E una foto in cima a due belle tette ?![]()
Eh eh eh eh
E una foto in cima a due belle tette ?![]()

Buonasera a tutti.....belli (pochi) e brutti (tanti)!!!!
Come previsto, sono rientrato stamattina dalle ferie e da domani si ricomincia a fare sul serio.
Non salgo in sella dal 19 luglio (ho chiuso con l'Agnello....), ma in compenso ho fatto un pò di allenamenti di corsa in previsione della Mezza maratona del 20/09.
Complimenti a tutti voi per le varie imprese.....
E buon proseguimento a chi è ancora in vacanza...![]()
Buonasera a tutti.....belli (pochi) e brutti (tanti)!!!!
Come previsto, sono rientrato stamattina dalle ferie e da domani si ricomincia a fare sul serio.
Non salgo in sella dal 19 luglio (ho chiuso con l'Agnello....), ma in compenso ho fatto un pò di allenamenti di corsa in previsione della Mezza maratona del 20/09.
Complimenti a tutti voi per le varie imprese.....
E buon proseguimento a chi è ancora in vacanza...![]()
Uagliò....Ciao enzo....ben tornato!!! E togli qll maglietta da la sotto............
Donnyyyyyyy!!!!...whelà ma qualcuno te la chiesto brutto ciccione? scherzo ben tornato a quando il prox giro insieme ciao Donato..![]()

Donnyyyyyyy!!!!
Al mare non vado in bici per darvi un pò di vantaggio.....altrimenti poi vi devo sempre aspettare e mi annoio, no?????
Speriamo di riuscire ad organizzare presto dai, almeno finchè le giornate rimangono belle...
Buona serata!!
...Donato, hai progetti per sabato o domenica?

...ma che cavolo succede...
Credo che però si siano comportati un pò male con Olmo 8.5
Vabbè, speriamo che vi chiarite una volta per tutte...![]()
, ora sono proprio stanchissimo... mi sa che per qualche giorno mi riposo!Oggi dopo il riposo forzato di ieri abbiamo fatto la Fauniera.... oltre alla salita che è micidiale ci si è messo anche il caldo, ora sono proprio stanchissimo... mi sa che per qualche giorno mi riposo!
![]()
con quale rapporto sei salito?![]()
50x25 e nei tratti duri 50x27, pensa che mio fratello è salito con un 39x26, di meglio non aveva.