Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
buonasera Principe.....
dai non pensare già a domenica...sarà una bellissima esperienza cmq vada:eek:

Certo che lo sarà.....ed io voglio viverla fino all'ultimo centimetro di strada....
Attraverseremo posti magnifici vallate fiabesche, e poi Innsbruk..che atraverseremo..probabilmente tutti in gruppo dopo la discesa dal Khutai Pass.Poi la lunga risalita verso L'Italia, Il Brennero, Vipiteno, e il Passo Giovo..duro, lungo, e poi la picchiata nella meravigliosa Val Passiria...fino in fondo..a San Leonardo, dove si ricomincia a salire....su sempre più su in cielo fino ai quasi 2600 mt del Rombo....e poi l'apoteosi verso Solden , in una discesa da brivido..con rettilinei interminabili dove si sfiorano i 100kmh.

Vorrei che foste tutti con me...credetemi per condividere queste emozioni, che solo la bici e la vostra amicizia può dare.o-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
non mi ricordo ma penso che era il Giro d Italia si partiva da Innsbruk e si faceva il Brennero...i posrti sono spèettacolari!!!

Il Brennero dall'Austria non è duro....lunghissimo quasi 40km ma a parte qualche strappetto è un lungo falsopiano.
Invece , ad arte, domani durante il viaggio , arriveremo fino a Vipiteno, per poi raggiungere Solden attraverso Giovo e Rombo.....che ne dici Capitana..vederli prima di ... è sempre meglio nn trovi?o-o

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Il Brennero dall'Austria non è duro....lunghissimo quasi 40km ma a parte qualche strappetto è un lungo falsopiano.
Invece , ad arte, domani durante il viaggio , arriveremo fino a Vipiteno, per poi raggiungere Solden attraverso Giovo e Rombo.....che ne dici Capitana..vederli prima di ... è sempre meglio nn trovi?o-o
se puoi si sopratutto le discese è meglio vederle
intanto ti auguro buon viaggio e buonanotte

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Rosy stacco...vado a nanna..sarà un lungo viaggio domani.
Se posso mi collego da la..ma sara dura penso..cmq vi informerò appena arrivato...un bacio a te grande e a tutti:eek:

Notte Prince :eek:

buon viaggio per domani ed in bocca al lupo :mrgreen: lo sai che siamo sempre tutti con te con il pensiero....

Un grosso abbraccio :eek:

Stacco anche io Notte a tutti a domani sera domani vado al mare un bacio...

Un saluto particolare ad Anna e Milco :eek::eek:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Appena tornato da un giretto in centro con la famiglia e mi son pappato un bel gelato........ Un saluto al Principe che sta portando a termine il suo viaggio verso lo Scudetto (quello ciclistico perchè quello calcistico se lo sogna di notte)......... buonanotte a Marj che sta lavorando ancora se non sbaglio........ un saluto a chi è online adesso e a chi lo sarà....... un saluto speciale a Rosy dopo la "chiacchierata" via sms di oggi pomeriggio......
un :eek: a tutte le mie ragazze del salotto......
domani ricomincia l'ennesimo weekend lavorativo di agosto.......speriamo arrivi in fretta settembre:cry::cry::cry:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Sono arrivato tardi per salutare il Principe ;nonzo% :cry
Aimone in bocca al lupo, sarà un successo vedrai :mrgreen:
Beh, a questo punto saluto anch'io....
Buona Notte :eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
:azz
Ma possibile che questa mattina non sia ancora passato nessuno? ;nonzo%
Siete tutti fantasmi :dire_tur, ;nonzo%
Beh....
BUONGIORNO A TUTTI :eek:

Colazione con caffè abbondante, per svegliarvi, crostata d'uva e crostata al cioccolato della nostra amica Filo che vi assicuro è una vera leccornia :sbavon:
Buona giornata a tutti :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.