My Caad 9

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
telaio - Caad 9
ruote - Marchisio Carbo zefir 58 mm
guarnitura - Stronglight Fission
gruppo - Durace
forcella Dedacciai Blackfin
Manubrio - ITM millenium
attacco manubrio - Ritchey wcs
reggisella - Ritchey wcs
sella - San Marco Aspide
Pedali - Keo

Allegati

• caad9.jpg
    caad9.jpg
    79,1 KB · Visite: 315
Ultima modifica:

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
forcella Dedacciai Blackfin... mi ero dimenticato, grazie o-o

ancora complimenti....

ho un caad9 anche io che adoro, meno customizzato del tuo ma che mi piacerebbe migliorare....e il mio "tarlo" è appunto la forcella....
monto l'ultra della cdale....pesantina...e mi piacerebbe cambiarla...anche se a volte penso che faccio prima e spendo meno a limare 300 grammi sul conduttore...

ne vale la pena, secondo te? come ti trovi??

grazie!

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
ancora complimenti....

ho un caad9 anche io che adoro, meno customizzato del tuo ma che mi piacerebbe migliorare....e il mio "tarlo" è appunto la forcella....
monto l'ultra della cdale....pesantina...e mi piacerebbe cambiarla...anche se a volte penso che faccio prima e spendo meno a limare 300 grammi sul conduttore...

ne vale la pena, secondo te? come ti trovi??

grazie!

mi trovo benissimo, ne vale la pena, la bici e' piu' leggera e guidabile, la dedacciai e' un'ottima forcella, molto precisa anche in discesa, abbiamo risparmiato del peso circa 250 gr, la bici cosi pesa kg 7,4 e va benissimo o-o

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
complimenti, bel mezzo . Comunque vi segnalo che un'altra buona forcella da mettere sotto il caad 9 sarebbe la amadeus f1 , costa il giusto e sulla rivista ciclismo ha vinto il confronto con altre forcelle par peso .... giusto anche il discorso degli etti da togliersi di dosso risparmiando cosi degli euretti però la bicicletta la amiamo anche come oggetto ed è innegabile il piacere di sentirla più leggera e modificarla secondo i nostri gusti estetici , giusto? comunque ancora complimenti per l'assemblaggio che è stato fatto .

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
telaio - Caad 9
ruote - Marchisio Carbo zefir 58 mm
guarnitura - Stronglight Fission
gruppo - Durace
forcella Dedacciai Blackfin
Manubrio - ITM millenium
attacco manubrio - Ritchey wcs
reggisella - Ritchey wcs
sella - San Marco Aspide
Pedali - Keo

Le ruote non mi piacciono, ma la bici è bella. La forcella sta molto bene anche se la differenza di colore si nota.
o-oo-o

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
complimenti, bel mezzo . Comunque vi segnalo che un'altra buona forcella da mettere sotto il caad 9 sarebbe la amadeus f1 , costa il giusto e sulla rivista ciclismo ha vinto il confronto con altre forcelle par peso .... giusto anche il discorso degli etti da togliersi di dosso risparmiando cosi degli euretti però la bicicletta la amiamo anche come oggetto ed è innegabile il piacere di sentirla più leggera e modificarla secondo i nostri gusti estetici , giusto? comunque ancora complimenti per l'assemblaggio che è stato fatto .

grazie, la bici la si deve cucire addosso al ciclista, sono contento del lavoro fatto partendo da un frameset caad9..... o-o