1° Forum Raduno Varese- 5 Settembre 2009

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
I "randagi" che non partono da gavirate per ora sono 3, io, gao e ugosugo.
A che ora ci si trova a Brinzio? il luogo di incontro potrebbe essere la fontanella del ciclista a brinzio
No non vale la salita si fa insieme ci troviamo in basso al brinzio non fare il furbo :angrymod:.
se partiamo da gavirate alle 930 saremo ai piedi del brinzio in 25 minuti credo, sono 16.5 km.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
No, sono 77 con partenza e ritorno da Gavirate, i calcoli dovrebbero essere giusti.
Tra l' altro ora sono fermo per un po' di tendinite, spero di recuperare per il raduno

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Markus scrive in apertura del post che sono 77km? siamo sicuri?
A me sembrano di più... Nel caso siano 100 come dici con 3 salite la cosa si fa più durina!!!

Se il percorso che ho tracciato è corretto, dovrebbero essere 76 Km...
(che qualcuno controlli, che è meglio)

http://www.openrunner.com/index.php?id=366963

Lo avevo fatto per cercare di capire se ce la potevo fare, ma non è cosa per me, al momento...:cry::cry::cry:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.

[url]http://www.openrunner.com/index.php?id=366963[/URL]

Lo avevo fatto per cercare di capire se ce la potevo fare, ma non è cosa per me, al momento...:cry::cry::cry:
Ciao zazaz!!, ma tu vai????, io credo propio di no!!!, per amor di dio, mi piacerebbe!, ma come avrai constatato tu stesso credo propio di non essere all'altezza:cry

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

[url]http://www.openrunner.com/index.php?id=366963[/URL]

Ragazzi vedete voi, in cima alle salite ci si aspetta tutti, del resto è un raduno per conoscersi e passare una mattina insieme.
Poi come già detto si può tagliare il pezzo di salita più dura se proprio si è in crisio-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ciao zazaz!!, ma tu vai????, io credo propio di no!!!, per amor di dio, mi piacerebbe!, ma come avrai constatato tu stesso credo propio di non essere all'altezza:cry

Ciao GS68!

No, non vado.
Mi sarebbe paiciuto, ma il percorso è troppo duro per me. Oggi ho sofferto come un cane in salitelle con pendenza massima del 10%. Ed ho fatto il mio "record di dislivello", in un unica uscita, di 750 m...
Rischio la pelle... :cry::cry::wacko::wacko:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Ciao GS68!

No, non vado.
Mi sarebbe paiciuto, ma il percorso è troppo duro per me. Oggi ho sofferto come un cane in salitelle con pendenza massima del 10%. Ed ho fatto il mio "record di dislivello", in un unica uscita, di 750 m...
Rischio la pelle... :cry::cry::wacko::wacko:
Ragazzi se dite così mi fate demoralizzare anche me....io è da poco che vado in bdc come salita dura ho fatto solo la Como Brunate ma mi piace correre in compagnia e poi se come si è detto ci si aspetta beh l'importante è stare tutti insieme....Almeno io così la vedo poi se vedo che proprio non riesco beh si può sempre tornar indietro e si aspetta tutti all'arrivo.....x farci un bel aperitivo insieme...o-oo-o

Roberto.973

Pedivella
18 Aprile 2008
400
1
Magenta
Visita sito
Per i titubanti!!! Dai che ci si diverte... Non abbiate timore che siete GIOVANI

Io non sò ancora se ci sarò (devo organizzare due cosette) - ma nel caso - anche per me sarà duretta, ma visto che ci si aspetta in cima, come dice Markus, se rieco ad organizzarmi vengo sicurò...