Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Allora mi sa che eravate voi questa mattina che ho beccato prima di Porto Santo Stefano.....

eccomi qua...siamo tronati alla base:cry:........anche se non dovrebbero mancare ancora alcune puntate fuori sede!:-x
vedo che state tutti bene......
...giò il tuo ginocchio come va?...procede bene la rieducation?o-o
matte è sempre più sbalestrato e risulta evidente che il caldo si sta facendo sentire:mrgreen:
stambecco va sempre a gnocca invece di andare in bici:mrgreen:.........insomma tutto come sempre!:mrgreen:

ciao cillo......si mi sa proprio che eravamo noi!:mrgreen:........e sai che forse ho capito anche chi sei!....eri in compagnia di un altro ciclista?.......mi sembra di ricordare che uno dei 2 aveva qualcosa di bianco...non mi ricordo bene se era la divisa o la bici........poco prima di porto santo stefano ho quato flash!o-oabbiamo fatto il giro del monte argentario compreso il tratto di sterrato(e che sterrato) di 4 km:wacko:.......bei posti...bei panorami .......bella pedalata!
guarda un po se ci riconosci?....queste sono proprio state fatte a porto s. stefano....o-o

ps: domani spiaggia e mare...........ma probabile un giretto per domenica mattina!o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nic hai un fotografo personale che ti segue o sono paparazzi?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....in questo caso la macchina era in mano al maniaco....che devo dire non è nenache andato malaccio!..........poi è naturale....dai paparazzi dobbiamo difenderci per non finire su qualche rotocalco!!!:mrgreen:

Nic ma perchè metti sempre i copriscarpe??? :wacko: :wacko: :wacko:

per me la bici non avrebbe nessun senso senza i copriscarpe!:mrgreen:

cra cra...come stai ranocchia?:eek:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Domenica mattina dopo aver snobbato l'appuntamento con i giovani virgulti e scatenati ci immoliamo insieme a tuttacurve su per VdZ (tanto per caambiare :mrgreen:). Superiamo il gruppo dei bitons warrios che si trovano anche al martedi e giovedi alle 8:00...la cosa mi puzzava che andassero su cosi piano ;nonzo%
E di fatti prima del bivio ci ritornano sotto possentemente, il tutto nato da scaramuccie per questioni di algasiv contro polident, c'era chi si era infervorato e voleva incollare per sempre la bocca all'altro :angrymod::rosik:

Ci attacchiamo e arriviamo su di buon passo fino ad Arabell's Tower (purtroppo Gigino il Sorfanaio non ce l'ha fatta, un infarto l'ha portato via :mrgreen:(scherzo))

A scendere mi attardo per evitare i crateri :rosik: che ci sono in mezzo alla strada e sento una puntura di qualche animale strano nella coscia...forse un serpente scrotaiolo o un pantegana del missisipi morale che non ci faccio caso e proseguo.
Da vero :cool: rifiuto anche il kit di pronto intervento di tuttacurve e mi dirigo verso casa.
A scendere racconto l'accaduto ad un "biton's king warrior" che anche lui mi racconta di essere stato punto.

Arriviamo al punto: ieri avevo una coscia che sembravo Ronnie Coleman al Mister Olimpia del 2004 ....possibile che lo stesso animale, forse per un gioco del destino, abbia VOLUTAMENTE succhiato sangue (sicuramente ANABOLIZZATO :mrgreen: ) dal settantenne che mi precedeva per iniettarlo a me???

Stamattina ho fatto su e giù da arabella 28 volte con il pene di fuori sperando che mi pungesse ma non c'è stato niente da fare :mrgreen:

:tie:

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Arriviamo al punto: ieri avevo una coscia che sembravo Ronnie Coleman al Mister Olimpia del 2004 ....possibile che lo stesso animale, forse per un gioco del destino, abbia VOLUTAMENTE succhiato sangue (sicuramente ANABOLIZZATO :mrgreen: ) dal settantenne che mi precedeva per iniettarlo a me???

Stamattina ho fatto su e giù da arabella 28 volte con il pene di fuori sperando che mi pungesse ma non c'è stato niente da fare :mrgreen:

avresti dovuto utilizzare attrattivi specifici per insetti....:tie:
111428g.gif

igi

Pignone
14 Gennaio 2008
180
3
Casalecchio, BO
Visita sito
Bici
Carraro road, Dynatek tt, Visual track (tutte made in Italy, in effetti...)

Sei un vero genio, Mike.

Ma forse "a riposo" nel gesto della pedalata, gli insetti non l'hanno notato.

Dovevi farti fare un massaggio preparatorio della parte interessata dalle tue fisioterapiste di fiducia :-x:-x:-x:-x:-x:-x

copia&incolla

Novellino
2 Luglio 2009
3
0
Bologna
Visita sito
Avete pedalato in apnea questa settimana nella bolla sahariana??? Io sono uscito un paio di volte nel tardo pomeriggio
e tutto sommato appena fuori dalla città era meno peggio del previsto! La Quinzano road per quanto tempo rimane chiusa?
Domenica sembra sia favorevole, il meteo...qualcuno organizza un giretto..."tranquillo"?

igi

Pignone
14 Gennaio 2008
180
3
Casalecchio, BO
Visita sito
Bici
Carraro road, Dynatek tt, Visual track (tutte made in Italy, in effetti...)
Io sono uscito oggi per la prima volta dopo le ferie (2 settimane).
Partito alle 11, alle 12:30 circa, salendo a Cereglio, mi sono dovuto fermare e stendere perché stavo per svenire (credo crisi ipoglicemica).:prega::prega::prega:

Poi sono tornato a casa per Tolè, Carderino, Casalecchio, ma è stata un'impresa...

non pensavo di farcela a tornare intero :bua::bua::bua::bua::bua:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Olà, come nel miglior "Spiderman" che si rispetti, l'effetto magico della puntura dell'animale misterioso è svanito :cry:

Tutto è tornato alle solite dimensioni :angrymod:

Stamattina sono uscito in bici, se avessi avuto coraggio sarei tornato in casa dopo 5 minuti, non ne avevo voglia...:cry

Gambe stanche, c'ho sempre qualche dolce e simpatico brufoletto che nideggia nelle mie chiappe con somma gioia quando mi siedo sul sellino, insomma che non è mezza voglia :mrgreen:

Meno male che lunedi torno a lavorare :ola:

A stare a casa dopo un pò la noia ti assale e poi con il caldo che c'è stato :wacko::wacko::wacko:

Speriamo arrivi febbraio/marzo in fretta :-x

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
io sono uscito tutti i giorni alle 3, con il fresco :mrgreen:

un giorno ho fatto via dei laghi (sale dal fondovalle ed arriva ai piedi di loiano) ma a metà sono rimasto senz'acqua, sono entrato in una villa con la borraccia in mano a rapinare un pò d'acquetta fresca :wacko:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
A stare a casa dopo un pò la noia ti assale e poi con il caldo che c'è stato :wacko::wacko::wacko:

Speriamo arrivi febbraio/marzo in fretta :-x

ma come fai ad annoiarti a casa mike? :ueh:

il segreto per non annoiarsi è come per gli investimenti: diversificare :tie:

se domattina ti và di uscire dimmi qualcosa via sms, ti faccio sapere se esco con quelli delle 8 bar arno (troppo presto per i miei gusti :wacko:) o un pò più tardi con qualche altro...
.....se non devi andare al corso "come arredare la tua nuova casa in meno di 5 anni", s'intende :rosik:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
ma come fai ad annoiarti a casa mike? :ueh:

il segreto per non annoiarsi è come per gli investimenti: diversificare :tie:

se domattina ti và di uscire dimmi qualcosa via sms, ti faccio sapere se esco con quelli delle 8 bar arno (troppo presto per i miei gusti :wacko:) o un pò più tardi con qualche altro...
.....se non devi andare al corso "come arredare la tua nuova casa in meno di 5 anni", s'intende :rosik:

simpaticone :rosik:

Per TUA informazione, domattina non uscirò in bici perchè arriverò stremato da una nottata devastante di sesso, droga e rock 'n roll :-x:mrgreen:

COmunque a a a a a a a bell'amico...esce in bici e non dice niente...me lo segnerò nella mia personale lavagna dei "CATTIVI" e lo dico a tuo padre cosi ti sistema lui :tie:

Stasera "festeggio" i 7 anni di tortura cioè di fidanzamento con la morosa e allora poi passeremo la notte in un romanticissimo motel a ore frequentato da prostitute rumene e moldave :mrgreen:

Se vuoi c'è posto anche per te...possiamo prendere un letto tondo con lo specchio sopra...cosa ne dici?:culo:

Oggi vado all'outlet di Castel Guelfo a vedere se riesco a buttar via dei soldi, ne ho troppo non so mai dove metterli :angrymod:

G

gianky

Guest
@micheluzzo
ciao sbarbo. 7 anni? manco fosse la montagna incantata...
solo dopo un quarto di secolo di rotture di cXXXXXi si può parlare :angrymod:
(e io può):cry
ritornato ieri da quel di vieste.
poco caldo strade con asfalto perfetto:mrgreen:
soliti giri saliscendi che ti spaccano a mezzo ( o forse erano le orecchiette a colazione?) mah
un ciao alla balla o-o

Allegati

• vieste-vico-peschici.jpg
    vieste-vico-peschici.jpg
    25,3 KB · Visite: 18
  • vieste-pugnochiuso-vieste.jpg
    vieste-pugnochiuso-vieste.jpg
    22,6 KB · Visite: 14
  • vieste peschici.jpg
    vieste peschici.jpg
    22,4 KB · Visite: 12

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
@micheluzzo
ciao sbarbo. 7 anni? manco fosse la montagna incantata...
solo dopo un quarto di secolo di rotture di cXXXXXi si può parlare :angrymod:
(e io può):cry
ritornato ieri da quel di vieste.
poco caldo strade con asfalto perfetto:mrgreen:
soliti giri saliscendi che ti spaccano a mezzo ( o forse erano le orecchiette a colazione?) mah
un ciao alla balla o-o
mittico gianky!!! ben tornato in BONONIA CITY:mrgreen:, vedo ke hai pedalato anke in ferie, io visto ke non sono andato da nessuna parte mi sono fatto 2 settimane super-intense per un tot di 1501Km(per essere precisi:mrgreen:) cosa dici è meglio ke vada un pò in ferie dalla bici???;nonzo%:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.