Buon pomeriggio a tutti/e :eek:
Milco, mi dispiace molto spero passi in fretta questo periodo :eek:
Cristian, mi dispiace molto anche per te ma permettimi di dirti una cosa secondo me non devi sparire dal forum, il consiglio che ti dò è quello di evitare certa gente, è veramente un peccato se vai via soprattutto dal salottino qui potrai trovarti solo che bene....pensaci....
Cristina mi dispiace che torni a lavoro ti mando un bacio :eek:
A tutti gli altri un forte abbraccio :eek:
Quanti anni ha tuo figlio? Ma è per via degli animali?tanto Arcatanto tempo
giù a molfetta ho degli zii ma che sai come sono le faide famigliari non li vedo più da anni e anni
cerignola non ho proprio nessuno
pescara penso ci sono stata un 8 anni fa
ho zii e zie ma da che è morta la mia nonnona... che mi chiamava Anna la grossa ... non ci sono più andata
ci dovevo andare quest'anno e così andavo a trovare Ferdinando ma mio figlio non ha voluto muoversi da casa
pertanto niente ferie (a Campomarino) e niente Pescara![]()

tanto Arcatanto tempo
giù a molfetta ho degli zii ma che sai come sono le faide famigliari non li vedo più da anni e anni
cerignola non ho proprio nessuno
pescara penso ci sono stata un 8 anni fa
ho zii e zie ma da che è morta la mia nonnona... che mi chiamava Anna la grossa ... non ci sono più andata
ci dovevo andare quest'anno e così andavo a trovare Ferdinando ma mio figlio non ha voluto muoversi da casa
pertanto niente ferie (a Campomarino) e niente Pescara![]()
Buon pomeriggio a tutti/e :eek:
Buongiorno Cari Amici:eek:
e scusatemi se non vi ho fatto gli auguri per Ferragosto, ma l'ho passato veramente di mer@a.
Sono grato a Claudio e Mario per il msg che mi hanno mandato:eek: e a tutti quelli che mi hanno pensato, Grazie:eek:
Purtroppo quando c'è molto caldo e umido, come in questo periodo, vado giù di brutto, ma non solo fisicamente, ma anche moralmente.
In più ci si è messa anche una mezza specie di ape piccola bastarda che venerdì, mentre ero in bici, mi ha punto l'interno coscia, ho visto le stelle, e manco a farlo apposta, mi mancavano ancora una trentina di km prima di tornare a casa. Come sono arrivato ho messo subito l'ammoniaca, ma ormai era tardi, il veleno era gia entrato in circolo, la coscia si è tutta gonfiata e arrossata, avevo un male cane. Di notte il rossore è diventato violaceo quasi tendente al nero. Stefania si è un pò preoccupata, ma poi abbiamo trovato una farmacia aperta e preso la Polaramin. Il giorno di Ferragosto l'ho passato in boxer, non potevo mettere neanche i pantaloni; mi sentivo molto stanco, in pratica dopo mangiato me ne sono andato a letto e mi sono alzato alle 19Non vi dico come stavo, ho saltato la cena e me ne sono riandato a letto.
Oggi la coscia sembra andar molto meglio, il gonfiore è quasi passato, solo che ora comincia a darmi prurito, quindi devo cercare di non grattarmi, ma è difficile.
Domani vado dal dottore e vediamo se sta passando.
Ora basta parlare di me.
Ho letto tutto quello che avete scritto, cavolo ma scrivete veramente tantoma sono contento almeno mi rilasso un pò, siete meglio di un antidepressivo:eek:
Voglio augurare Buone ferie a chi è in ferie:eek:
Buon lavoro a chi è a lavoro:eek:
Buone pedalate a chi pedala:eek:
Buon ozio a chi si sta rilassando:eek: ci vuole anche questo ogni tanto
e un Abbraccio enorme a tutti tutti:eek::eek:

ciao Milcone.....sei sempre nei Ns pensieri.....:eek:
su con la vita......
anche a me ha punto un'ape o una vespa..sopra l'occhio sx due sett fa....ma siccome sono velenoso in questo periodo.. è morta subito...![]()

Quanti anni ha tuo figlio? Ma è per via degli animali?
Sti figli......:angrymod:Condizionano anche me e non poco![]()
Ciao Anna :eek:
peccato che non sei venuta a Campomarino ti venivo a trovare sicuramente.....
-oAndrea :eek:
dove stai a Como ... Como????
guarda che a fine estate ti aspetto una domenica o sabato a fare un giro qui in liguria....sennò niente gregario nel 2010:angrymod::angrymod-o

Buongiorno Rosannina....ci manca la tua assiduità giornaliera sai?
come vanno i mal di testa??

Buon pomeriggio a tutti, oggi ultima tappa del giro della Brianza, Sole, caldo, e tanto sudore, quello che è rimasto alla fine.
Si fa merenda, ho fame, sete...quindi un bel gelato.

Ciao Rosy! :eek:
dopo tre settimane di ferie sulle dolomiti non mi posso lamentare ... anche se tornare in quell'ufficio con le tende tirare e le luci artificiali mi mette un pò tristezza ....

quandi finisce l'estate?!?!?!![]()
![]()
![]()

si fai como...io abito a lora che è 3 km da como...però c'è un problema........................a como ovunque ti muovi per uscire dalla città ci sono strappetti....perciò non ti puoi sottrarre![]()
... ma non lo diciamo a nessuno tranquillo 
si fai como...io abito a lora che è 3 km da como...però c'è un problema........................a como ovunque ti muovi per uscire dalla città ci sono strappetti....perciò non ti puoi sottrarre![]()
Ciao Roberto
Io ho appena preparato un Kebab a mio figlio,lo vuoi anche tu?Salsa piccante?
Sei andato in fuga?

:afraid::afraid:

:impic:

non me lo dovevi fare
Ciao Prince :eek:
complimenti per le foto molto belle
per l'assiduità stai tranquillo il 31 Agosto ritorno on line 24 ore su 24 no stop
Con il mal di testa va molto meglio la cura che stò facendo sta funzionando![]()
Oggi ti ho pensatoBuon pomeriggio a tutti/e :eek:
Milco, mi dispiace molto spero passi in fretta questo periodo :eek:
Cristian, mi dispiace molto anche per te ma permettimi di dirti una cosa secondo me non devi sparire dal forum, il consiglio che ti dò è quello di evitare certa gente, è veramente un peccato se vai via soprattutto dal salottino qui potrai trovarti solo che bene....pensaci....
A tutti gli altri un forte abbraccio :eek: