Polar CS 200 CAD vs Sigma 2660... solo problemi??

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
349
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700
Ciao, leggendo i vari post sembra che i prodotti in oggetto abbiano tanti pregi :mrgreen: ma purtroppo MOLTI, TROPPI difetti :bua: ! Confermate...? ;nonzo%
M'interessava capire più chè altro se è vero le batterie di entrambi durano veramente poco, se i problemi con : ricevitori e dati falsati, altimetro "pazzo" , ecc , erano problemi dovuti SOLO alla giovane età del CS 200 ed il 2600 ( sò che entrambi sono in commercio da circa 2 anni..) Quindi gradirei sapere da chi l'ha preso da poco come si trova o consigliare prodotti FUNZIONANTI :mrgreen: .

Grazie o-o

ema815

Velocista
7 Agosto 2007
5.549
3
ciriè
Visita sito
avendo avuto due cs 200, ti posso dire che la batteria dura, rimango sempre dell'idea che comprando questi prodotti bisogna avere molta fortuna, ti può capitare quello buone come no

themexican79

Novellino
15 Maggio 2009
55
0
verbania suna
Visita sito
Bici
bianchi nirone, canyon spectral,
Ciao, leggendo i vari post sembra che i prodotti in oggetto abbiano tanti pregi :mrgreen: ma purtroppo MOLTI, TROPPI difetti :bua: ! Confermate...? ;nonzo%
M'interessava capire più chè altro se è vero le batterie di entrambi durano veramente poco, se i problemi con : ricevitori e dati falsati, altimetro "pazzo" , ecc , erano problemi dovuti SOLO alla giovane età del CS 200 ed il 2600 ( sò che entrambi sono in commercio da circa 2 anni..) Quindi gradirei sapere da chi l'ha preso da poco come si trova o consigliare prodotti FUNZIONANTI :mrgreen: .

Grazie o-o
io ho comprato da poco il cs 200 cad . pero il mio non a l'altimetro:cry:neanche quello pazzo;nonzo%

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
20
Visita sito
Bici
?

Grazie o-o
Mah...io uso il CS 200 da tre anni e fino ad ora ho sostituito la pila del trasmettitore della fascia cardio.
Ciaoo-o

themexican79

Novellino
15 Maggio 2009
55
0
verbania suna
Visita sito
Bici
bianchi nirone, canyon spectral,
io l'ho comprato da 2 mesi ed ho sostituito la fascia cardio:mrgreen: ma probabilmente era gia scarica quando l'ho aquistato...

aproposito io l'ho pagato 90 euro su ebay seondo voi e un buon prezzo

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
349
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700
appunto...!Se ne parla troppo del CS200 ;nonzo% e sono solo lamentele è non si riesce a capire se funzia o meno :bua:. Stesso discorso il Sigma... l'altimetro si stara ad ogni uscita? Cos'è-- questione di:cù: beccarne uno funzionante?

Ciauu

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Io ho il sigma 2006, non conosco il mod 2660 (esiste ?) . Il mio funziona benissimo e l'altimetro va bene , una volta impostata l'altezza iniziale anche se si stara di qualche metro basta prima di uscire tenere premuti 2 tasti per qualche secondo e torna a segnare l'altezza impostata

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Anche io ho il sigma 2006 me l'hanno sostituito in garanzia a causa dell'altimetro pazzerello: all'improvviso l'altitudine sparave a migliaia di metri di altezza.

Quello nuovo lo sto usando da un mesetto e funziona perfettamente.

L'unico inconveniente è che il contachilometri sembra che si addormenti per qualche decina di mnetri per poi risvegliarsi recuperando i metri persi ???

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
Anche io ho il sigma 2006 me l'hanno sostituito in garanzia a causa dell'altimetro pazzerello: all'improvviso l'altitudine sparave a migliaia di metri di altezza.

Quello nuovo lo sto usando da un mesetto e funziona perfettamente.

L'unico inconveniente è che il contachilometri sembra che si addormenti per qualche decina di mnetri per poi risvegliarsi recuperando i metri persi ???
se parli della distanza giornaliera si , anche il mio ma solo per 10 m , poi però li recupera

aliden

Novellino
13 Marzo 2009
46
0
verona
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
Possiedo anch'io il sigma 2006 e ne sono parzialmente soddisfatto. Il problema che ogni tanto si incanta il conta chilometri sembra essere un "difetto" congenito dello strumento; anche il mio qualche volta smette di segnare la velocità e la distanza percorsa per una decina di secondi per poi riattivarsi aggiornando anche i metri percorsi durante lo stand by.
Invece mi è letteralmente impazzito l'altimetro dopo un'uscita in montagna; giunto in auto nel luogo di partenza del giro a circa 1000 m slm l'altimetro ha mantenuto l'altitudine originariamente impostata (m. 75 slm) ed ha effettuato le variazione di dislivello partendo da qest'ultimo dato. Rientrato in città mi segna come dato iniziale -977. Che cosa devo fare per reimpostare correttamente l'altitudine, o meglio quali tasti devo tenere premuti contemporaneamente per ritaralo seguendo le istruzioni del tuo post.
Grazie per l'eventuale risposta

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
Possiedo anch'io il sigma 2006 e ne sono parzialmente soddisfatto. Il problema che ogni tanto si incanta il conta chilometri sembra essere un "difetto" congenito dello strumento; anche il mio qualche volta smette di segnare la velocità e la distanza percorsa per una decina di secondi per poi riattivarsi aggiornando anche i metri percorsi durante lo stand by.
Invece mi è letteralmente impazzito l'altimetro dopo un'uscita in montagna; giunto in auto nel luogo di partenza del giro a circa 1000 m slm l'altimetro ha mantenuto l'altitudine originariamente impostata (m. 75 slm) ed ha effettuato le variazione di dislivello partendo da qest'ultimo dato. Rientrato in città mi segna come dato iniziale -977. Che cosa devo fare per reimpostare correttamente l'altitudine, o meglio quali tasti devo tenere premuti contemporaneamente per ritaralo seguendo le istruzioni del tuo post.
Grazie per l'eventuale risposta
se hai impostato correttamente la funzione "alteinizio" che ti consente di memorizzare l'altezza del tuo punto di partenza abituale, basta tenere premuti i tasti in alto e in basso a dx per un paio di secondi e l'altimetro torna a segnare l'altezza iniziale.

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Devi memorizzare l'altezza abituale (quella di casa) nelle impostazioni iniziali.

Quando si sballa per le variazioni di pressione atmosferica la puoi reimpstare velocemente tenendo premuti contemporaneamente i tasti di dx (sopra e sotto).

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ho un cs 200 da circa 2 anni, mai un problema serio (giusto qualche secondo di "assenza" dovuto ad interferenze ma riparte da solo appena cessano). Bisogna avere l'accortezza di bagnare bene la fascia e fare attenzione all' ossidazione dei bottoni sulla stessa.Vado ancora con tutte le pile originali . Che ti devo dire...avrò avuto :cù: