musica anni 90 ad oggi....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
quando l'adolescente mescal sentì l'inizio di questa batteria, aveva i capelli lunghi a metà schiena e neri, suonava la chitarra in una band che faceva heavy metal....
ma loro.... ma loro ..... hanno tracciato una linea nella mia formazione musicale.... belloo tutto l'album, ma che dico tutti i loro album sono dei greatest hits, provate a contare quanti singoli hanno cacciato fuori

loro

YouTube - The Offspring Gotta Get Away[/url]

inutile dire che entrò subito in scaletta, ovunque la si facesse era uno spettacolo, tanta resa e poca spesa​

Ultima modifica:

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.786
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
quando l'adolescente mescal sentì l'inizio di questa batteria, aveva i capelli lunghi a metà schiena e neri, suonava la chitarra in una band che faceva heavy metal....
ma loro.... ma loro ..... hanno tracciato una linea nella mia formazione musicale.... belloo tutto l'album, ma che dico tutti i loro album sono dei greatest hits, provate a contare quanti singoli hanno cacciato fuori

loro

YouTube - The Offspring Gotta Get Away[/url]

inutile dire che entrò subito in scaletta, ovunque la si facesse era uno spettacolo, tanta resa e poca spesa​

Hanno avuto dei maestri da urlo(Bad Religion ndr)!!!!!!!

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
:ola:
Gli anni in cui ho veramente iniziato ad ascoltare musica,passando da Offspring,Green day,Nirvana,I grandissimi Pearl Jam (vogliamo parlare si State love and trust??) poi smashing pumpkins,sound garden,placebo solo per ricordarei primi che mi vengono in mente..

:ola:

la miglior band dell'universo

YouTube - Pearl Jam's WMA