puro grasso ninino, sudante e odorante di cipolla mista kebab con aggiunta di aglio e curry...

Stambecco mi ha detto che è felice cosi...che non aveva ancora capito cosa fosse veramente importante per lui...

:culo:

tuttacurve

Novellino
28 Settembre 2008
6
0
Visita sito
Ola chichos....

maccchè dici super enri!!!!Sei stato un gran gentil...ciclista!!!mi hai accompagnata con pazienza...:eek:tranne in salita su cui ho mostrato una certa...autonomia...abbiamo condiviso blocchi di grana e anguria ai ristori e tonnellate di strappi all'otto per cento al rientro fino alla scritta URBINOOOOOOOOOOOOO (aveva tutte queste O...giuro...oppure era una visione "dsitorta")!!!!Che meraviglia...un giro meraviglioso.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:..dal Catria :specc:al Nerone :sbavon:da Urbania a Urbino....giornata splendida compagnia spettacolare molta gente simpatica e grande soddisfazione!!!Complimenti anche al mitico Carminetor...che dopo un piccolo disguido a portato a compimento la sua garissima!!!:ola:

P.S...Il segreto per fare le granfondo in tranquillità???Cercare di non oltrepassare MAI e poi MAI la propria media bassa o alta che sia per non creare scompensi e far finta che sia una randonee....o-o

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Mi ero dimenticato di scrivere i miei complimenti agli straducalisti :-x

Non avrei scommesso un nichelino bucato che che tornaste a casa sani e salvi...:rosik:

Come direbbe Stambecco: "Un uomo che non cambia idea è un uomo morto..."

Ed è per questo che l'altra sera l'ho visto in compagnia di HUGO detto "BOSS" , 2,08 mt di puro grasso ninino, sudante e odorante di cipolla mista kebab con aggiunta di aglio e curry...

Stambecco mi ha detto che è felice cosi...che non aveva ancora capito cosa fosse veramente importante per lui...

:culo:

dai mike non fare il gelosone :mrgreen:

ti ho già detto che prima o poi te lo presento :tie:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
comunque ragazzi se domani non riesco a collegarmi vi auguro buone ferie a tutti e ci si risente fra 3 settimanine o-o

a proposito l'altra sera mentre ero in giro in bici ho incontrato bambolo in scooter :bn:.....andava più più piano che in bici :shock: :mrgreen:.....per un pò sono pure riuscito a stargli in scia :tie:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
io parto martedi per l'islanda torno il 27/8
24 giorni senza bici
:-)

Mi piacerebbe un sacco anche a me o-o...c'è un posto in più per un invalido come me???:eek::mrgreen:

Se non sbaglio Enri c'è già stato o-o

Oggi a far le scale mi sono mezzo inciampato e ho preso un tirone al dito rotto :rosik:, ma va a cag...... che 2 pelotas :angrymod:

Peso:83,2kg già preso su più di 2kg :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.