Gare amatoriali Lombardia 2009

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
giornata del ghisallo 26 luglio 2009

CAT. FASCIA 19/391MAURO CESANATEAM CARIMATE2RICCARDO CORBETTATEAM PIANETA BICI3FABIO TREZZITRABATTONI4MARCO COLOMBOCICLISTICA SEREGNO5MICHELE MASCHERONIBASSO TOCE6ALESSANDRO BRAMBILLAVELO CLUB OGGIONO7MIRKO CARRA'AMICI COMASCHI8DANILO BORRONITEAM PIEVE BIKE9GIANLUCA BASSITEAM PIEVE BIKE10ANDREA GARIBOLDIBIASSONOCAT. SENIOR

1NIKI GIUSSANITEAM CARIMATE2LUCA MAGAGNIN SYSTEM CARS3ANDREA MASCHERONIBASSO TOCE4ENRICO BIGANZOLITEAM CARIMATE5ANDREA COLOMBOCICLISTICA SEREGNO6MORENO PELUSOSYSTEM CARS7MARCELLO COSERFITMONZA8ANGELO MORGANTITEAM THE BIKE9CHRISTIAN RIGAMONTITEAM SCOTT 0410FABRIZIO BARZAGHICICLI SPREAFICO VELOPLUSCAT. VETERANI

1CLAUDIO MONTIVELOPLUS MAKAKO TEAM 2GIANLUCA LONDONITEAM CHIAPPUCCI3MARCO STOPPACICLI SPREAFICO VELOPLUS4GIANFRANCO COLOMBOVELO CLUB CADORAGO5RENATO VILLABIKE TEAM MANDELLO6DARIO BONACINABINDELLA7MASSIMO VALSESIAGLORIA ARTEC8ROBERTO STROPENIBIKE TEAM MANDELLO9GIOVANNI BIANCHIVELO CLUB CADORAGO10MARCO SCORTICHINIVELO CLUB CADORAGOCAT. FASCIA 48/70

1IVANO SOLETTIAOLOS ETICA2OSCAR POMAAOLOS ETICA3DIEGO FORADORIROTALSER ROTALIANO4MICHELE FASCIANATEAM BIKE SEGRATE5EDOARDO MOLTENIBINDELLA6ROBERTO CARRAIN VELO CLUB CADORAGO7MARCO FERRARIOTEAM DESENZANESE8MAURIZIO CATTANEOCICLISTICA SEREGNO9UMBERTO GEROSAPEREGO10ROBERTO DE MARCELLISBIKE TEAM MANDELLOSOCIETA'

1ASD AOLOS ETICAP. 192ASD TEAM CARIMATEP. 173ASD CICLISTICA SEREGNOP. 16

Valid XHTML and CSS.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
;nonzo%;nonzo%;nonzo%

incredibile,ti ringrazio!
ma quanti errori ci sono???
ma per la vittoria di categoria i punti dovrebbero essere 10+3 di partecipazione(vedi regolamento) o mi sbaglio,io di 13 punti non vedo???;nonzo%;nonzo%;nonzo%
oppure i punti di partecipazione vengono aggiunti al termine delle prove in base alla quantità disputate?

Art. 8​
Le classifiche finali individuali verranno stilate per categorie secondo la specifica
dell’art. 5.
Verranno considerati tutti i risultati conseguiti in ogni singola prova, ma per
aver diritto alla classifica finale si deve partecipare ad almeno tre prove.
Per ogni singola prova e per ogni categoria, saranno assegnati i seguenti
punteggi: al primo 10 punti, a scalare di un punto fino al decimo arrivato. A tutti
gli arrivati , dal primo all’ultimo, saranno assegnati TRE punti di partecipazione.
Ai fini della classifica finale, in caso di parità, sarà valido il miglior piazzamento​
conseguito nell’ultima prova.

I punti presenza li metteranno alla fine penso.

commissario

Novellino
27 Luglio 2009
32
0
Milano
Visita sito
Giro Provincia di Varese.

Sapete se bisogna iscriversi obbligatoriamente alla prima tappa oppure ci si può iscrivere ad ogni singola prova?
Mi sono informato un pò..... ma sono nuovo delle competizioni. Sembrerebbe che ci si debba iscrivere ad ogni singola prova giorno per giorno al costo di 8euro a prova. Conoscete i percorsi cè salita? La provincia di varese è abbastanza collinare......

commissario

Novellino
27 Luglio 2009
32
0
Milano
Visita sito
...quindi in questa occasione la Bortolami ha fatto un passaggio a vuoto.
Berto ricomincia ad andare forte....
Sono stato a correre a Castano, bella gara, molto tecnica, veloce, e anche impegnativa altimetricamente, fino a che gli strappi si sono fatti sentire fino a farmi......ritirare!!!! Correre con tanti ragazzi molto preparati è davvero dura, ed ho visto questo ragazzo della categoria Junior che andava davvero forte, prima ha portato fuori la fuga dopo 5 km sullo strappo delle scuole, poi a 30km dall'arrivo è andato via da solo e all'ultimo giro si sono accodati in due. In volata si è dovuto fermare per crampi, non so come sarebbe andata a finire... però a vinto la categoria. Io è la priva volta che lo vedo, ha una divisa bianca e blu, a me sembra nuovo delle corse amatoriali penso che sia stato dilettante, ma ha già vinto qualcosa visto che lo conosci e dici cosi? Certo che se vanno cosi al posto di andare a fare il giro di varese, e meglio che vado a farmi dei bei giri sul lago a prendere il sole!!!!!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Giro Provincia di Varese.

Sapete se bisogna iscriversi obbligatoriamente alla prima tappa oppure ci si può iscrivere ad ogni singola prova?

Ci si può iscrivere ad ogni singola porva senza problemi.

Mi sono informato un pò..... ma sono nuovo delle competizioni. Sembrerebbe che ci si debba iscrivere ad ogni singola prova giorno per giorno al costo di 8euro a prova. Conoscete i percorsi cè salita? La provincia di varese è abbastanza collinare......

I percorsi sono tutti abbastanza mossi, con strappi e curve, insomma, ci si diverte:mrgreen:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Sono stato a correre a Castano, bella gara, molto tecnica, veloce, e anche impegnativa altimetricamente, fino a che gli strappi si sono fatti sentire fino a farmi......ritirare!!!! Correre con tanti ragazzi molto preparati è davvero dura, ed ho visto questo ragazzo della categoria Junior che andava davvero forte, prima ha portato fuori la fuga dopo 5 km sullo strappo delle scuole, poi a 30km dall'arrivo è andato via da solo e all'ultimo giro si sono accodati in due. In volata si è dovuto fermare per crampi, non so come sarebbe andata a finire... però a vinto la categoria. Io è la priva volta che lo vedo, ha una divisa bianca e blu, a me sembra nuovo delle corse amatoriali penso che sia stato dilettante, ma ha già vinto qualcosa visto che lo conosci e dici cosi? Certo che se vanno cosi al posto di andare a fare il giro di varese, e meglio che vado a farmi dei bei giri sul lago a prendere il sole!!!!!

E' un po' che corre, ed è molto forte, se non sbaglio ha vinto anche qualche mediofondo

commissario

Novellino
27 Luglio 2009
32
0
Milano
Visita sito
Correva da dilettante, adesso è da tre anni amatore (prima con cicli Spreafico) e ha vinto anche delle mediofondo

A...però....pure delle mediofondo si è pappato?!:azz Ora capisco perchè sembrava che non faceva neppure fatica. Ma non l'ho mai sentito,deve correre molto poco e da solo senza compagni, ma se è cosi forte perchè non corre in qualche società ben organizzata(magari proprio tipo Bortolami). Se va al varese o al brianza magari le canta :rosik: a tanti di quelli che si sentono sempre.....

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
50
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
E' un po' che corre, ed è molto forte, se non sbaglio ha vinto anche qualche mediofondo
Confermo!
Berto è un ottimo corridore, mi ha già "mazzulato" un paio di volte. Oltretutto è anche molto simpatico. L'ho incontrato anche ieri in allenamento
L'anno scorso sinceramente andava un pò più forte ma quest'anno è stato rallentato da una caduta in giugno. Corre anche suo fratello, quest'anno ha vinto a Cinisello.
Berto è dotato di uno scatto in salita impressionante ed è anche abbastanza veloce nonostante sia molto esile.
Quest'anno doveva accasarsi da noi, poi ha fatto una scelta diversa

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
A...però....pure delle mediofondo si è pappato?!:azz Ora capisco perchè sembrava che non faceva neppure fatica. Ma non l'ho mai sentito,deve correre molto poco e da solo senza compagni, ma se è cosi forte perchè non corre in qualche società ben organizzata(magari proprio tipo Bortolami). Se va al varese o al brianza magari le canta :rosik: a tanti di quelli che si sentono sempre.....

a volte il grande nome di società conta poca...ora corre all'olimpus se non sbaglio.