SportTracks 2.0

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Come novità vera si, però ogni nuova build ha dei bug fix, quindi dopo backup dei file è meglio installare quella nuova.
Grazie, Ok.

Ma oltre al backup dei file, per i Plugins come si fa, senza dover poi reistallarli tutti, specie quelli con la donazione (cioè a pagamento :rosik:)?
Basta salvare la vecchia cartella Plugins e poi sostituirla con quella che si crea istallando la nuova versione? ;nonzo%
o-o

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Grazie, Ok.

Ma oltre al backup dei file, per i Plugins come si fa, senza dover poi reistallarli tutti, specie quelli con la donazione (cioè a pagamento :rosik:)?
Basta salvare la vecchia cartella Plugins e poi sostituirla con quella che si crea istallando la nuova versione? ;nonzo%
o-o
No, per backup intendo fare una copia (in un'atra cartella-disco) del file tuonome. loogbook che contiene tutti i dati delle uscite e al limite del file SportTracks.exe che il programma vero e proprio.
installi normalmente, il setup sovrascive tutti i file, se però ti accorgi che qualcosa non funziona non fai altro che sovrascivere i due file e ritorni quasi alla versione precedente...
se i plugin sono installati normalmente funzionano anche con la nuova, solo di rado richiedono un aggiornamento da parte dell'autore.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
No, per backup intendo fare una copia (in un'atra cartella-disco) del file tuonome. loogbook che contiene tutti i dati delle uscite e al limite del file SportTracks.exe che il programma vero e proprio.
installi normalmente, il setup sovrascive tutti i file, se però ti accorgi che qualcosa non funziona non fai altro che sovrascivere i due file e ritorni quasi alla versione precedente...
se i plugin sono installati normalmente funzionano anche con la nuova, solo di rado richiedono un aggiornamento da parte dell'autore.
Ok grazie, per il loogbook avevo capito, il dubbio era per i Plugins....
Ci provo.....
Ciao
o-o

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
Allora sono riuscito ad istallare ST, adeso se mi arriva il forerunner 305, basta scaricare i dati collgando il cavo tra il gps ed il pc? Scusate l'ignoranza ma per me è arabo

Si, devi semplicemente selezionare il FR 305 dall'elenco dei dispositivi compatibili, se sono riuscito io...:mrgreen:

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Esiste un modo per far sì che il dislivello che visualizza sia lo stesso che mi segna il Garmin? Per la distanza basta mettere "Usa dati inseriti manualmente" e la sistema, ma il dislivello non lo mette a posto in automatico (e quello calcolato è superiore di un buon 10%)

gian™

Novellino
17 Agosto 2008
14
0
Treviso
Visita sito
Ciao,
siccome non ho un gps stavo provando ad immettere i dati in ST 2.1 tramite un file .gpx che ottengo da MapMyRun.com
Il file viene letto ma purtroppo non ho l'altimetria.
Ho provato così a scaricare il plugin "Elevation Correct" ma non riesco a farlo funzionare.
Qualcuno di voi saprebbe spiegarmi come devo comportarmi dopo aver installato il plugin ed aver riavviato ST 2.1?
Credevo bastasse andare in "modifica attività" e clickare su "undo elevation correction", ma non cambia nulla..
Grazie mille

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
5
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
Esiste un modo per far sì che il dislivello che visualizza sia lo stesso che mi segna il Garmin? Per la distanza basta mettere "Usa dati inseriti manualmente" e la sistema, ma il dislivello non lo mette a posto in automatico (e quello calcolato è superiore di un buon 10%)
Pagina iniziale :
  • configurazioni
  • analisi
  • normalizzazione dati
  • altezza : con il 15 io ottengo quasi gli stessi valori del Garmin
Fai comunque delle prove anche con gli altri parametri

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Pagina iniziale :
  • configurazioni
  • analisi
  • normalizzazione dati
  • altezza : con il 15 io ottengo quasi gli stessi valori del Garmin
Fai comunque delle prove anche con gli altri parametri

Non era esattamente quello che intendevo, ma ottiene lo stesso risultato. Grazie o-o

Se normalizzo con 15 però sballa in senso opposto, a me torna usando 3 ;nonzo%

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Non era esattamente quello che intendevo, ma ottiene lo stesso risultato. Grazie o-o

Se normalizzo con 15 però sballa in senso opposto, a me torna usando 3 ;nonzo%
SportTracks questo sconosciuto :-x sarebbe bello sapere perchè fa così :angrymod:
A me certe volte fa inca§§are.... ma se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :mrgreen:
o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
gian™;1717051 ha scritto:
A voi funziona il plugin Elevation Correction v.1.4?
Oppure la NASA ha cambiato indirizzo ancora una volta..
A me non da messaggi di errore, quindi credo funzioni ;nonzo%
Non ho fatto prove andando a controllare un punto preciso sul percorso con il plugin e senza ;nonzo%

gian™

Novellino
17 Agosto 2008
14
0
Treviso
Visita sito
A me non da messaggi di errore, quindi credo funzioni ;nonzo%
Non ho fatto prove andando a controllare un punto preciso sul percorso con il plugin e senza ;nonzo%

Ho provato anche a disattivare il firewall e l'antivirus ma il messaggio d'errore continua ad apparire.
Non vorrei fosse colpa del router (che dovrebbe avere un firewall interno) perchè non saprei proprio quale porta usa ST per scaricare i dati dal server della NASA :cry:

Un altro problema ce l'ho con il plugin GPS2 Power Track, cercando di far funzionare la funzione meteo.
In pratica installo il plugin, riavvio ST, carico una nuova attività, clicko su modifica attività, clicko su find weather station e attendo che la finestra delle stazioni si chiuda, rivado in modifica attività e questa volta clicko su find weather information, ma quello che mi appare è il messaggio d'errore qui sotto

Non me ne va bene una con ST :cry: su due plugin che provo a far andare manco uno che ci sia riuscito a farlo funzionare almeno una volta..

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
gian™;1717087 ha scritto:
Ho provato anche a disattivare il firewall e l'antivirus ma il messaggio d'errore continua ad apparire.
Non vorrei fosse colpa del router (che dovrebbe avere un firewall interno) perchè non saprei proprio quale porta usa ST per scaricare i dati dal server della NASA :cry:

Un altro problema ce l'ho con il plugin GPS2 Power Track, cercando di far funzionare la funzione meteo.
In pratica installo il plugin, riavvio ST, carico una nuova attività, clicko su modifica attività, clicko su find weather station e attendo che la finestra delle stazioni si chiuda, rivado in modifica attività e questa volta clicko su find weather information, ma quello che mi appare è il messaggio d'errore qui sotto

Non me ne va bene una con ST :cry: su due plugin che provo a far andare manco uno che ci sia riuscito a farlo funzionare almeno una volta..
A naso mi sa che è colpa di qualche Firewall, magari quello del router ;nonzo%