Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

e.bobo

Apprendista Passista
1 Giugno 2009
898
1
ciociaro
Visita sito

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
o-o...vi ringrazio con il cuore.
Oggi Vi ho letto e riletto più volte, trovando nelle vostre parole il sostegno che mi ha aiutato a ritrovare una visione un pò più ottimistica.

Ancora grazie.:eek:

o-o forza Bobo
ce la puoi fare

ce la posso fare

la mia mamma dice sempre che solo ad una cosa non c'è rimedio

beh me la ripeto sempre questa frase da mesi quando sono a terra

grazie a te :eek: ciao
Anna

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
o-o...vi ringrazio con il cuore.
Oggi Vi ho letto e riletto più volte, trovando nelle vostre parole il sostegno che mi ha aiutato a ritrovare una visione un pò più ottimistica.

Ancora grazie.:eek:

Di nulla, anche io quando ho avuto bisogno di sostegno l'ho trovato....

E ricordiamoci sempre che dare tanto nella vita......equivale ad avere tanto dalla vita.....

Non mollare......"mai".

o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Caro diario,
oggi è giusto un mese dalla mia clavicola fratturata, ho perso tanta massa magra e peso 2 kg. in più.
Stare fermi mi ha tolto la motivazione a ripartire e non sono ancora riuscito a salire sulla cyclette, non ne ho nessuna voglia....e pensare che avevo programmato le cose per benino, mi ero ritagliato uno spazietto dal lavoro per quasi tutte le mattine di Luglio nella speranza di recuperare i mesi di fermo dovuti alla mie ernie del disco e in Agosto avrei voluto approfittare per fare un pò di distanza...il tutto per provare da Settembre a tornare in quella sana dimensione, fisica e mentale, che mi tiene in equilibrio nella vità quotidiana.
Sono molto demoralizzato, sò che non ritroverò facilmente la mia "normalità" e per punirmi, di qualch'osa di cui non ho colpa, continuo ad ingurgitare di tutto e di più. Da inizio anno ho percorso appena 375 km ma in compenso ho aggiunto 11 kg. e sò che difficilmente riuscirò a toglierli perchè da Settembre il lavoro mi salterà addosso e addio alle pedalate infrasettimanali.
Caro diario..oggi è un giorno pesante e lento da mandare giù.
Caro diario, la mia storia: 107 corse finite con le braccia al cielo, una nel corso della volata finale in un reparto di neurochirurgia con una frattura del cranio, in coma non profondo per 20 giorni, dopo sei mesi ho ripreso ad allenarmi ed a correre. Titolo del giornale: Dopo un grave incidente Ettore Colonna torna alle corse e vince per distacco "La Fondo Valle Del Crati".
Ovviamente con l'età i miei risultati sono andati sempre scemando, ti sia da stimolo, Non Mollare !!!!!!!!!!! Torna presto sulle strade.

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Caro diario, sono un pirla.

Ho appena scoperto perchè mi scoppiavano le camere daria della ruota posteriore oggi pomeriggio non appena le mettevo in pressione......

.......ho appena visto che il copertoncino presenta un taglio nel suo fianco, peccato che me ne sia accorto alla quarta (!!!) camera a valvola lunga gettata nel cestino.....:bua:

Risultato: quattro camere d'aria ed un copertoncino fumati.

:cry

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Caro diario, sono un pirla.

Ho appena scoperto perchè mi scoppiavano le camere daria della ruota posteriore oggi pomeriggio non appena le mettevo in pressione......

.......ho appena visto che il copertoncino presenta un taglio nel suo fianco, peccato che me ne sia accorto alla quarta (!!!) camera a valvola lunga gettata nel cestino.....:bua:

Risultato: quattro camere d'aria ed un copertoncino fumati.

:cry

per un totale di euro... :rosik:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Caro diario (e caro vertigoslim) sono appena tornato da uno dei imiei sivende, il totale dello scherzetto di un copertoncino Michelin Pro3 (29.90euro) e tre camere d'aria Michelin con valvola di 60mm (6.36euro l'una) mi è costato la bella cifra di 49euro......:bua:

Ma sei proprio un pirla!!! L'hai detto tu!! :-x:mrgreen:
Dai, capita....non te la prendere.:mrgreen:
Vedrai la prossima volta controllerai subito il copertoncino (spero ovviamente non ci siamo mai "la prossima" volta).
o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Questa sera volevo uscire in mtb, ma non avevo voglia, quindi sono sul forum a scrivere quello che mi passa per la testa.

Domani mi faccio un bel giro di 3 ore in mtb, in solitaria (compagni tutti in ferie...:cry), pomeriggio riposo a casa con famiglia, e sempre con famiglia la sera si festeggia complanno di mia figlia (16 anni), lei con gòi amici e noi vecchietti a mangiare pizza e birra...... olè!!.:mrgreen:
o-o

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Ma sei proprio un pirla!!! L'hai detto tu!! :-x:mrgreen:

:mrgreen:

No problem, è proprio vero. :cry

Il fatto è che quando ho bucato due giorni fa a trenta chilometri da casa, ho controllato bene il copertoncino il quale aveva solo una spina ben conficcata sul battistrada, logicamente l'ho tolta ed ho messo su la camera di scorta, solo che sono riuscito a gonfiarla a bassa pressione.

Arrivato a casa ho verificato l'effettiva pressione, 3 bar, non mi sono preoccupato se in queste condizioni il copertoncino si fosse potuto lesionare nel fianco (cosa che invece è avvenuta), sta di fatto che quando mi scoppiavano le camere d'aria (il giorno dopo) quando le gonfiavo con la pompa seria, pensavo di averle pizzicate (nonostante faccia ben attenzione quando le monto).

Credo che sia stata la stanchezza e la perdita della pazienza a non farmi ponderare meglio la situazione, infatti la scoperta del taglio è avvenuta in maniera del tutto casuale. :wacko:

Comunque ormai è andata, senz'altro mi servirà da lezione per gli eventi futuri (sperem).

o-o

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
:mrgreen:

No problem, è proprio vero. :cry

Il fatto è che quando ho bucato due giorni fa a trenta chilometri da casa, ho controllato bene il copertoncino il quale aveva solo una spina ben conficcata sul battistrada, logicamente l'ho tolta ed ho messo su la camera di scorta, solo che sono riuscito a gonfiarla a bassa pressione.

Arrivato a casa ho verificato l'effettiva pressione, 3 bar, non mi sono preoccupato se in queste condizioni il copertoncino si fosse potuto lesionare nel fianco (cosa che invece è avvenuta), sta di fatto che quando mi scoppiavano le camere d'aria (il giorno dopo) quando le gonfiavo con la pompa seria, pensavo di averle pizzicate (nonostante faccia ben attenzione quando le monto).

Credo che sia stata la stanchezza e la perdita della pazienza a non farmi ponderare meglio la situazione, infatti la scoperta del taglio è avvenuta in maniera del tutto casuale. :wacko:

Comunque ormai è andata, senz'altro mi servirà da lezione per gli eventi futuri (sperem).

o-o
Secondo me invece poteva capitare a chiunque .... me compreso.

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Caro diario, non sarò mai un vero ciclista.

Il temporale notturno, l'umidiccio di stamattina e la strada irrimediabilmente bagnata mi tolgono ogni voglia di pedalare. E non pedalerò.

Mi consolo pensando alle bellissime sensazioni provate l'altro ieri, in una delle giornate più limpide che mi ricordi, quando ho scalato il Mottarone da Baveno. La vista lassù era da togliere il fiato.

E anche la gamba girava bene: sul Levo mi sono ingarellato col Mello e all'intermedio della fontana ho staccato un sontuoso (per me) 19'30". Poi il terribile km di Alpino l'ho fatto col 23 così come tutti gli ultimi km della Borromea, al 10% fisso. Regolare, composto, rilassato. Che figata.

5974_1113839612488_1421852510_30363647_3903096_n.jpg

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Caro diario, non sarò mai un vero ciclista.

Il temporale notturno, l'umidiccio di stamattina e la strada irrimediabilmente bagnata mi tolgono ogni voglia di pedalare. E non pedalerò.

Mi consolo pensando alle bellissime sensazioni provate l'altro ieri, in una delle giornate più limpide che mi ricordi, quando ho scalato il Mottarone da Baveno. La vista lassù era da togliere il fiato.

E anche la gamba girava bene: sul Levo mi sono ingarellato col Mello e all'intermedio della fontana ho staccato un sontuoso (per me) 19'30". Poi il terribile km di Alpino l'ho fatto col 23 così come tutti gli ultimi km della Borromea, al 10% fisso. Regolare, composto, rilassato. Che figata.

5974_1113839612488_1421852510_30363647_3903096_n.jpg

Il Mottarone e' la piu' bella salita delle Prealpi Piemontesi e la vista dalla cima e' veramente emozionante :l'arco Alpino sul quale svetta il massiccio del Rosa, sembra essere a portata di mano e le verdi vallate con i laghi azzurri là nel fondo disegnano un panorama che riempe gli occhi.

Questa salita, sia da Orta che da Stresa, la uso sempre come palestra di allenamento : quest'anno ci sono salito ben 18 volte! o-o

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Caro diario,
oggi sono uno dei pochi pirla che è al lavoro. Mi chiedo che cosa ci faccio qui invece di essere in giro in bici. Oltretutto chiamano solo clienti rompisfere D.O.C.G....:cry::cry:
Non mi passa più :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.