Visualizzazione rapporto

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Esiste un ciclocomputer che visualizza sul display il rapporto, corona e pignone, che si sta usando? Io ho questa funzione sull'ErgoBrian10v della Campagnolo ma sembra che non sia più in produzione; Qualc'osa di simile su nuovi prodotti?

Già non basta guardare cardio, cadenza, velocità, altitudine, pendenza..... ora anche i rapporti.........:mrgreen:

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
beh per chi è all'inizio sapere con che rapporto si sta pedalando (al di là delle sensazioni date dalle gambe e dalla cadenza) è interessante.
io in questo senso ancora non ho idea esattamente con che rapporto pedalo ogni volta e la cosa mi secca ;)

vich

Novellino
14 Luglio 2009
37
4
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Vacansoleil
il mio vecchio Tiagra 9v ha questa funzione (la lancetta rossa sopra l'impugnatura).... adesso che pensando di passare ad una nuova bdc con Ultegra sono un po "preoccupato"... ;-)

MARST4500R.jpg

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
non sono nessuno..ma dopo 4 anni di km e km ormai i rapporti li riconosco a quasi a "sensazione" (al massimo sbaglio una corona posteriore)..ogni tanto l'occhio lo butto ma è più un gesto automatico per togliersi il dubbio..