il suo numero....99...il suo sopranome...PETER PAN.......è ANTONIO CASSANO![]()
Mah.... mi sembra che qui ci sia anche un doriano
il suo numero....99...il suo sopranome...PETER PAN.......è ANTONIO CASSANO![]()
Mah.... mi sembra che qui ci sia anche un doriano
si in effetti le strade ricordo l'anno scorso e facevan abbastanza ca..re...fai bene ottima idea!![]()
assolutamente SI![]()
Buonasera a tutti/e :eek:
non mi posso assentare per un giorno che scrivete fiumi di pagine....
Il mio pensiero va a Ferdi ed al suo nipotino spero il meglio è tutto il bene per lui.....
a tutti un grande bacio :eek:
Buonasera a tutti/e :eek:
Il mio pensiero va a Ferdi ed al suo nipotino spero il meglio è tutto il bene per lui.....
Ciao rosyyyyyyyyy...........
vero il Vidiano lo ricordo bene..il primo tratto c'è una bella pendenza..non è questione di strade ma le salite di Vidiano e del Bagnolo.... chi la fa solo per divertimento SERVONO SOLO A ROMPERE LE GAMBE......soprattutto il bagnolo dopo circa 90 km
.....W il primo settembre....( poi te lo spiego):eek:

Ciao Cristian come stai ?? :eek:
Ciao Prince :eek:
il primo Settembre?? che cos'è il tuo compleanno??![]()
vero il Vidiano lo ricordo bene..il primo tratto c'è una bella pendenza..
benone e tu? un po stanco dopo il test in salita di oggi pomeriggio
ricordo bene anche quello...ma quello è praticamente all'inizio
pensa che ilm bagnolo arrivi anche al 16-17% e ce l'hai alla fine
....ahi...nn ti ricordi la data del mio compleanno..???:angrymod::angrymod::angrymod:

ricordo bene anche quello...l'anno scorso fino lì ero nel gruppo dei primi 100 del lungo e lì son completamente saltato e poi fino all'arrivo è stato un calvario!zero banane!
![]()
grazie..vediamo l'anno prossimola Perini ha un percorso più bello...... peccato per la pioggia quest'anno...... se non l'hai mai fatta te la consiglio

Ho ringraziato tutti e non mancherò certo di ringraziare te :eek:Buonasera a tutti/e :eek: