quoto, 3250/4700 sono tanti ma qui dovremo fare un discorso più generalizzato ,tenendo in considerazione le aspettative /i desideri le priorità che uno ha nella vita ,nel mio piccolo mi sono tolto una soddisfazione ,anche se con qualche ,chiamiamolo intoppo ,il lavoro serve anche per questo non trovi?Non dubito assolutamente di quanto da te rilevato, ma io parlavo in termini assoluti: 4700 euro oppure 3250 sono tanti soldi.
Ed è qui che nasce la mia amarezza. Se ti dico che il costo di questo telaio piuttosto di un colnago, per collegarmi a quanto detto sopra, è tanto diventa tantissimo quando si scopre che viene a mancare un certo servizio post-vendita. Il difetto, piuttosto che il problema di progettazione lo tollero, ci può stare, ma credo che nell'esporre il prezzo di prodotto si sia tenuto conto anche di questo al di là dei costi vivi di produzione.
Ecco qui invece nasce la mia preoccupazione, dato che l'NXR sarebbe stato un mio desiderio, ma come faccio ad essere tranquillo se al presentarsi di un problema non posso fare affidamento sul produttore??
il servizio mancato post vendita può venirti a mancare da piccole cose dalla vite (che io avendo una ferramenta vendo)alla supercar o super bike in questo caso ,certo a certi livelli non dovrebbe accadere ,ho un problema sulla bici?tu lo riscontri?la sostituisci ,io faccio cosi con i miei articoli,poi me la vedo io con il distributore,ma il cliente prima di tutto .
Il mio rivenditore mi ha montato il mio vecchio EP senza che neanche io lo chiedessi ,si è sbattuto per la sostituzione ma evidentemente non vi erano ,per time ,gli estremi necessari.
Se il tuo desiderio ,che ti auguro di realizzare,è NXR, compralo,non farti delle fisse inutili ,leggi un pò il forum e guarda quanti casini sono capitati agli utenti con le più svariate ditte produttrici ,Time non è altro che una di queste .......
P.S A proposito .....devo andare in negozio.........

è stato riparato ,sono stati riconosciuti tutti i vari difetti da me riscontrati (serie sterzo-verniciatura-tubo piantone rovinato dallo sfregamento della ruota posteriore) mi dispiace solo di non avere fatto delle foto ,cosi da potere essere di aiuto e più preciso ,cmq la bici ora è perfetta ,la s.s sostituita ,è stata riverniciata (di nuovo rosso anche se avevo chiesto il white-ed è stato sostituito l'intero tubo piantone (l'abbiamo dovuto tagliare di nuovo per regolare l'altezza) .