Tizlook
Moderator BdcTeam
con una media di 25kmh sono 3 ore.
Markus ci trainerà a medie stratosferiche
.con una media di 25kmh sono 3 ore.
.Oppure si può fare ganna bedero brinzio sant'ambrogio gavirate...
Alberto anche io farò come te infatti sponsorizzo la strada appena descritta.. ma non ho capito la tua obiezione... ovunque si lasci la macchina poi si deve tornare fino alla macchina...
si era in dubbio tra schiranna e gavirate cmq.. lasciare la macchina a varese non è mai stato considerato.
Markus ci trainerà a medie stratosferiche.

allora preparo la corda in macchina....Markus ci trainerà a medie stratosferiche.

Oppure si può fare ganna bedero brinzio sant'ambrogio gavirate...
Alberto anche io farò come te infatti sponsorizzo la strada appena descritta.. ma non ho capito la tua obiezione... ovunque si lasci la macchina poi si deve tornare fino alla macchina...
si era in dubbio tra schiranna e gavirate cmq.. lasciare la macchina a varese non è mai stato considerato.

Si dopo avevo capito cosa intendevi non avevo guardato con attenzione l'itinerariomi spiego meglio, forse sono stato poco chiaro
intendo dire che la mappa di gooogle mostra il giro da gavirate fino a varese, ma in realtà, da qualunque punto si parta, bisogna fare il giro intero, compreso il tratto varese-gavirate
tutto qui, più che un'obiezione era una puntualizzazione
ci vediamo il 5
![]()

La salita di marzio, la piu impegnativa, si puo tagliare facendo solo il tratto fino ad ardenaPorca miseria! Mi piacerebbe...
Ma non credo di avere sufficiente allenamento per fare quel giro (troppo dislivello per me, pivello...).
Se lo rifarete, sarà per l'anno prossimo.
Divertitevi anche per me!
![]()
Vieni + si è meglio èPorca miseria! Mi piacerebbe...
Ma non credo di avere sufficiente allenamento per fare quel giro (troppo dislivello per me, pivello...).
Se lo rifarete, sarà per l'anno prossimo.
Divertitevi anche per me!
![]()
1) Markus
2) Warsaw
3) bettini92
4) Gao
5) Tizlook
6) Fuorisella
7) Gurzo82
8) Cuvignone ( se non anticipate l'orario ulteriormente,arrivo da sud-Milano)
In seguito alla discussione Salite Ed Itinerari Valcuvia E Dintorni ‎abbiamo deciso di organizzare questo raduno, per riuscire finalmente a conoscerci tutti.
Ovviamente il raduno è aperto a tutti, quindi più si è meglio è
La data è Sabato 5 Settembre, mentre l' orario per il ritrovo e fissato per le 9 in modo da partire verso le 9 e 30, dando modo a chi ha problemi di orario di essere a casa ad un orario decente.
Il ritrovo è fissato al parcheggio del supermercato Unes di Gavirate, on modo da avere a disposizione un ampio parcheggio per chi arriva in auto.
Via Marconi Guglielmo, 19, 21026 Gavirate (VA)‎
1) Markus
2) Warsaw
3) bettini92
4) Gao
5) Tizlook
6) Fuorisella
7) Gurzo82
8) Albertop
9) Cuvignone82
10) cuvignone
il cuvi originale s'era perso un pezzo :D
@ugosugo: anch'io stavo valutando l'ipotesi di partire da maccagno, ma sono indeciso... sai le gallerie alla domenica non sono il mio luogo preferito. cmq possiamo aggiornarci, di sicuro io non andrò a gavirate ma penso potremmo fare un randez vous al brinzio. se lo prendete da rancio potremmo trovarci alla bruschetta... o no?
Mi sono perso qualcosa? :-)
Sotto il tuo avatar leggo Luino...1) Markus
2) Warsaw
3) bettini92
4) Gao
5) Tizlook
6) Fuorisella
7) Gurzo82
8) Albertop
9)Cuvignone82
PS per UGOSUGO, ci si può trovare a grantola o germiniaga e andare insieme al brinzio per trovarci con gli altri...partiremmo da lì io te e gao. ti mando un MP ora...
spero di migliorare la forma...dovrei iniziare a mangiar di meno ma la scozia mi ha lascaiato un metabolismo incasinato.
PPS se non dovessi esserci sarebbe colpa di qualche problemino lavorativo oltre oceano![]()