Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
insomma non è che ci sia tanto feresco al Campo Cecina se non ricordo male....io invece prima di Capriglia ho fatto Bargecchia e non mi ricordavo della presenza dei Tafani così oltre al mal di gambe che non andavo sù neanche a spingermi, il caldo c erano anche i tafani a farmi la festa!!!!!!
Mary già a 600/700 mt di altitudine l'aria era più respirabile,poi in cima a 1300 mt all'ombra si stava una favola.Certo che se poi ti metti al sole ti cuoci:mrgreen:

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
ora vado a mangiare...come le galline:rosik:ma perchè poi vado a ritirare la divisa della soc. finalmente dopo due sett:angrymod:ci sentiamo un grosso bacione a tutti e buona serata:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
ora vado a mangiare...come le galline:rosik:ma perchè poi vado a ritirare la divisa della soc. finalmente dopo due sett:angrymod:ci sentiamo un grosso bacione a tutti e buona serata:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
buon appetito e buona serata:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buona sera a tutti, oggi giornata ni, stamattina stavo bene, poi dopo pranzo mal di testa, ho dormito e il mal di testa è passato, da un ora continuo a sudare come se fossi in sauna.
Andrea buon Stelvio o-o al in cima starai al fresco, comunque è caldo anche li rispetto al solito.
Ciao Capitana:eek:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buona sera a tutti, oggi giornata ni, stamattina stavo bene, poi dopo pranzo mal di testa, ho dormito e il mal di testa è passato, da un ora continuo a sudare come se fossi in sauna.
Andrea buon Stelvio o-o al in cima starai al fresco, comunque è caldo anche li rispetto al solito.
Ciao Capitana:eek:
anche qui è un caldo inverosimile..è il primo anno che sono rintanata in negozio con porta e pochissimi faretti accesi

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Si sta bene in bici se non ti fermi ai semafori:mrgreen: e se non fai salita.
Se invece fai salira devi resistere fino a quando scollini, ti fermi alla fontana e ti bagni la testa poi in discesa è una vera goduria.
il problema è che qui ora se non ti fermi ai semafori volano multe da 200euro e 6 punti in meno sulla patente!!!!!!invece i "potta" che girano in ferrari posche eccc...non solo possono andare anche contro mano ma circolano liberamebnte in zone pedonali contro mano....ma siccome sono stranieri tutto gli è concesso!!!!questa è la politica del Forte

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
il problema è che qui ora se non ti fermi ai semafori volano multe da 200euro e 6 punti in meno sulla patente!!!!!!invece i "potta" che girano in ferrari posche eccc...non solo possono andare anche contro mano ma circolano liberamebnte in zone pedonali contro mano....ma siccome sono stranieri tutto gli è concesso!!!!questa è la politica del Forte

Assurdo! o-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ciao a tutti......gran brutta e triste giornata oggi.
E' morto mio suocero...
io stamane ero in bici....mi hanno avvisato.
aveva avuto un piccolo ictus ad aprile, ma si era ripreso ottimamente.
La sua compagna lo ha trovato faccia a terra stamattina alle 8 già freddo...
Probabilmente un'emorragia cerebrale lo ha stroncato senza che lui si accorgesse di nulla.
Era una persona fondamentalmente buona..e nonostante tutti i problemi di questi anni a me voleva molto bene.
vogliate scusarmi ma stasera non ho voglia di scrivere altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.