voi lo usate il contapedalate? secondo voi serve o è solo una cosa inutile.
per fortuna non mi è ancora mai capitato nulla, sarà una interferenza...
te lo fa sempre nella medesima discesa o in più discese?
...ogni tanto ti ricordi di cancellare tutti i file vecchi memorizzati?Ragazzi domenica mi ha dato un problema... stavo salendo l'Agnello e intorno ai 2100 metri si è bloccato... cioè mi segnava solo la cadenza e la FC, mentre la pendenza l'altitudine e la velocità niente. Salendo l'ho riavviato ma mi dava la velocità e mi aggiornava l'altitudine x qualche metro e poi di nuovo in blocco! poi arrivato in cima ho provato a calibrare l'altitudine ma mi è uscito AUTOCALIBRAZIONE FALLITA. Allorchè stufato mi sono arreso e l'ho spento.... dopo la dicesa ho riprovato più volte ad avviarlo ma sempre lo stesso problema... finchè è riapparsa anche la velocità ma l'altitudine e la pendenza non si muoveva!
Oggi invece sono andato sul Fauniera e appena partito di nuovo lo stesso problema... anche se mi segnava la velocità ma era nettamente inferiore... allora ho premuto i 4 tasti ho rimesso le impostazione e poi ha funzionato alla perfezione!
QUALCUNO MI SA DIRE CHE GLI è SUCCESSO????
Ah,, poi il sensore di velocità non è un Polar, ma non sò se influisce qualcosa.
...ogni tanto ti ricordi di cancellare tutti i file vecchi memorizzati?
Certo... me li scarico ogni 1-2 uscita. E domenica prima di partire la memoria era vuota.
anche i totali?
ultima domanda: insieme a te c'era qualcuno con un altro polar serie cs?????
Si...mio fratello che ha il cs 200 con la cardio... praticamente abbiamo fatto la salita sempre insieme. Ho provato addirittura a darlo a lui e a montarlo sulla sua bici ma lo stesso non funzionava.
la prox volta provalo da solo se ti ripete il problema mandalo indietro alla Polar![]()
dimmelo così vengo a raccoglierloSe non lo lancio prima in qualche vallata![]()
intendi la chiavetta.....?comprato polar cs400 bianco, sembra funzioni ma ancora lo sfrutto al 30% visto che è abbastanza complicato senza accesso al pc, sto aspettanto il cavo irda