Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
la faccio io :mrgreen: stavolta però ti taglio dalla vita in giù:mrgreen:

sei un ruffiano, non dimentico le tue parole di quel giorno in bici.

Quando ho detto che barbara mi aveva fatto dimenticare marianna????? Si l'ho detto .....ma quando a febbraio la conoscerò, dirò che marianna mi avrà fatto dimenticare barbara...chiodo scaccia chiodo......in fondo sono debole con le donne...:mrgreen::mrgreen:o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
marianna ascolta ti posso spiegare tutto non pensare male:mrgreen:........roberto è sempre stato dispettoso con me fin da quando eravamo bambini e giocavamo nell'oratorio......è cattivo.......posso darti un bacio serale ?:eek:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciao a tutti ragazzi e comari........ per smaltire le costine e gli spiedini di ieri sera ho deciso di andarmi a fare la salita del Parco... 13 km di salita al 6% di media che molti cicloamatori della zona usano per testare la condizione in vari momenti dell'anno....... ebbene ho abbassato il mio tempo precedente di ben 3 minuti...... da marzo è la quarta volta che la faccio e ho abbassato di circa 11 minuti....... adesso sono a 1h e 03 minuti...... difficile che riesca a scendere sotto i 60 minuti, ero veramente a tutta oggi............

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Beppe caro, ringrazio di cuore anche te :eek:
Io lo so che siete tutti dei cari amici, e per questo ho deciso di condividere con voi anche questa brutta notizia. Non avrei voluto rattristare nessuno, ma sapervi vicini ci aiuta.
Noi non possiamo fare niente, anche perchè nostro nipote non è qui ma a Roma; ma anche se fosse qui in certi casi si è impotenti, aspettiamo che le cure facciano effetto e poi speriamo ancora nelle mani d'oro di quel chirurgo.

vi sono vicino Ferdinando friends

spero solo che Dio guardi giù e vi aiuti

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
noooooooooo.....................c'est francais.....seulment une personne parle moi en francais....toi ne pas possible!!!!:eek:

:cry:ma come ho pure la bici francese....conosco la poesia francese o fatto un corso serale di francese per te e tu mi dici che non ti devo parlare in francese ma solo l'altro !!!!!!!!!!!:cry::cry:

Va bè te parlo romano !!!!

Aoooooooo o voi sto bacio o no pupa ???? Viè qua che te sbacciucco tutta:mrgreen:o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
scusa Lupo...... ma quando vedo una bella comare......

Lo so ti capisco ma lo sai che le donne sono pericolose....ti ricordo cosa successe all'antica città di ***** per colpa di elena.....il fior fior dei migliori guerrieri morì per colpa suaduel.....da retta a megandalf la donna è una brutta faccenda stanne alla larga....sei giovane:)))::))):

Il correttore automatico mi ha cancellato il nome della città famosa anche per l'Illiade....non è una parolaccia, se espressa in un contesto che fa riferimento solo alla geografia e storia. L'avevo anche scritta con la lettera maiuscola.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
:cry:ma come ho pure la bici francese....conosco la poesia francese o fatto un corso serale di francese per te e tu mi dici che non ti devo parlare in francese ma solo l'altro !!!!!!!!!!!:cry::cry:

Va bè te parlo romano !!!!

Aoooooooo o voi sto bacio o no pupa ???? Viè qua che te sbacciucco tutta:mrgreen:o-o

vedi lupo che non si merita i tuoi baci? gliene do un pò io per te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.