Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti:eek:

ed un caloroso Benvenuto a Emilio:eek:o-o

oggi sono sveglio dalle 6:wacko: e non sono neanche andato in bici, ma siamo dovuti correre dal dentista perchè Stefania ha avuto un forte mal di denti e non ha dormito tutta la notte. Per fortuna il dente non aveva niente, ma ha una forte gengivite, quindi via di corsa dal medico per l'antibiotico eppoi vai in farmacia a prenderlo.

Sono già stanco, avrei preferito fare due orette in bici, ma l'importante è che passi il dolore a Stefania.

Fra un pò esco, mi spetta la fila alla posta:wacko: anche lì altro che bagno di sangue:mrgreen: solo rotture di pa@@e.

Ho letto che Beppe è arrivato, quindi a giorni penso che ci vedremo. Gli porterò tutti i vs saluti e baci:eek::eek:

Ora vado, ci si sente più tardi.:eek:

Ciao Milco :eek:

mi dispiace per Stefania portagli i miei saluti con un bacio :eek:

senti visto che anche io sto uscendo per andare alla posta che dici ci incotriamo li?? :mrgreen::mrgreen::-x

Un saluto a Beppe da parte mia buona giornata o-o

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Buongiorno, buongiorno :eek:

Avete fatto colazione? Io non ancora :wacko:

Rosy come è rimasto ben poco? :rosik: Su tutta internet non si trova più una foto per raggiungere le quantità di colazione adatte a te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matteo bella la ciclabile, ma adesso devi fare il salto di qualità, esci con regolarità e vedrai che soddisfazioni.....prendi esempio da Anna :cassius:

Mario buona pedalata :mrgreen:

Stamattina vi lascio subito, devo lavare tavoli e sedie nonchè il terrazzo perchè domani sera facciamo la cena estiva con gli amici :wacko: e saremo oltre 20 persone :wacko: :wacko: :wacko:.....quest'anno preferirei andare al mare :bua:

Vi saluto, faccio colazione e poi via di manichetta :wacko:

Ultimamente caro Ferdi esco abbastanza con regolarità, almeno tre volte a settimana, infatti sto facendo progressi (pochi :mrgreen:), sabato 90 km con salite sui colli, media 30 km/h, sta settimana credo direzione app.to al mare, 100 km se Dio vole

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

oggi sono sveglio dalle 6:wacko: e non sono neanche andato in bici, ma siamo dovuti correre dal dentista perchè Stefania ha avuto un forte mal di denti e non ha dormito tutta la notte. Per fortuna il dente non aveva niente, ma ha una forte gengivite, quindi via di corsa dal medico per l'antibiotico eppoi vai in farmacia a prenderlo.

Sono già stanco, avrei preferito fare due orette in bici, ma l'importante è che passi il dolore a Stefania.

Fra un pò esco, mi spetta la fila alla posta:wacko: anche lì altro che bagno di sangue:mrgreen: solo rotture di pa@@e.

Ho letto che Beppe è arrivato, quindi a giorni penso che ci vedremo. Gli porterò tutti i vs saluti e baci:eek::eek:

Milco mi dispiace :cry
Dai un bacione a Stefania
Comunque ti rifarai con Beppe :mrgreen:
'giorno e grazie per l'accoglienza :mrgreen::mrgreen:

tu dici che sei pazza per lo Stelvio ...pensa che come obiettivo fra un paio d'anni mi son messo la Roubaix :sborone:
:mrgreen::mrgreen::-x

buona giornata...
Ben tornato Emilio :mrgreen:
Ciao Ferdi:eek:

vedi cosa ti puoi inventare per le mie colazioni :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao mi raccomando pulisci bene non barare :mrgreen::-x:-x
Rosyyyyyy....ETTEPAREVA :angrymod:
Per le colazioni sto affittando una nave container :angrymod:
Per le pulizie....e che posso fare ;nonzo% mica li posso fare sedere sulle sedie di plastica "nere" :mrgreen:

Vado altrimenti dopo è troppo caldo :bua:

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
grazie anche ad Arca e a Simone :mrgreen:

vedo che qui c'è sempre gente o-o
visto che sono novello .....che altro c'è di interessante in questo bel posticino.....ovviamente ben sapendo che non potrà esserci nulla all'altezza del "salotto buono" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
TADAAAAAAMMMMMMM :-x :-x
RIECCOMI QUI!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anna divertiti a più tardi :eek:

Rosanna :eek: più che divertita mi è venuta una mezza sincope!!!! :asd::asd::asd:

e ci rido da sola .... oh my god quanto sono scema!!!!

Ciao Carissima!!!!!!!!!:eek:

l'assessore??? ;-)

oggi ultimo giorno, ma non so perché non sono poi così bramoso di andarci..;nonzo%
mah..

Ciao Cianba!!!!!!!!!!!!
èggià!!! che regalone!! ora abbasserò la strada a forza di farla avanti e indietro :mrgreen:

Matteo :eek: ma dai, come non sei contento????
mhhhhh qui gatta ci cova va!!! :-x :mrgreen:

senti ... se mentre passi sulla ciclabile e abbassi il livello della strada e trovi il petrolio, mi raccomando si fa a mezza, (non con l'assessore femmina :angrymod:) perchè ho notato che il mio transatlantico beve un attimino tanto :cry: :cry: :cry:

Buongiorno, buongiorno :eek:

Avete fatto colazione? Io non ancora :wacko:

Matteo bella la ciclabile, ma adesso devi fare il salto di qualità, esci con regolarità e vedrai che soddisfazioni.....prendi esempio da Anna :cassius:

Stamattina vi lascio subito, devo lavare tavoli e sedie nonchè il terrazzo perchè domani sera facciamo la cena estiva con gli amici :wacko: e saremo oltre 20 persone :wacko: :wacko: :wacko:.....quest'anno preferirei andare al mare :bua:

Vi saluto, faccio colazione e poi via di manichetta :wacko:

Ferdinando :eek: ma che gli dici a Matteo??? :wacko: prendere esempio da me??? :wacko: :wacko: va che caso mai sono io a dover prendere esempio da Matteo, va beh dai comunque mi difendo bene va :cassius: :cassius:

senti, quando hai finito da te c'è da lavare i pavimenti da me e dare la cera (a mano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:)

Ciao Milco :eek:, mi spiace per Stefania, falle i miei auguri di pronta guarigione, so di cosa parli, le gengive sono una brutta bestia, io spesso ci casco dentro, quando sono troppo stanca e stressata non ti dico come mi concio :cry:

senti se vai in posta ho da pagare qualche bolletta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: me la paghi tu vero???? :-x :-x :-x

saluta Beppe :eek:

'giorno e grazie per l'accoglienza :mrgreen::mrgreen:

tu dici che sei pazza per lo Stelvio ...pensa che come obiettivo fra un paio d'anni mi son messo la Roubaix :sborone:
:mrgreen::mrgreen::-x

buona giornata...

Ciao Emilio o-o sono andata a vedere apposta cosa era sta Roubaix (io sono un pò ignorante in materia :bua:) posso dirti una cosa come dicono qui a Milano???

te sè matt!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x

facciamo così ......

l'anno prossimo la fò anche io!!!! :mrgreen: :-x :mrgreen: :-x :specc::==:sborone::sborone:

Buongiorno al salotto buono del forum.
Benvenuto all'ultimo arrivato Emilioo-o
Vedrai che ti troverai benissimo.

Ciao Arca :eek: buongiorno a te (anche se ormai ti dovrei dire buon pomeriggio :mrgreen: :mrgreen: o-o

ciao ragazzi....questa mattina è stata calma....meno male anche perchè sono cotto....:cassius:ora inizia il servizio....:cassius:ci sentiamo dopo....o-o

Ciao Andrea :eek: buona giornata o-o

Bohm, vi racconto di stamattina ...... le colline..... mhhh ero da sola praticamente mi son detta... Anna mannaggia non perderti che se ti perdi chi ti viene a riprendere??? neanche il gps qui serve!!!

allora ho fatto bene o male le strade che ricordavo di aver fatto con il mio amico ciclista

ad un certo punto mi sono ritrovata in discesa, una bella discesa, ho cominciato a scendere, più scendevo più l'ansia cresceva e dicevo
e moh??? dove sto andando???
bohm ferma (40 metri di frenata :mrgreen:)
volta la bici (l'ho proprio girata, mica ho fatto la curva per girarla :-x)
riparto (in salita)
normalmente il mio pedalino non si aggancia mai al primo colpo, beh ho rischiato di fare un salto carpiato all'indietro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
va beh rifermo, mi rimetto in equilibrio, sospirone e via si riparte (in piedi visto ero in salita) alla fine ci son riuscita ad agganciare il pedalino ma quando sono arrivata su alla fine della salita c'era l'elisoccorso pronto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::)))::)))::)))::)))::))):
ormai mi aspettano, mi vedono da lontano con il radar e si posizionano sulle colline con la bombola ad ossigeno :)))::)))::)))::)))::))):

va beh dai comunque son contenta, questa volta ho sentito meno dolore alle gambe e ho consumato solo 3 quarti di bombola ad ossigeno :mrgreen: :-x :mrgreen: :-x
poi mi sentivo abbastanza stanca pertanto ho pensato che 28 km di salitelle e salitine bastavano, e poi mi scappava la pipì :)))::)))::))): allora ho ben deciso di tornare all'auto
insomma dai i miei 35 km me li son fatta, ho toccato in piano la velocità stratosferica di 34,5 km/h :mrgreen: :mrgreen:
e sto ridendo come una matta

ciao buon appetito a tutti o-o o-o
baci a iosa e in quantità :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

visto che sono novello .....che altro c'è di interessante in questo bel posticino.....ovviamente ben sapendo che non potrà esserci nulla all'altezza del "salotto buono" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

beh dipende, puoi leggere un pò di tutto, dalla meccanica della bici alle foto matte, alle lamentele, insomma c'è di tutto, manca solo la PERONI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno Arca o Simone :eek:
ho riguardato tutte le foto che hai postato ieri devo dire è vero fai un lavoro molto duro però è una gioia per i tuoi occhi...... o-o
Ciao Rosy:eek:.
Ho letto ancora un'altra giornata di lavoro ti manca prima della chiusura per ferie:cry.
Ma vedrai che passerà in frettao-o.
Io oggi sono a lavorare sino alle 19,00,poi mi rendo conto che ho scritto delle cose che per alcuni sono normali(lavorare sino alle 19,00) per chi ha il negozio come te.
Ma domani stacco anch'io sino a dopo ferragosto,meglio che niente:mrgreen:
Buon pranzo!

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici

Ciao! Si quì c'è sempre qualcuno ad ascoltarti e a consigliarti,in un modo o nell'altro troviamo sempre un pò di tempo per il salotto.
Comunque il forum è strutturato in modo tale che è una fonte inesauribile di notizie.C'è tutto dall'agonista incallito al cicloturista della Domenica.
Comunque puoi chiedere anche quì!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ho letto ancora un'altra giornata di lavoro ti manca prima della chiusura per ferie:cry.
Io oggi sono a lavorare sino alle 19,00,poi mi rendo conto che ho scritto delle cose che per alcuni sono normali(lavorare sino alle 19,00) per chi ha il negozio come te.
Buon pranzo!
:mrgreen:eccomi qua...Giro del montalbano fatto:wacko:70 km sotto un bel Sole...dopo una bella doccia...un bel Piatto di fusilli conditi con zucchini e gamberetti:sbavon::sbavon:2 pesche noci e lettura dei vostri post:mrgreen::mrgreen:la prima risp è x Milco!!! mi dispiace x Stefy e il suo mal di denti!!! ne ho tolto uno da una settimana:wacko::cry: e ancora prendo antibiotici!!!cmq passa:mrgreen::mrgreen: un :eek:x Rosanna e Anna saluto Ferdy,Matteo,Cremilio e il mio caro Arca che vedrò lunedi..adesso vado al lavoro...ci sentiamo tra pochi mino-o:eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
TADAAAAAAMMMMMMM :-x :-x
RIECCOMI QUI!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Rosanna :eek: più che divertita mi è venuta una mezza sincope!!!! :asd::asd::asd:

e ci rido da sola .... oh my god quanto sono scema!!!!

Matteo :eek: ma dai, come non sei contento????
mhhhhh qui gatta ci cova va!!! :-x :mrgreen:

senti ... se mentre passi sulla ciclabile e abbassi il livello della strada e trovi il petrolio, mi raccomando si fa a mezza, (non con l'assessore femmina :angrymod:) perchè ho notato che il mio transatlantico beve un attimino tanto :cry: :cry: :cry:

Ferdinando :eek: ma che gli dici a Matteo??? :wacko: prendere esempio da me??? :wacko: :wacko: va che caso mai sono io a dover prendere esempio da Matteo, va beh dai comunque mi difendo bene va :cassius: :cassius:

senti, quando hai finito da te c'è da lavare i pavimenti da me e dare la cera (a mano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:)

Ciao Milco :eek:, mi spiace per Stefania, falle i miei auguri di pronta guarigione, so di cosa parli, le gengive sono una brutta bestia, io spesso ci casco dentro, quando sono troppo stanca e stressata non ti dico come mi concio :cry:

senti se vai in posta ho da pagare qualche bolletta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: me la paghi tu vero???? :-x :-x :-x

saluta Beppe :eek:

Ciao Emilio o-o sono andata a vedere apposta cosa era sta Roubaix (io sono un pò ignorante in materia :bua:) posso dirti una cosa come dicono qui a Milano???

te sè matt!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x

facciamo così ......

l'anno prossimo la fò anche io!!!! :mrgreen: :-x :mrgreen: :-x :specc::==:sborone::sborone:

Ciao Arca :eek: buongiorno a te (anche se ormai ti dovrei dire buon pomeriggio :mrgreen: :mrgreen: o-o

Ciao Andrea :eek: buona giornata o-o

Bohm, vi racconto di stamattina ...... le colline..... mhhh ero da sola praticamente mi son detta... Anna mannaggia non perderti che se ti perdi chi ti viene a riprendere??? neanche il gps qui serve!!!

allora ho fatto bene o male le strade che ricordavo di aver fatto con il mio amico ciclista

ad un certo punto mi sono ritrovata in discesa, una bella discesa, ho cominciato a scendere, più scendevo più l'ansia cresceva e dicevo
e moh??? dove sto andando???
bohm ferma (40 metri di frenata :mrgreen:)
volta la bici (l'ho proprio girata, mica ho fatto la curva per girarla :-x)
riparto (in salita)
normalmente il mio pedalino non si aggancia mai al primo colpo, beh ho rischiato di fare un salto carpiato all'indietro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
va beh rifermo, mi rimetto in equilibrio, sospirone e via si riparte (in piedi visto ero in salita) alla fine ci son riuscita ad agganciare il pedalino ma quando sono arrivata su alla fine della salita c'era l'elisoccorso pronto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::)))::)))::)))::)))::))):
ormai mi aspettano, mi vedono da lontano con il radar e si posizionano sulle colline con la bombola ad ossigeno :)))::)))::)))::)))::))):

va beh dai comunque son contenta, questa volta ho sentito meno dolore alle gambe e ho consumato solo 3 quarti di bombola ad ossigeno :mrgreen: :-x :mrgreen: :-x
poi mi sentivo abbastanza stanca pertanto ho pensato che 28 km di salitelle e salitine bastavano, e poi mi scappava la pipì :)))::)))::))): allora ho ben deciso di tornare all'auto
insomma dai i miei 35 km me li son fatta, ho toccato in piano la velocità stratosferica di 34,5 km/h :mrgreen: :mrgreen:
e sto ridendo come una matta

ciao buon appetito a tutti o-o o-o
baci a iosa e in quantità :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ciao Anna:eek:
Tra un pò tu e la bici sarete una cosa sola:mrgreen:
Portati le bustine monodose di miele,sono un toccasana per la stanchezza,in questo periodo si suda molto e non ti farebbe male qualche bustina di potassio/magnesio da sciogliere in borraccia.
Prova Massigen Potassio/Magnesio e sali in genere 20 bustine 7 euro circa.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
:mrgreen:eccomi qua...Giro del montalbano fatto:wacko:70 km sotto un bel Sole...dopo una bella doccia...un bel Piatto di fusilli conditi con zucchini e gamberetti:sbavon::sbavon:2 pesche noci e lettura dei vostri post:mrgreen::mrgreen:la prima risp è x Milco!!! mi dispiace x Stefy e il suo mal di denti!!! ne ho tolto uno da una settimana:wacko::cry: e ancora prendo antibiotici!!!cmq passa:mrgreen::mrgreen: un :eek:x Rosanna e Anna saluto Ferdy,Matteo,Cremilio e il mio caro Arca che vedrò lunedi..adesso vado al lavoro...ci sentiamo tra pochi mino-o:eek:
Ciao Marioo-o
Almeno qualcuno ha pedalato oggi.
Allora lunedì ci si vede a Pietrasanta :ola:
Ora mi accingo a consumare il pranzo(insalata di pasta).
A dopo.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Ciao Anna:eek:
Tra un pò tu e la bici sarete una cosa sola:mrgreen:
Portati le bustine monodose di miele,sono un toccasana per la stanchezza,in questo periodo si suda molto e non ti farebbe male qualche bustina di potassio/magnesio da sciogliere in borraccia.
Prova Massigen Potassio/Magnesio e sali in genere 20 bustine 7 euro circa.

Ciao Arca, :eek: grazie per la dritta, io normalmente metto il Polase (avevo molti crampi e spasmi muscolari) ma se mi dici che quello è migliore e visto costa di meno provo con quello

proprio ieri guardavo le bustine monodose di miele che ho a casa, hai fatto bene a dirmelo, me le porto via, si infatti ho notato oggi che avevo i crampi allo stomaco dalla fame, eppure la colazione l'avevo fatta, si vede che brucio molto e subito

io e la bici tutt'uno??? :mrgreen::wacko: mah staremo a vedere :mrgreen: :mrgreen: o-o
una cosa bella di me??? che non mollo mai,
ogni tanto però pensandoci, dovrei mollare, ma sono veramente una ciuchina!!! :wacko: :angrymod: :angrymod:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buon pranzo!

Molto probabilmente parto anche domani mattina non so ancora di preciso oggi non c'è nessuno qui Roma poca gente........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.