Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buon pomeriggio a tutti/e :eek:

Milco, mi dispiace molto spero passi in fretta questo periodo :eek:

Cristian, mi dispiace molto anche per te ma permettimi di dirti una cosa secondo me non devi sparire dal forum, il consiglio che ti dò è quello di evitare certa gente, è veramente un peccato se vai via soprattutto dal salottino qui potrai trovarti solo che bene....pensaci....
Cristina mi dispiace che torni a lavoro ti mando un bacio :eek:

A tutti gli altri un forte abbraccio :eek:

Buongiorno Rosannina....ci manca la tua assiduità giornaliera sai?
come vanno i mal di testa??

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
tanto Arca :cry: tanto tempo

giù a molfetta ho degli zii ma che sai come sono le faide famigliari non li vedo più da anni e anni

cerignola non ho proprio nessuno

pescara penso ci sono stata un 8 anni fa
ho zii e zie ma da che è morta la mia nonnona... che mi chiamava Anna la grossa ... non ci sono più andata

ci dovevo andare quest'anno e così andavo a trovare Ferdinando ma mio figlio non ha voluto muoversi da casa

pertanto niente ferie (a Campomarino) e niente Pescara :cry
Quanti anni ha tuo figlio? Ma è per via degli animali?;nonzo%
Sti figli......:angrymod:Condizionano anche me e non poco:cry

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
tanto Arca :cry: tanto tempo

giù a molfetta ho degli zii ma che sai come sono le faide famigliari non li vedo più da anni e anni

cerignola non ho proprio nessuno

pescara penso ci sono stata un 8 anni fa
ho zii e zie ma da che è morta la mia nonnona... che mi chiamava Anna la grossa ... non ci sono più andata

ci dovevo andare quest'anno e così andavo a trovare Ferdinando ma mio figlio non ha voluto muoversi da casa

pertanto niente ferie (a Campomarino) e niente Pescara :cry

Ciao Anna :eek:

peccato che non sei venuta a Campomarino ti venivo a trovare sicuramente.....

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno Cari Amici:eek:

e scusatemi se non vi ho fatto gli auguri per Ferragosto, ma l'ho passato veramente di mer@a.

Sono grato a Claudio e Mario per il msg che mi hanno mandato:eek: e a tutti quelli che mi hanno pensato, Grazie:eek:

Purtroppo quando c'è molto caldo e umido, come in questo periodo, vado giù di brutto, ma non solo fisicamente, ma anche moralmente.

In più ci si è messa anche una mezza specie di ape piccola bastarda che venerdì, mentre ero in bici, mi ha punto l'interno coscia, ho visto le stelle, e manco a farlo apposta, mi mancavano ancora una trentina di km prima di tornare a casa. Come sono arrivato ho messo subito l'ammoniaca, ma ormai era tardi, il veleno era gia entrato in circolo, la coscia si è tutta gonfiata e arrossata, avevo un male cane. Di notte il rossore è diventato violaceo quasi tendente al nero. Stefania si è un pò preoccupata, ma poi abbiamo trovato una farmacia aperta e preso la Polaramin. Il giorno di Ferragosto l'ho passato in boxer, non potevo mettere neanche i pantaloni; mi sentivo molto stanco, in pratica dopo mangiato me ne sono andato a letto e mi sono alzato alle 19:wacko: Non vi dico come stavo, ho saltato la cena e me ne sono riandato a letto.

Oggi la coscia sembra andar molto meglio, il gonfiore è quasi passato, solo che ora comincia a darmi prurito, quindi devo cercare di non grattarmi, ma è difficile.

Domani vado dal dottore e vediamo se sta passando.

Ora basta parlare di me.

Ho letto tutto quello che avete scritto, cavolo ma scrivete veramente tanto:wacko: ma sono contento almeno mi rilasso un pò, siete meglio di un antidepressivo:eek:

Voglio augurare Buone ferie a chi è in ferie:eek:
Buon lavoro a chi è a lavoro:eek:
Buone pedalate a chi pedala:eek:
Buon ozio a chi si sta rilassando:eek: ci vuole anche questo ogni tantoo-o

e un Abbraccio enorme a tutti tutti:eek::eek:

ciao Milcone.....sei sempre nei Ns pensieri.....:eek:
su con la vita......

anche a me ha punto un'ape o una vespa..sopra l'occhio sx due sett fa....ma siccome sono velenoso in questo periodo.. è morta subito...o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Quanti anni ha tuo figlio? Ma è per via degli animali?;nonzo%
Sti figli......:angrymod:Condizionano anche me e non poco:cry

mio figlio ha 17 anni è un malmostoso, sta sempre attaccato al pc e non voleva andare dai nonni a fare una settimana

comunque si anche per via degli animali, il mio ex marito ha detto che non me li teneva e in casa di mio papà e mamma non potevo portarli

Ciao Anna :eek:

peccato che non sei venuta a Campomarino ti venivo a trovare sicuramente.....

e lo so Rosanna, lo so, ci tenevo anche io :cry :cry

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
si fai como...io abito a lora che è 3 km da como...però c'è un problema........................a como ovunque ti muovi per uscire dalla città ci sono strappetti....perciò non ti puoi sottrarre:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fa niente, non mi fa più paura niente ormai.... non vedi come sono forte??? :cassius: :cassius: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

poi in pvt mandami l'indirizzo e dimmi verso che ora devo esser da te (se ti va bene giovedì) così mi so regolare (stampandomi la cartina) verso che ora devo partire

ok mi avrai sulla coscienza :oold:... ma non lo diciamo a nessuno tranquillo whispwhisp :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buon pomeriggio a tutti/e :eek:

Milco, mi dispiace molto spero passi in fretta questo periodo :eek:

Cristian, mi dispiace molto anche per te ma permettimi di dirti una cosa secondo me non devi sparire dal forum, il consiglio che ti dò è quello di evitare certa gente, è veramente un peccato se vai via soprattutto dal salottino qui potrai trovarti solo che bene....pensaci....
Cristina mi dispiace che torni a lavoro ti mando un bacio :eek:

A tutti gli altri un forte abbraccio :eek:
Oggi ti ho pensato:mrgreen:
Ho preso la MTB nel pomeriggio con zainetto sulle spalle e un bastone telescopico con uncino,sono andato nel bosco dietro casa mia per MORE
MA HO TROVATO SOLO BIONDE:mrgreen:la verità...mi ha chiamato mio figlio per accompagnarlo in discoteca.....:cryquindi missione fallita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.