Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
:cry:ma come ho pure la bici francese....conosco la poesia francese o fatto un corso serale di francese per te e tu mi dici che non ti devo parlare in francese ma solo l'altro !!!!!!!!!!!:cry::cry:

Va bè te parlo romano !!!!

Aoooooooo o voi sto bacio o no pupa ???? Viè qua che te sbacciucco tutta:mrgreen:o-o
vada per il romano......se vuoi arrivare a febbraio:mrgreen:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Lo so ti capisco ma lo sai che le donne sono pericolose....ti ricordo cosa successe all'antica città di ***** per colpa di elena.....il fior fior dei migliori guerrieri morì per colpa suaduel.....da retta a megandalf la donna è una brutta faccenda stanne alla larga....sei giovane:)))::))):

Visto le comari che circolano nel salotto correrei volentieri il rischio....... tanto non sono un guerriero ma un mezzo ciclistao-oo-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
..Un pensiero particolare al nipotino di Ferdy....
A volte pensiamo che non esiste giustizia....uomini malvagi arrivano a 80 e passa anni e creature innocenti non arrivano all'adolescenza.....ma sicuramente i nostri pensieri positivi serviranno come le ns preghiere....Forza angioletto....

......non faccio altro che controllare e ricontrollare la bici.......vorrei essere già alle 6-44 di domenica mattina....:-)

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
..Un pensiero particolare al nipotino di Ferdy....
A volte pensiamo che non esiste giustizia....uomini malvagi arrivano a 80 e passa anni e creature innocenti non arrivano all'adolescenza.....ma sicuramente i nostri pensieri positivi serviranno come le ns preghiere....Forza angioletto....

......non faccio altro che controllare e ricontrollare la bici.......vorrei essere già alle 6-44 di domenica mattina....:-)

finalmente qualcuno!!!!!
buonasera amicio-o
sto vedendo la fiorentina..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.