Ragazzi vi saluto e vi auguro buona notte....a domani....
oh...ma nn mi fai gli auguri per la Oetzy...domattina parto....:eek:
Ragazzi vi saluto e vi auguro buona notte....a domani....
proprio un colpo si ma di caldomarianna ti è presso un colpo di sonno e sei svenuta sulla tastiera ?????
buon viaggio e in bocca al lupo:eek:oh...ma nn mi fai gli auguri per la Oetzy...domattina parto....:eek:
buonasera Principe.....
dai non pensare già a domenica...sarà una bellissima esperienza cmq vada:eek:

non mi ricordo ma penso che era il Giro d Italia si partiva da Innsbruk e si faceva il Brennero...i posrti sono spèettacolari!!!

Buonasera a tutti :eek:
ma cos'e questo mortorio nel salotto![]()

aspettavamo te..mi sa che siamo io te e la Marj...come si dice ...un Prince tra due dame....![]()

se puoi si sopratutto le discese è meglio vederleIl Brennero dall'Austria non è duro....lunghissimo quasi 40km ma a parte qualche strappetto è un lungo falsopiano.
Invece , ad arte, domani durante il viaggio , arriveremo fino a Vipiteno, per poi raggiungere Solden attraverso Giovo e Rombo.....che ne dici Capitana..vederli prima di ... è sempre meglio nn trovi?![]()
ecche ci vuoi fà...sarà il caldoBuonasera a tutti :eek:
ma cos'e questo mortorio nel salotto![]()
Ciao Prince :eek:
stasera sei beato tra le donne![]()
:eek:

se puoi si sopratutto le discese è meglio vederle
intanto ti auguro buon viaggio e buonanotte
-oecche ci vuoi fà...sarà il caldo
ti dò la buonanotte anche a te cerco di far qualcosa...per fortuna domani sera sono libera e mi mancano solo 2 sere poi finita!!!!!!!!!
Ciao Marj un bacio e Buonanotte :eek:
Rosy stacco...vado a nanna..sarà un lungo viaggio domani.
Se posso mi collego da la..ma sara dura penso..cmq vi informerò appena arrivato...un bacio a te grande e a tutti:eek: